Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ma invece di fare i bimbinerd e scassare la minchia alle uni, ma si occupassero della censura che l'AGCOM vuole mettere in ItaGlia, manco fossimo siria, iran o cina.
Cmq sti soggetti non mi sembrano hacker, almeno non nella concezione per il quale sto termine fu coniato ma come dicono altri, ben più ferrati di me sull'argomento, dei cinnomerdoni cioccolatari che non sanno cazzo fare nella vita visto che nessuna gliela molla e quindi, sfogano i loro istinti repressi (che manicate di seghe non reprimono) in pseudo attacchi hacker ad enti e a singoli privati.
enjoy
sta censura va a toccare solamente i siti a sfondo commerciale :sticazzi:
per le backdoor non mi preoccupo più di tanto , gia adesso per esempio gli usa invece che inserire una backdoor in IE hanno semplicemente imposto il limite di 64-bit per l'encyption ssl cosi in caso di bisogni potevano hackarla easy :enjoy:
Last edited by dariuz; 7th July 2011 at 09:13.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Ma qualche news su quello che hanno REALMENTE fatto alle università?
Non so, quando studiavo (ti parlo di boh, 10+ anni fa) a Pisa, avevano la password di root di Milano. Ma quelli erano hacker e quindi gli bastava la dimostrazione, invece dei lamer prenderebbero tutte le pass per poi punire i deficienti che usano la stessa pass per la mail, qualche videogame (classico esempio account wow, uno fu ciulato dopo 2 minuti che lulzsec rilasciò le password delle 30k mail), paypal ecc
Quel che han fatto davvero, tralasciando le versioni ufficiali (se ce ne sono) si saprà solo in seguito.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
troppi topic, lo ho scritto su quello in fun o so un altro non mi ricordo.
hdr.
bnet profile
AntiSec, tocca ancora all'FBI
a parte l'attacco all'FBI, mi ha fatto lollare di bella il flashmob al Bohemian Grove![]()
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
http://news.hitb.org/content/lulzsec...h-death-notice
![]()
![]()
questa è stata proprio bella![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler