Hem ma come faccio a testarlo anche io???? come si chiama il server nel portal?
edit1:Lasciate perde sto male io!
edit2:Viva la trainer scroll!
Hem ma come faccio a testarlo anche io???? come si chiama il server nel portal?
edit1:Lasciate perde sto male io!
edit2:Viva la trainer scroll!
Last edited by Faz; 6th May 2011 at 20:40.
Bello mio come stai???? Sono passato sul forum a vedere chi fosse ancora vivo della vecchia guardia..... vi divertite sullo shard è? fate la miglior cosa... io neanche ho mai voluto provare le espansioni post "old frontiers" a parte per il mio vecchio e scassato pc, ma poi perchè non era più la stessa cosa. Mi piacerebbe loggare un giorno per dirvi 2 cazzate, vediamo se trovo il tempo!
Chi altro c'è in giro? Ciau shammolo
Direttamente dal sito di DAoC Portal:
http://www.dolserver.net/products/daocportal/
Dominivm
(7 minutes ago ago): - Record number of clients have connected (122)
Se continuiamo di sto passo, tra qualche mese uthgard fallisce :P
considerando che ognuno si logga anche il bot mi sa che ne devi considerare 61 circa
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Che orgasmo
Il punto focale per portar via gente da uth è come andrà l'end game.
Mi spiego... evitare che la gente farmi rp , come gli eventuali bug fisici che possono esserci tipo stullo stick + style piuttosto che alcune spell che fanno la differenza o stili che fanno troppo male.. bisorrà aspettare questo per vedere come la gente prenderà il server.
Sicuramente spero che stiate implementando gli anti hack soprattuto flyhack e speedhack , il radar preoccupa meno visto che al massimo sugli shard funziona in range clip che saran 3000 loc.
Io ci credo e ci spero ma il futuro del server si gioca su questi punti. rvr e hack
p.s. già che son qua ti segnalo 1 baco beccato appena loggato stamane.
Ieri ho quittato con 1 po di scroll in inventario , trainer etc.. stamattina loggando al loro posto c'ho delle sacchette con scritto blank item. non so se sia normale, verificate.
E' impossibile expare oltre al 40 ovunque vai i mob ti chain incano a raneg assurdi , per non parlare di df e spinde su mid mob che arrivano in 5 o 6 mentre cerchi di scendere o passare da 1 stanza all'altra... è impossibile expare cosi..
Ave
Last edited by Averok; 7th May 2011 at 11:32.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
A parte il bug delle scroll, gli altri sono già stati segnalati e sono in fase di fix.
Sto girellando anche io sul server...e se utile ti segnalo anche io i bug nei quali incappo..
Mediamente il repop e' un pò lentino
Come indicava Ave anche x me il range di aggro e' troppo elevato
Razza avaloniano randomicamente nn visualizza skin di un pezzo di armon (mi è capitato con braccia e corpo)
le braccia possono essere messe nello slot della collana
hastener costworld nn funziona
Le staffe dei vendor a camelot nn hanno il focus sulle magie (o nn lo ho trovato io?)
da Cornwall station compri biglietto del cavallo x cotsworld o adribards retreat ti teleporta a west cornwall davanti il recinto dei porcari
Capita spesso che i mob si buggano, ne pulli uno...lo kiti fin che nn perde aggro poi gli inzi a castare sopra, questi si rigirano un secondo verso te ma poi continuano a tornare al loro posto. (x questa segnalazione cmq dovrei fare dei test precisi xchè è una cosa che ho notato diverse volte in fase di gioco e nn so se e' davvero sistematica)
Spero che il contributo ti dia una mano se vuoi....x i prossimi che becco ti indico anche una mia ovviamente personalissima criticità rispetto al game play.
Vi sarei grato se riportaste i bug nel forum dello shard. Risulta solo un doppio lavoro verificare se quello che segnalate qui risulta anche li.
Grazie![]()
ci ho provato nn sono riuscito a registrarmi![]()
raga ma siete fusi a fare i beta tester di uno shard di daoc ahaha
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Questa sera siamo arrivati a 193... che dici? ognuno logga 3-4 bot o magari l'utenza inizia ad esserci? :P
perchè non hai letto na cippa lippa di quello che c'è sul sito, altrimenti sapresti che la registrazione si fa sul sito internet e non sul forum...
eh ma se ognuno si logga un bot sono sempre 90 persone complimenti per quello che credi ma finche non ci sarano almeno 600 persone loggate/giocanti e' un server di test, ed a quanto leggo con molti bug da fixare, non e' un server di daoc.
ok l'exp x5 e quello che vuoi ma daoc e' rvr, non e' polemica ma se devo giocare a daoc ed esserci 90 persone sparse per 3 reami in prime time mi faccio le parole crociate.
in bocca al lupo e quello che vuoi ma siamo lontanissimi per quanto mi riguarda per essere appetibile come alternativa non solo ad uthgard ma anche alle parole crociate
Last edited by McLove.; 9th May 2011 at 02:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non condivido affatto il tuo pensiero ma sei liberissimo di pensarla così, soprattutto dopo che io ti faccio una battuta e tu rispondi dando l'impressione di essere seccato...