------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
http://www.corrieredellosport.it/cal...tito+dal+Milan
E' un prestito gratuito con obbligo di riscatto a 10ML = alla vendita ma solo con il pagamento posticipato di 1 anno
Montolivo non mi piace, ho paura che come Gilardino si impaurisca di una grande piazza.
Last edited by Karidi; 22nd March 2011 at 15:09.
Il Mio Vangelo
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=48311
Salta, sogna Parolo in rossonero
Inter offre 5ML l'anno per Pirlo, se è vero (dubito fortemente) mi sembra azzardata come cosa, ma in compenso avrete una nuova giovane mezz'ala
Il Mio Vangelo
merda se trustizzo pd
uno che ha un missile terra aria da fuori area pd non lo abbiamo da 10 anni![]()
Oh vero, bhe cmq gilardino i suoi goal con Il Milan li ha fatti, certo e' arrivato un anno prima che sheva partisse, e rimpiazzare l'ucraino non era facile, ma secondo me e' stato ingiustamente criticato.
Montolivo lascialo a firenze non e' tutto sto fenomeno (nemmeno giocando a firenze). Imho
Io sono sempre stato un gran tifoso di Gilardino, solo che emblematico fu una partita in casa che ad un certo punto KAKA, gli ha urlato dietro, di non darla sempre indietro ma di provare anche a girarsi e tirare, un altro suo problema era Inzaghi che se l'è sbranato come una volpe con una gallina e non ha mai avuto un sussulto di reazione se vedi è finito a fare panchina a Paloschi.
Troppo fragile mentalmente, poi che la stampa/tv si sono accaniti contro ingiustamente sono ULTRA d'accordo con te, non gioca tranquillo entrava in campo frenato
ultimo la maglia numero 11 del milan ha un potere nefasto
Montolivo non lo voglio
Last edited by Karidi; 22nd March 2011 at 15:49.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Quanta inutilità
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()