Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 135

Thread: Kingdoms of Amalur: Reckoning

Lieutenant

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma sbaglio o i respec costano sempre il doppio di quello precedente? che il mio secondo costava tipo quasi 7k e al mio livello son tanti QQ
    mi sa che dipende dal liv in cui lo fai

cmq di soldi ne fai a pacchi anche solo vendendo la roba che droppi

ps consiglio detect hidden a tutti, imo da portare al 2 prima di ogni altra cosa, e poi da cappare il prima possibile

i tesori nascosti son TANTI

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma ndo sta il primo respeccer pz?dopo che ho incontrato il tipo per la quest che se vuoi ti fà respeccare non ne ho più trovato uno

ce ne dovrebbe essere uno a didenhil ma nn ce
    Last edited by Gramas; 13th February 2012 at 16:19.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

il primo tizio che incontri fuori dal dung iniziale ti fa respec ... pero devi arrivare prima alla capanna (in pratica devi finire la prima quest della main)

tra l'altro te lo porti dietro quasi sempre anche dopo nelle quest, basta che ci parli e ha il respec

senno ce ne uno a lys (o come cavolo si chiama la capitale dei summer fae)

ce ne sono anche altri ma nn mi ricordo (forse uno nell'accampamento degli itineranti)

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Uno sta alla corte delle ballate(?), proprio nella prima zona
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

uppate il gioco alla 1.0.0.2, free epics for all
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    uppate il gioco alla 1.0.0.2, free epics for all
    perche ?

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

In game ti arriva una quest che ti dice di andare a gohart e aprire la cassa dorata, dentro ci sono 3 set del tuo livello per tipo di armatura e armi epiche per qualunque spec.
    Nulla di gamebreaking, io ho lasciato tutto nella cassa, ho roba migliore addosso
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant

ah ok io di equip dlc non ho usato niente, non me piace e comunque la roba craft e' n volte meglio

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Domandina...alcune missioni chiedono tipo di rubare un items, facendolo la gente del posto giustamente si incazza come una biscia...quindi o faccio la quest e mi inimicizzo tutti oppure...?son tentato di lasciarle perdere...senno mi tocca sterminare un villaggio di frati...voi come fate?
    Last edited by Manshoon; 17th February 2012 at 01:23.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io sinceramente se devo rubare finora provo a farlo con 0% di essere scoperto e non si è ancora incazzato nessuno....

più che altro come consigliate di investire per il crafting?? al momento ho alzato detect hidden fino a tipo 6 e smithing tipo a 5
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho a me dopo aver preso per due giorni è calato l'interesse, non so perchè ma mi viene veramente difficile seguire il gioco o farmi coinvolgere, il combat bello ma se non riesco a farmi prendere dalla storia tanto vale che gioco a dmc

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

a me la storia piace per ora, sopratutto le quest secondarie non sono ripetitive e sono anche scritte veramente bene
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho a me dopo aver preso per due giorni è calato l'interesse, non so perchè ma mi viene veramente difficile seguire il gioco o farmi coinvolgere, il combat bello ma se non riesco a farmi prendere dalla storia tanto vale che gioco a dmc
    io più che altro manco dal combat riesco a farmi prendere,pensavo fosse veramente molto combo based mentre tranne luncher di longsword e poi "qualcosa" non ho trovato

tanto vale che gioco a blazblue
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Razj's Avatar

forte gramas prima fai crescere l'hype in 10 pagine di thread day1 qua day1 dilà best game evah e poi invece si scopre che ti fa merda?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io l'avevo detto

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast