bentornato in Italia![]()
http://www.google.com/trends?q=velin...ate=all&sort=0
![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ed anche
http://www.google.com/trends?q=moda%...ate=all&sort=0
http://www.google.com/trends?q=estet...ate=all&sort=0
e la finisco qua che senno me deprimo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
mi hanno bannato per un istante?
Sono la cavia da laboratorio di Naz insomma...
Last edited by Alkabar; 21st April 2011 at 17:59.
Ma no dai testavo![]()
"not even death can save you from me..."
MA nemmeno a me, solo che o sei cattolico o non sei cattolico, o sei fascista o non sei fascista, o sei comunista o non lo sei. Prendi la società Italiana, dove il trasformismo è d'obbligo, sarà mai possibile che il giorno prima 50 milioni di fascisti, il giorno dopo
tutti partigiani? E' questo di che parlo.
eh no alka non puoi intervallare sparate a discorsi pseudo scientifici. Se mi dici che la società va maleh perchè c'è incoerenza in migliaia di comportamenti stai assumendo che per andare bene dovresti negare tale condizione, facendo un discorso assoluto e demenziale.
Se ti investighi su quando comportamenti incoerenti dei singoli si possano ripercuotere sulla società è tutto un altro cazzo di discorso, MA, si ritorna alla definizione di incoerenza, che è banale in un ambito matematico ma è inapplicabile col martello ad un essere umano:
1) concetto di azioni pesate. Essere non coerenti in una cosa della quale non te ne fotte un cazzo (esempio religione) ha un peso minimo rispetto ad essere coerenti su questioni di rilievo e determinanti. Tu assumi che essere incoerente nella scelta della colazione (ieri hai scelto il te dicendo che non ti va il caffè alla mattina, oggi il caffè, incoerente!) ed essere incoerenti rispetto ai principi (prete che va a puttane) siano la stessa cosa.
2) non sai che minchia pensa una persona, ergo non puoi dire in realtà se un comportamento è coerente o no. Puoi osservare il comportamento, ma auguri nella classificazione.
3) difficoltà di modellare le situazioni in modo tale che possano essere descritte con logica booleana. Al massimo parlami di gradi di coerenza, ma poi degeneri in un modello complesso.
hdr.
bnet profile
Demenziale? Rispettando principi e regole nel nord Europa hanno una qualità della vita molto piu' alta della nostra, molte meno leggi draconiche e molti piu' fondi. Forse magari la coerenza è una componente della civiltà.
A mio avviso sei dismissivo prima ancora di pensare bene a quello che stai cestinando.
Mi stai cercando di passare l'idea, contraria a ogni logica, che un essere umano puo' fare tutto il contrario di tutto e non essere considerato incoerente eh. Quindi stai negando l'esistenza stessa della parola incoerenza.Se ti investighi su quando comportamenti incoerenti dei singoli si possano ripercuotere sulla società è tutto un altro cazzo di discorso, MA, si ritorna alla definizione di incoerenza, che è banale in un ambito matematico ma è inapplicabile col martello ad un essere umano:
1) concetto di azioni pesate. Essere non coerenti in una cosa della quale non te ne fotte un cazzo (esempio religione) ha un peso minimo rispetto ad essere coerenti su questioni di rilievo e determinanti. Tu assumi che essere incoerente nella scelta della colazione (ieri hai scelto il te dicendo che non ti va il caffè alla mattina, oggi il caffè, incoerente!) ed essere incoerenti rispetto ai principi (prete che va a puttane) siano la stessa cosa.
2) non sai che minchia pensa una persona, ergo non puoi dire in realtà se un comportamento è coerente o no. Puoi osservare il comportamento, ma auguri nella classificazione.
3) difficoltà di modellare le situazioni in modo tale che possano essere descritte con logica booleana. Al massimo parlami di gradi di coerenza, ma poi degeneri in un modello complesso.
Insomma stai cercando di farmi andare per assoluti, ma ti ho già spiegato che sei tu che stai assumendo nelle mie parole delle categorie assolute, io ti ho già detto che evitare le contraddizioni di comportamento in un sistema dinamico non è garantito, quindi possono ben capitare. E questo è un conto.
Ma gettarsi a capofitto in una contraddizione sapendo per altro che è una contraddizione è tutto un altro conto.
Forse magari lo sono anche il petrolio del mare del nord (o le banche degli svizzeri) e nazioni con un decimo della nostra popolazione. Ti consiglio poi di partecipare un po' alla vita notturna (serale) norvegese/svedese per vedere la superiorità della loro società...
no sto passando l'idea che l'incoerenza rispetto all'essere umano non è un concetto assoluto ma approssimato, esattamente come la bellezza, la fama, eccetera. E soprattutto che va PESATO. Tu hai iniziato la discussione portando un esempio sui comportamenti religiosi e su un esperimento di psicologia, rispetto al punto 1) non vedo collegamenti tra comportamento religioso di chi non gliene frega un cazzo e ripercussioni sulla società. Se vuoi fare un discorso simile devi limitare l'incoerenza, ad esempio come hai fatto ora nell'ultimo reply, ai comportamenti rispetto a regole civili e di convivenza. Ma non puoi generalizzare il tutto dicendo che se uno fa sport e fuma e quindi è incoerente sta mandando in merda la società. Tutta la discussione, non solo con me, è nata perchè tu hai sempre parlato di incoerenza in qualsiasi cosa - discorso, ripeto, che non sta in piedi.
nei primi reply tu hai scritto:
dato che l'uomo è incoerente in qualsiasi cosa (dice che non gli piacciono i calamari ma fritti li mangia!!!) allora la società va in merda.
ora stai scrivendo:
dato che l'uomo è incoerente rispetto a leggi e principi allora la società va in merda.
Sulla due possiamo essere tutti d'accordo, quel che ti è stato contestato in 6 pagine è la prima versione però.
hdr.
bnet profile
E' che lo assumi nelle mie parole, guarda che quande Husserls diceva che per fare gli scienziati prima bisogna dimenticarsi tutte le assunzioni derivanti dal nostro background perchè stanno in mezzo e fanno solo dei danni, non è che aveva torto. Un conto è quando faccio il mongoloide su W2K1 e un conto è quando faccio un discorso serio. Se assumi che sto trollando, me par difficile che cogli il mio messaggio lol. :trollface:
hdr.
bnet profile