Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 160

Thread: ma esiste un server dove

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    3druidi
    1bardo
    2hero
    1nuker
    1bm
    Non hai giocato su Hib.
    Te lo dico proprio ad istinto perchè da questo gruppetto a tavolino è quello che traspare.

Mid = 3 savage che swingano ad una velocità abominevole e ti fanno 400danni a colpo.

Hib = 2 Hero che fanno 500 danni se va benone di Annihilation ma swingano molto meno velocemente + 1 Bm che con gli stili che ha non raggiunge certo queste vette.

Con questo cosa voglio dire? Che su Mid puoi costruire un gruppo con 1 solo nuker perchè di tank che fanno danno ne hai tanti, su Hib non lo puoi fare perchè il danno, quello vero viene fatto dai Nuker mana e pochi altri, per cui te ne devi portare dietro almeno due, e li devi pure far sopravvivere perchè un nuker ressato non serve a una cippa ( a meno che non gli levi sick, lo full buffi e fulli mana in tempo 0 ).

Tutto rigorosamente IMHO.

In secondo luogo ti stai dimenticando un Warden in questa ipotetica gank che è = a 3 res rosse, Bodyguard se è BM, e PBT.

Secondo me il gruppo perfetto Hibbo è:
    Eld mana
    Ench mana
    Druido nurt
    Druido nat
    Warden
    Hero
    Bmaster
    Bardo
    Last edited by blaze; 7th June 2004 at 17:13.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Quote Originally Posted by Marphil
    Healer rulez, ma se ce levi quello, dimme te che gli rimane a mid (ma tanto che ce frega, c'abbiamo i super savage 2l0 con i superpoteri e in qualche patch gli daranno pure la spread e il mezz aoe è_é )
    ^___^

Mi indichi gentilmente un tank offensivo migliore del savage?
    Quote Originally Posted by SharTeel
    dov'è che ha detto che parlava di mid?
    siamo messi male a comprensione del testo...
    Chi è che difetta in comprensione del testo?
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

hai estrapolato la domanda dal contesto in cui era stata posta, si parlava solo di midgard e quindi ho interpretato su mid

per la comprensione del testo tralascio perke' nn ho ne la voglia ne il desiderio di offendere/flamare

si stavano confrontando i vari reami e ti ha chiesto di trovare 1 tank offensivo migliore del savage, era sottinteso che parlava di tutti e 3 i reami e nn di midgard
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

....vuol dire che sono degli ebeti fenomenali perke' se avessi 4 savage in assist li prenderei a schiaffi tutto il giorno....devono fare 2 assist distinti 4 pg nello stesso assist sono buttati imho
    cmq nn credere che se ti arrivano 4 hero che ti stunnano e ti menano rimani in piedi eh
    Dipende contro chi giochi , nel caso tu sia contro un FG hib e' molto facile che ci sia un custode avere 4 pg in un unico treno di assist significa uccidere istant qualsiasi cosa piglino in target .

(Lo dico perche' ci e' capitato ed abbiamo perso due caster , il warden e il bardo veramente in pochissimi secondi .....tipo 5 secondi na roba da paura)

Sembrerà strano ma parlando da classe vestista di stracci temo molto di piu' un selvaggio hth che non un qualsiasi altro tank mids o albs.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by El3wynn
    Non hai giocato su Hib.
    Te lo dico proprio ad istinto perchè da questo gruppetto a tavolino è quello che traspare.

Mid = 3 savage che swingano ad una velocità abominevole e ti fanno 400danni a colpo.

Hib = 2 Hero che fanno 500 danni se va benone di Annihilation ma swingano molto meno velocemente + 1 Bm che con gli stili che ha non raggiunge certo queste vette.

Con questo cosa voglio dire? Che su Mid puoi costruire un gruppo con 1 solo nuker, anche 0 nuker perchè di tank che fanno danno ne hai tanti, su Hib non lo puoi fare perchè il danno, quello vero viene fatto dai Nuker mana e pochi altri, per cui te ne devi portare dietro almeno due, e li devi pure far sopravvivere perchè un nuker ressato non serve a una cippa ( a meno che non gli levi sick, lo full buffi e fulli mana in tempo 0 ).

Tutto rigorosamente IMHO.

In secondo luogo ti stai dimenticando un Warden in questa ipotetica gank che è = a 3 res rosse, Bodyguard se è BM, e PBT.
    non ho avuto bisogno di giocarci, mi e' bastato averli contro in combat ergo so come funziona in RvR un party di quel tipo

innazitutto gli hero e i bm possono avere haste rosso ergo lo swing si avvicina a quello di un savage (ovvio che nn e' uguale pero' si sente parecchio), seconda cosa dai savage se sei bravo a kitare gli scappi facilmente, da un bm(con pf)+2hero no.......sui nuker nn mi esprimo visto che hanno lo stun baseline che non si commenta......da questa analisi non vedo differenza tra party mid e party hib......trovamela

il warden nn lo considero perke' attualmente e' inutile imho (se nn per le res e stop, pbt serve coi mob)
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

si stavano confrontando i vari reami e ti ha chiesto di trovare 1 tank offensivo migliore del savage, era sottinteso che parlava di tutti e 3 i reami e nn di midgard
    Come nel post sopra al tuo ti ripeto che la sua domanda era in risposta ad una "provocazione" (non era una provocazione, ma il termine che volevo usare al momento mi sfugge) di Marphil.. leggi bene e pensa, poi vediamo se sei ancora convinto di aver ragione...

E la mia risposta era velata ironia.. se secondo x4doom (o chi era ora nn ricordo) non è il Savage (MIDGARD) il migliore perchè il Berz (MIDGARD) è ancora meglio questo non fa altro che confermare la tesi di Zurlo
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

x4d00m's Avatar

ti ha risposto Diablix

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Dipende contro chi giochi , nel caso tu sia contro un FG hib e' molto facile che ci sia un custode avere 4 pg in un unico treno di assist significa uccidere istant qualsiasi cosa piglino in target .

(Lo dico perche' ci e' capitato ed abbiamo perso due caster , il warden e il bardo veramente in pochissimi secondi .....tipo 5 secondi na roba da paura)

Sembrerà strano ma parlando da classe vestista di stracci temo molto di piu' un selvaggio hth che non un qualsiasi altro tank mids o albs.
    te temi un selvaggio, io temo tutte le classi che fanno da MA e che hanno PF...

tanto per dire su igraine: Asheir (bm) + Fitz (hero) + Borr (hero) in assist tirano giu' isi tutto meglio di 3 o 4 savage.....i due hero fanno 500/600 di lw con arma taglio su chain (hanno malus duro -.-) e il bm i suoi 300/400......fatti due conti (e hanno tutti haste rosso, giusto x precisare)
    Last edited by x4d00m; 7th June 2004 at 17:17.

preferisco mille volte avere il root baseline piuttosto che lo stun in rvr...
    il root dura 1 minuto e passa di base, con det 5 un 15-20 sec li dura pure e se c'hai 1 solo tank addosso riesci a scappare...
    1 stun da 9 secondi con det 4/5 se dura 1 secondo è tanto e fai prima a sederti
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

x4d00m's Avatar

il root dura 1 minuto e passa di base, con det 5 un 15-20 sec li dura pure e se c'hai 1 solo tank addosso riesci a scappare...

bhe se col mago ti metti a nukare i tank sei messo male, ma molto male

ti ha risposto Diablix
    embe l'intero thread è sul paragone fra 3 reami quindi ho ragione io
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Se non ricorda male i BD(igraine) nel video che hanno fatto erano sempre 4 pg in assist e infatti sukavano di brutto sisisisisisiss
    Per non parlare del video dei Lagged Again dove 2 savage e uno zerk e 1 skald bishottano i paladini ma np

blaze's Avatar

non ho avuto bisogno di giocarci, mi e' bastato averli contro in combat ergo so come funziona in RvR un party di quel tipo

innazitutto gli hero e i bm possono avere haste rosso ergo lo swing si avvicina a quello di un savage (ovvio che nn e' uguale pero' si sente parecchio), seconda cosa dai savage se sei bravo a kitare gli scappi facilmente, da un bm(con pf)+2hero no.......sui nuker nn mi esprimo visto che hanno lo stun baseline che non si commenta......da questa analisi non vedo differenza tra party mid e party hib......trovamela

il warden nn lo considero perke' attualmente e' inutile imho (se nn per le res e stop, pbt serve coi mob)
    Non intendevo fare confronti tra party Mid e party Hib perchè non credo nelle analisi su carta del gruppo più forte tra i due reami, ho visto gruppi Hib qua costruiti come ho detto ownare mid rr8/9 che avevano 3 healer quindi le situazioni variano di continuo.

Savage... bè uno solo te lo kito, se ho BG te lo uccido pure il problema è che nei gruppi spissi tipo i Groove ( 2 healer, sciamano, war/zerk, 2 svg, skald, rune dark/zerk ) il svg non se ne va alla trullallera da solo, ma fa una simpatica catena assist a partire proprio dai caster ( che bello! ) ho BG quindi sono vivo, ma a meno che non usi MoC non casto, e se mi muovo posso dire addio ai piaceri della vita, il che mi rende *quasi* nullo.

Io del Warden non farei mai a meno, un pò per le res, ma di più per averlo come BG/Grapple bot! (/kiss Manow)

Io no!

Semplicemente perchè i primi bersagli dei DD assist devono essere nuker, dopodichè classi di supporto, i tank se mi vengono addosso devono essere stunnati/grapplati, e li killo per ultimi di PB; lo stun dà tutto il tempo per far esplodere i PG senza det, per i caster se sono in assist su un ench bastano 3 sec.
    Last edited by blaze; 7th June 2004 at 17:23.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

x4d00m's Avatar

embe l'intero thread è sul paragone fra 3 reami quindi ho ragione io

sisi certo come no

bhe se col mago ti metti a nukare i tank sei messo male, ma molto male
    se col mago te ne stai fermo a farti menare da 1 tank sei messo ancora peggio :>
    leggi meglio quello che hai quotato va ^O^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast