thread imbarazzante
ci vuole un bel coraggio a difendere catini di merda come milano, torino e roma.
Spoiler
Spoiler
Va be comunque bisogna distinguere tra la bellezza di una città e la qualità della vita che si può godere nella città stessa, che poi è un dato oggettivo fino a un certo punto.
Roma è oggettivamente una città splendida, in cui la qualità della vita è tutto sommato accettabile, perchè ha un clima decente, dei servizi in fondo funzionanti considerando le dimensioni, tanto verde e tante opportunità di tipo lavorativo e culturale.
Poi ovviamente il dsicorso è general generico... Se vivi a Tor Bella Monaca o ai Parioli sono proprio città diverse, o più banalmente, se vivi e lavori nello stesso quadrante della città (io ad esempio, 10 minuti di moto) fai una vita totalmente differente da chi vive in un quadrante e lavora in un altro (2 mie colleghe di stanza, tempo medio di viaggio quotidiano 2 ore tra andata e ritorno).
Milano io la consoco poco (ci son stato tipo 5 gg in tutta la mia vita) e non mi pare sto schifo...
- Milano. La trovo grigia, pero' e' bellissima. Indipendentemente da musei e attrazzioni che francamente fotte na sega (quanti veneziani hanno fatto il giro in gondola?) trovo che i servizi pubblici siano accettabili. Posti di lavoro, di ogni genere sono sempre a disposizione. Il tutto e' tanta pazienza e farsi trasportare dalla citta' nella routine quotidiana..
Non mi avrebbe dispiaciuto viverci. Se e solo se avessi avuto un lavoro che mi avrebbe dato uno stipendi accettabile e un briciolo di soddisfazione.
-Roma: Sara' che sono romanista, sara' che la romanita' mi piace da morire, sara' che e' bellissima ma se potessi mi ci trasferirei domani (se avessi un lavoro che mi faccia vivere agiatamente). Ogni volta che ci ho messo piede mi sono sciolto... Mi sono sempre sentito totalmente integrato e ogni angolo di Roma lascia il segno.
Anche se devo dire overall MTL > MILANO![]()
Milano è bellissima, sono le persone che ci vivono che la rovinano.
avrei voluto viverla negli anni 60...![]()
noooooooooooo sei di Milano!!! ti immagino già mentre guidi la MiTo e urli dal finestrino a squarciagola " ueeeeeeeeeeeeeeeee figaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!"
Randolk non lo offendo soo perchè ho rispetto delle persone più anziane che hanno un piede nella fossa....come lo era Galandill
ok basta smetto con lo spam o arriva NAZdictator e mi banna !
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
hai poco da offendere, io odio milano circa 456 volte più di te e per motivi reali, non perchè mi sono fatto scopare nel culo in una pizzeria.
Spoiler