Anche allegri ma non vede che non sta in piedi metti Robinho, spero che a Ibra gli danno un bel multone.
Anche allegri ma non vede che non sta in piedi metti Robinho, spero che a Ibra gli danno un bel multone.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Un mese di stipendio gli devono levare allo zingaro pd
Per fortuna è andata bene ma ce la siamo complicata molto
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cazzo che fatica
Ma pd sarà una fottuta testa di Cazzo pd
E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ci mancava solo di nn vikncere sta partita pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabè vittoria meritatissima, la fiore non ha fatto una sega e ha segnato giusto perchè vargas ha preso in faccia gattuso altrimenti col cazzo.
Ibra incommentabile, poco presente nella manovra e si è cagato due gol ENORMI. Poi l'espulsione da zingaro di merda, nc. Magari si è innervosito per il giallo (con squalifica per diffida) inesistente che si è preso visto che l'avversario si è buttato e lo zingaro manco l'ha sfiorato, ma non ci sono giustificazioni per la seconda stronzata in due partite. Già la prima era inqualificabile, se reitiri al rientro sei proprio un coglione.
Quindi mo si prende due giornate di squalifica più quella dovuta alla diffida. Salta samp, brescia e bologna. Coglione.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq ok ha mandato affanculo il guardialinee e ha sbagliato però a sto punto voglio il rosso diretto per qualsiasi altro giocatore che manda affanculo arbitro/guardialinee d'ora in avanti, cioè mi sembra una decisione abbastanza da protagonista di Morganti.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Mio Vangelo
Morganti c'azzecca un Cazzo
Ha avuto la segnalazione del guardialinee
Non poteva fare altrimenti
vabbe si fa un altro mese a casa
son 3 gg sicure
proprio adesso che abbianmo 3 partite fondamentali
pd
se nn facciam 9 punti nelle prox 3 partikte meglio che andiamo a cogliere i funghi a merano va
Si ok frasi ingiuriose, l'hanno pure fatto vedere il replay di sky, a me sembra una scena che si vede quotidiamente in ogni campo per N volte, ripeto da regolamento ci sta ovviamente, ma mi sembra una decisione da protagonista appunto, sia del guardialinee che l'ha segnalato a Morganti e poi dell'arbitro che l'ha presa.
Ripeto, allora voglio il rosso diretto SEMPRE per qualsiasi altro giocatore che manda frasi ingiuriose alla terna arbitrale.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vabbè maicon l'anno scorso è stato cacciato nel medesimo modo
giusta espulsione
lui a 6 giornate dalla fine con i napoletti a 3punti+1 NON si può permettere di farsi 2 rossi diretti e stare fuori per 5 giornate perchè ha le pigne fracide nel cervello
*
Cmq direzione arbitrale scandalosa, santana doveva essere espulso in almeno due occasioni e si è preso solo un giallo lol e il primo (edit: unico) giallo di ibra è più fantascienza che altro.
Certo oh se poi deve giocare com stasera sticazzi. Però ibra contro le squadre che si chiudono (brescia, samp, bologna) fa la differenza grazie alla fisicità.. dio cantante.
-----
Last edited by Spidey; 10th April 2011 at 23:19.
Boh mi sa che ibra se ne vuol andare pd, dopo due stronzate così..
-----