Page 8 of 23 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 339

Thread: Ma quindi il gioco è una merda?

[-- Bannato --] Shock's Avatar

rozzezza....

grezzezza

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

esatto lho messo tra virgolette perchè anche se non esiste è proprio per far rendere l'idea

se penso al tempo e al fegato buttato su quel gioco,mark jacobs di merda
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    war era buggato,ma l'idea generale era una merda.

Unico gioco dove la beta1,se pur con tutti i suoi problemi di "grezzezza" era meglio della release finale-.-
    imo è stata EA ha spingerlo sullo stile wow ...

se avessero lasciato carta bianca alla mythic sarebbe stato molto meglio

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ho come l'impressione che non durerà tanto nemmeno sto rift...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

cmq il war 39 champion 22 paragon è un aborto

pure questo tira pigne allucinanti di ciavatte ed in più ha tutta la roba di championcritici assurdi etc

fatto sta che bisogna vedere come funzionerà il tutto quando fixeranno il fatto che l'armatura...non funzionao meglio ci sono vari bug che affliggono alcune meccaniche

http://forums.riftgame.com/showthrea...nything-in-pvp
    Last edited by Gramas; 17th March 2011 at 13:06.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cmq il war 39 champion 22 paragon è un aborto

pure questo tira pigne allucinanti di ciavatte ed in più ha tutta la roba di championcritici assurdi etc

fatto sta che bisogna vedere come funzionerà il tutto quando fixeranno il fatto che l'armatura...non funzionao meglio ci sono vari bug che affliggono alcune meccaniche

http://forums.riftgame.com/showthrea...nything-in-pvp

scusa ma allora com'ìè che final blow mi critta per 1800+ su un mago e per un terzo su un war.

edit:
    ah ecco pare un bug che viene fuori solo se si han punti in paragon lol
    Last edited by Pazzo; 17th March 2011 at 13:51.

Zaider's Avatar

porco mondo pazzo, ma come fai a crittare così tanto? io al 48 non supero i 1350 su di un mago debuffato col final blow alle spalle con 5cp
    gratz.

Zi Piè's Avatar

war era buggato,ma l'idea generale era una merda.

Unico gioco dove la beta1,se pur con tutti i suoi problemi di "grezzezza" era meglio della release finale-.-
    Era buggato perche' Non era pronto, molto semplice, se ti leggi l'intervista che ho linkato capisci il perche'.
    Serviva ancora 1 anno per 'finirlo'.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Io ci sto giocando e devo dire che per ora lo trovo decisamente più gradevole, rispetto a War e company. Ovvio che non è DAoC, ma al momento mi diverte. Vediamo come sarà sviluppato il PVP, sicuramente anche se è uscito da 10 giorni ha margini decisamente migliori rispetto a AoC e War, giusto per citare due cagate pazzesche (cit).

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Kuro su che server giochi che vengo a farti il pet di sostegno

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Kuro su che server giochi che vengo a farti il pet di sostegno
    troia vuoi svuotare la casella dei PM che è sempre piena come la tua bocca?

Crewman Pelowar's Avatar

Doac nasceva con pve orrendo (quest inutili) e si livellava grindando mob. End game: RvR (prese dei keep / relic).
    L'equipaggiamento migliore era craft + ogettistica drop dei mob.

War sistema misto imo concetto fantastico! Scelta di fare i lvl con quest o con BG pvp fin dal lvl 1. Con del pve utile ad avere un buon equipaggiamento utilizzabile in pvp.

In Rift invece pvp e pve sono NETTAMENTE separati. Esistono set di armor per pve, acquistabili con token che rilasciano le istanze dungeon a lvl Expert, che ti offrono riduzione del danno da parte dei mob.
    E poi esistono set di armor per pvp acquistabili con punti favor (sarebbero i bp di Daoc) con bonus di riduzione di danno fisico e magico subito dai soli player.

Se fai i dung col set pvp crepi... sei fai bg con set pve crepi...

P.S.
    Ma tutti i pvers sono andati lato defiant????? Non si riesce a vincere un cacchio di BG asdasdasdasd.

Forza Guardian! Ce la potete fare!
    In DAoC USA
    Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Leggendo i commenti su questo gioco, io mi chiedo perche la gente nn giochi a wow... secondo me la maggior parte di questa comunity è partita iperprevenuta. Wow puoi expare 15-85 solamente di bg. Facendo i bg ti fai un equip specifico per essi, ma cn il quale otteni buoni risultati pve. All'85 le cose si separano, ma fino a un certo punto. Ci sono le arene, 5vs5 organizzate. Ci sono una marea di cc, le classi sono abbastanza equilibrate, ci sono pochi bug, l'assistenza è strepitosa(mi han ninjato tutto dall'acc, mail ai gm e dopo 20 min mi avevano rispedito TUTTO indietro). E il pve è divertente, le quest son varie, le ambientazioni carine e ci sono chicche fantastiche(la quest dei 3 nani che hanno sconfitto deathwing alle blasted lands era un capolavoro). Ogni 3 mesi aggiungono gratis nuovi contenuti e non ti stufi mai.
    Da quel che leggo, rift sembra una copia venuta male. Anche perchè quello che pensavo io sulle nmila classii è una cagata, ci sono 4 classi con tot spec l'uno. Ma allora anche in wow ci sono 27 classi, dato che ogni spec ha nome ruole e caratteristiche differenti in ogni classe e TUTTE le spec sono utili
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Leggendo i commenti su questo gioco, io mi chiedo perche la gente nn giochi a wow... secondo me la maggior parte di questa comunity è partita iperprevenuta. Wow puoi expare 15-85 solamente di bg. Facendo i bg ti fai un equip specifico per essi, ma cn il quale otteni buoni risultati pve. All'85 le cose si separano, ma fino a un certo punto. Ci sono le arene, 5vs5 organizzate. Ci sono una marea di cc, le classi sono abbastanza equilibrate, ci sono pochi bug, l'assistenza è strepitosa(mi han ninjato tutto dall'acc, mail ai gm e dopo 20 min mi avevano rispedito TUTTO indietro). E il pve è divertente, le quest son varie, le ambientazioni carine e ci sono chicche fantastiche(la quest dei 3 nani che hanno sconfitto deathwing alle blasted lands era un capolavoro). Ogni 3 mesi aggiungono gratis nuovi contenuti e non ti stufi mai.
    Da quel che leggo, rift sembra una copia venuta male. Anche perchè quello che pensavo io sulle nmila classii è una cagata, ci sono 4 classi con tot spec l'uno. Ma allora anche in wow ci sono 27 classi, dato che ogni spec ha nome ruole e caratteristiche differenti in ogni classe e TUTTE le spec sono utili
    E' un opinione abbastana sciocca. Tanti dei qui presenti hanno provato wow, e molti han pure cappato, semplicemente vogliono qualcosa di nuovo e diverso.
    Prima di tutto un gioco che non richieda GS per entrare in istanza (altro che gioco pro.. LOL), con più varietà di classi, grafica sicuramente più recente e piacevole alla vista, pve dinamico che wow non ha e che implica situazioni pvp massive molto spassose (giusto stanotte un bel 20vs20 per non lasciare un raid rift ai defiant), poi ci stanno eventi vari, foothold ecc ecc.

Se seguiamo il tuo ragionamento non dovremmo nemmeno giocare a wow ma ad everquest, tanto è da li che arrivano le meccaniche.
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

minchia wow che non stufa mai non si può sentire Br. Cata è stata la noia.

Page 8 of 23 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast