Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non dico che possa vincere contro certi mostri sacri, ma almeno una citazione Rui Costa se la merita![]()
spamm is life.
umh ed allora visto che si parla di nomination perché hai tirato fuori tutto il tuo livore dando del burino a chi ha osato nientepopodimenoche' nominare nedved? le tue pippe mentali vanno bene?
se si parla di gusti asseconda per primo quelli degli altri e finiscila con la solita pantomima da rometta da 3 lire in cerca di acquirente.
nedved era un centrocampista? era uno decisamente forte? e' stato anche premiato con un premio decisamente ambito e non per come si pettinava i capelli?
Allora non cagare i 3/4 di chili di ciolla a chi secondo i suoi gusti lo vede invece tra i migliori 2 degli ultimi 25 anni o quasi.
Last edited by McLove.; 7th March 2011 at 15:16.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ti do 2 notizie dell'ultim'ora.
first, come puoi comodamente leggere dai quote qui sopra, ho criticato nedved per il suo atteggiamento "tuffatorio" che, guarda caso, è universalmente riconosciuto, quasi quanto la sua abilità balistica nel tiro da fuori e pensa, su sto forum critico un pò chi cazzo me pare.
secondo, e te lo dico in amicizia, hai fracassato tutti e due i coglioni pettinati o non con il tuo modo di porti quando rispondi; se ad altri sta bene, a me un pò meno quando comincia ad essere sistematico. Per un pò ho evitato di risponderti direttamente per evitare di cadere in provocazioni,ma visto che la cosa non tende a scemare, gradirei sapere in pvt se ti ho fatto qualche torto tanto da generare questo tuo accanimento e sarò ben felice di spiegarmi e/o scusarmi se necessario.
Se invece cosi non è e il tuo è una libera espressione al grido di " ehhh nno fare la verginella anche te rispondi malehhh" allora ti pregherei di farmi il cazzo del favore di smettere, thanks.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
umh stai messo maluccio eh.
non ti provoco per niente e come cagamento di cazzo siamo tutti in debito visto la tua petulanza su ogni "cosa" bianconera, smetti di cagare il cazzo e non avrai più cagato il cazzo, molto semplice a meno che quando lo fai tu vada bene e se lo fanno gli altri nei tuoi confronti va molto meno bene ed inizi a piagne (si dice cosi in romanesco?).
![]()
Last edited by McLove.; 7th March 2011 at 15:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Pavel Nedved, Edgar Davids(un mostro) , Pirlo ,Zidane,Didier Deschamps
Last edited by KratosITA; 7th March 2011 at 15:48.
pirlo viera nedved zanetti j. veron,
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si si dice piagne, ma è fuori contesto.
di 3 persone che perculano Nedved tu quoti solo me e dici che non è personale?
sono l'unico dei 3 a riconoscerne il valore sportivo come calciatore e tu provochi me con Daniele Galloppa vincitore morale del pallone d'oro?
qua il bianconero non c'entra nulla, te lo dimostro:
indovina un pò di chi è il quote.Scirea era dotato di una impressionante velocità di base, colpo di testa, senso della posizione,anticipo, un libero "moderno" che giocava 20 anni prima; qui c'è gente che spara sentenze dopo aver visto 2 video e letto qualcosa su wikipedia.
Scirea e Nesta con Baresi un filo dietro, tutti gli altri sono sotto, e lo dico da Rometta che vota uno juventino e un laziale.
Last edited by Bakaras; 7th March 2011 at 15:58.
Once upon a time....
Mc e' ancora intontito dai 7 buccellati presi dall'undinese![]()
Be davanti a scirea non puoi fare altro che inchinarti qualunque sia il colore della maglia che ha vestito, ma dimmi che non hai livore per la juve e ridiamo insieme almeno.
vuoi negare che se quasi ossessionato dal bianconero?
umh il Palermo lo guardo e lo seguo ma non mi prendo mai "maldipancia". stare in serie A ed a meta classifica e' grasso che cola almeno non giochiamo piu con il calstel di sangro come quando andavo allo stadio
oh toh Amauri quello che era causa dei problemi della juve dai profondi conoscitori del calcio di sta board, va altrove e segna quanto il neoacquisto scopaveline che la scorsa domenica e' stato un fantasma in campo, eh ma iproblemi della juve erano gli attaccanti, gia gia.
umh.
be ma prendi con le molle quanto dicevo anche solo per scherzare, ma mi pare abbastanza innegabile che l'arrivo dello scopaveline non ha fatto fare il salto di qualita' alla juve e che i problemi oltre che in avanti fossero decisamente altrove, c'era chi diceva che tutti i problemi della juve fossero gli attaccanti che non trovavano la porta, nelle ultime partite la porta non e' stata trovata nemmeno lontanamente nemmeno dai nuovi innesti, ergo magari il problema non era esclusivamente quello, no?
Davanti a Scirea.
O a Buffon, che ho votato.
o a redavid trezeguet, che ho sempre ammirato ( ti risparmio i quote )
o a Roberto Baggio.
Certo che ho livore ( sportivo ) per la Juventus ma come già detto, qui si parla di giocatori, a prescindere dalla maglia che hanno indossato
Once upon a time....