Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 142

Thread: [best two midfielder prowannabe nomination]best formazione serie A evarHHHH

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scontato come il pannolino di un bambino dopo 3 ore che l'hai messo.

ma sono sicuro che piu che nedved secondo te l'avrebbe meritato "moralmente" il giovine primavera, il resto sono chiaacchere geriatriche ed arteriosclerosi.
    tue pippe mentali, qui si parla di nomination per i 25 anni di calcio in italia, sezione centrocampisti, non di chi meritasse il pallone d'oro del 2003.
    secondo ME prima di Nedved ( che reputo cmq un gran centrocampista ) ce ne sono almeno altri 10

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Non dico che possa vincere contro certi mostri sacri, ma almeno una citazione Rui Costa se la merita
    spamm is life.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    tue pippe mentali, qui si parla di nomination per i 25 anni di calcio in italia, sezione centrocampisti, non di chi meritasse il pallone d'oro del 2003.
    secondo ME prima di Nedved ( che reputo cmq un gran centrocampista ) ce ne sono almeno altri 10
    umh ed allora visto che si parla di nomination perché hai tirato fuori tutto il tuo livore dando del burino a chi ha osato nientepopodimenoche' nominare nedved? le tue pippe mentali vanno bene?

se si parla di gusti asseconda per primo quelli degli altri e finiscila con la solita pantomima da rometta da 3 lire in cerca di acquirente.

nedved era un centrocampista? era uno decisamente forte? e' stato anche premiato con un premio decisamente ambito e non per come si pettinava i capelli?
    Allora non cagare i 3/4 di chili di ciolla a chi secondo i suoi gusti lo vede invece tra i migliori 2 degli ultimi 25 anni o quasi.
    Last edited by McLove.; 7th March 2011 at 15:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    e pavel nedved dove si mette?
    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Veron Nedved
    Nedved va messo nel poll dei tuffi dal trampolino insieme a Di biasi e Cagnotto
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    nedved è lammerda del calcio (cit.)
    strano che prenda voti solo dalla gobbaglia, contrariamente ai veri campioni
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    tecnicamente manco nedved
    lui non le faila
    le salta direttamente
    hai quotato il voto a nedved dato da un laziale mascherato, il fail è il tuo
    ma nedved simulava come lammerda che è già da aquilotto?
    ha imparato li, a torino si è solo perfezionato
    umh ed allora visto che si parla di nomination perché hai tirato fuori tutto il tuo livore dando del burino a chi ha osato nientepopodimenoche' nominare nedved? le tue pippe mentali vanno bene?
    se si parla di gusti asseconda per primo quelli degli altri e finiscila con la solita pantomima da rometta da 3 lire in cerca di acquirente.
    nedved era un centrocampista? era uno decisamente forte? e' stato anche premiato con un premio decisamente ambito e non per come si pettinava i capelli?
    Allora non cagare i 3/4 di chili di ciolla a chi secondo i suoi gusti lo vede invece tra i migliori 2 degli ultimi 25 anni o quasi.
    Ti do 2 notizie dell'ultim'ora.
    first, come puoi comodamente leggere dai quote qui sopra, ho criticato nedved per il suo atteggiamento "tuffatorio" che, guarda caso, è universalmente riconosciuto, quasi quanto la sua abilità balistica nel tiro da fuori e pensa, su sto forum critico un pò chi cazzo me pare.

secondo, e te lo dico in amicizia, hai fracassato tutti e due i coglioni pettinati o non con il tuo modo di porti quando rispondi; se ad altri sta bene, a me un pò meno quando comincia ad essere sistematico. Per un pò ho evitato di risponderti direttamente per evitare di cadere in provocazioni,ma visto che la cosa non tende a scemare, gradirei sapere in pvt se ti ho fatto qualche torto tanto da generare questo tuo accanimento e sarò ben felice di spiegarmi e/o scusarmi se necessario.
    Se invece cosi non è e il tuo è una libera espressione al grido di " ehhh nno fare la verginella anche te rispondi malehhh" allora ti pregherei di farmi il cazzo del favore di smettere, thanks.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Non dico che possa vincere contro certi mostri sacri, ma almeno una citazione Rui Costa se la merita
    Trequartista rui, non rientra in questa sezione del poll

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Ti do 2 notizie dell'ultim'ora.
    first, come puoi comodamente leggere dai quote qui sopra, ho criticato nedved per il suo atteggiamento "tuffatorio" che, guarda caso, è universalmente riconosciuto, quasi quanto la sua abilità balistica nel tiro da fuori e pensa, su sto forum critico un pò chi cazzo me pare.

secondo, e te lo dico in amicizia, hai fracassato tutti e due i coglioni pettinati o non con il tuo modo di porti quando rispondi; se ad altri sta bene, a me un pò meno quando comincia ad essere sistematico. Per un pò ho evitato di risponderti direttamente per evitare di cadere in provocazioni,ma visto che la cosa non tende a scemare, gradirei sapere in pvt se ti ho fatto qualche torto tanto da generare questo tuo accanimento e sarò ben felice di spiegarmi e/o scusarmi se necessario.
    Se invece cosi non è e il tuo è una libera espressione al grido di " ehhh nno fare la verginella anche te rispondi malehhh" allora ti pregherei di farmi il cazzo del favore di smettere, thanks.
    umh stai messo maluccio eh.

non ti provoco per niente e come cagamento di cazzo siamo tutti in debito visto la tua petulanza su ogni "cosa" bianconera, smetti di cagare il cazzo e non avrai più cagato il cazzo, molto semplice a meno che quando lo fai tu vada bene e se lo fanno gli altri nei tuoi confronti va molto meno bene ed inizi a piagne (si dice cosi in romanesco? ).

Last edited by McLove.; 7th March 2011 at 15:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class

Pavel Nedved, Edgar Davids(un mostro) , Pirlo ,Zidane,Didier Deschamps
    Last edited by KratosITA; 7th March 2011 at 15:48.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

pirlo viera nedved zanetti j. veron,
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

umh stai messo maluccio eh.

non ti provoco per niente e come cagamento di cazzo siamo tutti in debito visto la tua petulanza su ogni "cosa" bianconera, smetti di cagare il cazzo e non avrai più cagato il cazzo, molto semplice a meno che quando lo fai tu vada bene e se lo fanno gli altri nei tuoi confronti va molto meno bene ed inizi a piagne (si dice cosi in romanesco? ).

si si dice piagne, ma è fuori contesto.
    di 3 persone che perculano Nedved tu quoti solo me e dici che non è personale?
    sono l'unico dei 3 a riconoscerne il valore sportivo come calciatore e tu provochi me con Daniele Galloppa vincitore morale del pallone d'oro?
    qua il bianconero non c'entra nulla, te lo dimostro:

Scirea era dotato di una impressionante velocità di base, colpo di testa, senso della posizione,anticipo, un libero "moderno" che giocava 20 anni prima; qui c'è gente che spara sentenze dopo aver visto 2 video e letto qualcosa su wikipedia.
    Scirea e Nesta con Baresi un filo dietro, tutti gli altri sono sotto, e lo dico da Rometta che vota uno juventino e un laziale.
    indovina un pò di chi è il quote.
    Last edited by Bakaras; 7th March 2011 at 15:58.

Once upon a time....

Zi Piè's Avatar

Mc e' ancora intontito dai 7 buccellati presi dall'undinese

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Dai su che Mc è appena tornato...

...dal Ban

McWoT. McLove.'s Avatar

si si dice piagne, ma è fuori contesto.
    di 3 persone che perculano Nedved tu quoti solo me e dici che non è personale?
    sono l'unico dei 3 a riconoscerne il valore sportivo come calciatore e tu provochi me con Daniele Galloppa vincitore morale del pallone d'oro?
    qua il bianconero non c'entra nulla, te lo dimostro:

indovina un pò di chi è il quote.
    Be davanti a scirea non puoi fare altro che inchinarti qualunque sia il colore della maglia che ha vestito, ma dimmi che non hai livore per la juve e ridiamo insieme almeno.
    vuoi negare che se quasi ossessionato dal bianconero?

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Mc e' ancora intontito dai 7 buccellati presi dall'undinese
    umh il Palermo lo guardo e lo seguo ma non mi prendo mai "maldipancia". stare in serie A ed a meta classifica e' grasso che cola almeno non giochiamo piu con il calstel di sangro come quando andavo allo stadio

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Dai su che Mc è appena tornato...

...dal Ban
    oh toh Amauri quello che era causa dei problemi della juve dai profondi conoscitori del calcio di sta board, va altrove e segna quanto il neoacquisto scopaveline che la scorsa domenica e' stato un fantasma in campo, eh ma iproblemi della juve erano gli attaccanti, gia gia.
    umh.

Randolk's Avatar

oh toh Amauri quello che era causa dei problemi della juve dai profondi conoscitori del calcio di sta board, va altrove e segna quanto il neoacquisto scopaveline che la scorsa domenica e' stato un fantasma in campo.
    umh.
    ma che cazzo di discorsi sono -.-
    una domenica da fantasma in campo vs DUE ANNI di ectoplasma
    si chiama Matri, non Mandrake
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ma che cazzo di discorsi sono -.-
    una domenica da fantasma in campo vs DUE ANNI di ectoplasma
    si chiama Matri, non Mandrake
    be ma prendi con le molle quanto dicevo anche solo per scherzare, ma mi pare abbastanza innegabile che l'arrivo dello scopaveline non ha fatto fare il salto di qualita' alla juve e che i problemi oltre che in avanti fossero decisamente altrove, c'era chi diceva che tutti i problemi della juve fossero gli attaccanti che non trovavano la porta, nelle ultime partite la porta non e' stata trovata nemmeno lontanamente nemmeno dai nuovi innesti, ergo magari il problema non era esclusivamente quello, no?

Be davanti a scirea non puoi fare altro che inchinarti qualunque sia il colore della maglia che ha vestito, ma dimmi che non hai livore per la juve e ridiamo insieme almeno.
    Davanti a Scirea.
    O a Buffon, che ho votato.
    o a redavid trezeguet, che ho sempre ammirato ( ti risparmio i quote )
    o a Roberto Baggio.

Certo che ho livore ( sportivo ) per la Juventus ma come già detto, qui si parla di giocatori, a prescindere dalla maglia che hanno indossato

Once upon a time....

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast