26![]()
è + giovane dell'80% dei cc in orbita nazionale
fai te![]()
ma chi è? Parolo?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Comunque non mi rispondete sto trio Rossi - Motta - Marchisio (presi in forma, non momento attuale) insieme lo vedete fattibile come compatibilità o no?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Beh comunque sulla carta imo non è per niente male coni 3 in buone condizioni. Chiaro che ora come ora c'è un De Rossi fuori forma e molti esperimenti da fare.
L'unico problema è trovare un sostituto per Motta, sempre imo, che a seconda della partita può risultare un arma a doppio taglio.
Però agli europei ci sarà sempre Pirlo a smistare i palloni![]()
Palur Montolivo regista è già stato provato, anche da Lippi, e sappiamo bene che è un tipo di giocatore che quando si preoccupa della fase difensiva (ieri l'ha fatta molto bene, vs Ucraina cmq) è molto poco lucido nel costruire gioco. Infatti non è che abbia illuminato + di tanto, Aquilani che ieri ha iniziato da trequartista arretrava e cmq ha toccato molti palloni, ti garantisce qualità, Giovinco ancora meglio, perchè comunque ha 1 altro passo, cerca meno la posizione di Aquilani, svaria di +.
Infatti Aquilani trequartista non è il max.
Quando montolivo gioca davanti la difesa poi ci deve essere anche chi da qualità e prende posizione un po' + avanzata, cosa che montolivo in quella posizione non si permette di fare MAI.
Quindi sempre per il discorso della qualità, togliendo per il momento Pirlo secondo me il centrocampo migliore è:
De Rossi Montolivo Aquilani, che sono gli uomini che dan + qualità in mezzo al campo
Centrocampo che deve essere scambiato a seconda delle situazioni con un centrocampo con meno qualità + quantità inserendo Marchisio e/o Motta.
PS: De Rossi Motta Marchisio non han tanta qualità e non c'è nessuno che può smistare palloni. Poi tocca a De Rossi improvvisarsi Pirlo e ai tifosidire che fa merda ( lol ).
Questi 3 insieme per me non devono giocare, al max 2 su 3 con un Pirlo/Aquilani/Montolivo accanto.
L'Italia B ha fatto il suo esordio contro la Serbia B, e abbiam vinto 2 a 0.
Bene... ma... non ho ancora capito a che cazzo serve questa idea
Qualcuno mi illumina? A me sembra na cazzata abnorme.
cazzo è l'italia B?![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()