sono superstizioso
cancheri che vincono non si cambiano![]()
sono superstizioso
cancheri che vincono non si cambiano![]()
allegri![]()
dopo un anno di merda finalmente è arrivata la cioccolata![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
QQ, i postumi della festa scudetto![]()
Spoiler
Spoiler
Cmq peeeeeeh il milan è ibra-dipendente peeeeehhhh. Quanti punti abbiam fatto nelle partite in cui non c'era zlatan?
Si danno lezioni su come si vince uno scudetto senza rubare, venghino siori venghino. Per gli onestoni il biglietto è gratis.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ieri sera comunque eravamo tutti in attesa del "rigore paaaaa riomma"...
certo che manca un'espulsione di taddei clamorosa, entrata a piedi pari stile bruce lee su awater e solo giallo...
gomitata di quel signore di totti e tutt'appost...
er palazzo... zio benny l'avrà comprato...
Spoiler
Spoiler
Se è per questo c'era pure un rigore enorme su ibra che avrebbe anche comportato il rosso per doni.
Sticazzi cmq, CAMPIONI![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma quelli ancora hanno 2 partite per giocarsi il quarto posto...
Spoiler
Spoiler
QQ poveri lazie...
Spoiler
Spoiler
forza lazie oggi
facce sto regalo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()