"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Grande Amantino !!!!!! Parlavo di Roberto, che poteva giocare da 2nda punta e anche da 3/4ista.
mancini sempre giocato 2 punta, che poi potesse giocarci è nantro paio di maniche, come del piero baggio e zola allora
ma a sto punto tutte le seconde punte possono essere messe nei 3/4isti
totti a parte con carlos bianchi l'ho sempre visto vicino alla porta
prima sulla c sx con zeman nel 433 con sergio a dx e delvecchio in mezzo e poi come seconda punta con capello insieme a batimerda e delvechcio che faceva il tornante
d'latronde pure capello ha piu volte dichiarato che lui consederata totti una seconda punta
se poi diciamo che in certi casi ci ha giocato sono d'accordo, + x necessità che altro
x esempio in nazionale tutte le volte che lo metteva sulla 3/4 ha fatto merda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbe la nazionale e' un discorso a parte, sia totti che mancini giocando da 3/4 isti han reso, assist a gogo, che poi non sia il loro ruolo naturale ok.
Edit: poi cmq si sta parlando di una formazione da playstation dei top giocatori di serie A negli ultimi 25 anni.
Last edited by Zi Piè; 16th March 2011 at 21:28.
che poi la linea di differenza tra 3/4ista e 2°punta è molto labile e sottile...
searching for free time...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
appunto....
cioè, il 3/4ista è stato definito così nei primi 90, quando molte squadre passarono dal giocare con 2 punte (una principalmente potente abile nel gioco aereo e nelle sponde e una più rapida e adatta agli inserimenti e brava con i piedi per smistare assist alla prima) a spesso 3 punte, o meglio 2 punte e un 3/4ista che faceva da tramite tra attacco e centrocampo, toccando molti palloni e smistando molti più assist rispetto ai gol che segnava.
searching for free time...