Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 203

Thread: Tatuaggi

Ensign Malbrouk's Avatar

non ho letto tuttissimo il thread ma vorrei dire la mia:
    a me i tatuaggi non piacciono perché sono una moda, e io tendo ad andare contro le mode, specialmente se si tratta di un atto definitivo come una tatuaggio (laser bla bla sticazzi). sono andato in spiaggia la settimana scorsa e non c'era nessuno senza, addirittura la media erano 2 a persona . vabbè che la zona non aiuta ma...

premio win al tatuaggio un americano (c'era sto gruppo di americani mezzi militari con ragazze, tutti, uomini e donne tatuati non total body ma con grossi tatuaggi) con, tra gli altri, una bandiera americana sulla pancia con scritto sotto "America, FUCK YEAH!"

secondo posto la ex di un amico che aveva un tatuaggio sull'avambraccio parte interna con scritto "amici mai" dedicata all'ex ex ragazzo , fatto a 18 anni

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

vincessi l'agofobia.... ne sarei pieno
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    vincessi l'agofobia.... ne sarei pieno
    l'ago fa male solo se succhia il sangue

Lieutenant

vedi che e' vero ?

parli di tatuaggi ed arrivano i tossici

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non hai capito una minchia. Non ha senso frignare per i giudizih degli altrih quando sto cazzo di mondo campa su ste cose. Non prendi il lavoro in mille altri modi, a cominciare da andare vestito non in giacca e cravatta al colloquio. Quindi c'è poco da lamentarsi dei tatuaggi, il lavoro puoi non prenderlo per un innumerevole quantità di fattori estetici.
    sì hador ma come detto se non mi prendi a causa dei tatuaggi perchè sono perennemente in vista e/o a te fotte un cazzo ma alla tua clientela sì e ci perderesti soldi ok, ma se non mi prendi perchè vivi nel medioevo con madeiner e il tuo ragionamento è tatuaggio=deficiente allora i coglioni mi possono pure girare.

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Magari poi quella volta il primo è un killer e il secondo fa volontariato tutti i giorni, ma le probabilità normali non sono queste.
    hai già tirato fuori sta cosa della "probabilità", su che campione hai basato le tue affermazioni per curiosità?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Hador's Avatar

ti girano quanto vuoi ma il lavoro non lo prendi. Tra l'altro l'aggettivo medioevale lo vedo molto meglio associato al tatuaggio che al modo di pensare

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma se non mi prendi perchè vivi nel medioevo con madeiner e il tuo ragionamento è tatuaggio=deficiente allora i coglioni mi possono pure girare.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

sì ok ma nel secondo caso son più contento io di non lavorare con un ritardato del genere piuttosto che il viceversa

Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    sì hador ma come detto se non mi prendi a causa dei tatuaggi perchè sono perennemente in vista e/o a te fotte un cazzo ma alla tua clientela sì e ci perderesti soldi ok, ma se non mi prendi perchè vivi nel medioevo con madeiner e il tuo ragionamento è tatuaggio=deficiente allora i coglioni mi possono pure girare.

hai già tirato fuori sta cosa della "probabilità", su che campione hai basato le tue affermazioni per curiosità?
    Mi sembra... come dire, abbastanza di buon senso poter dire che sia cosi. Non chiamiamola probablità, chiamiamola likelihood, però secondo me è cosi.
    Davvero c'è qualcuno a cui sembra, a primo sguardo, senza poter conoscere la persona, che un tipo tutto tatuato sia piu affidabile di uno senza?

Quell'esempio era volutamente esagerato, per dire che l'aspetto conta, e spesso i tatuaggi aumentano l'effetto "bad boy".

Per il colloquio: non è che non ti prendo se hai un tatuaggio, ma l'aspetto e il modo con cui ti presenti conta. E un tatuaggio fa parte dell'aspetto e del modo in cui ti presenti. Cavolo, se ti (tu impersonale) fai un tatuaggio è per cambiare il tuo aspetto. Ho capito il "mi è morta la nonna mi faccio un tatuaggio", ma potevi anche chessò, metterti un quadretto in casa.
    Se uno ha deciso di modificare il tuo aspetto, perchè poi se la prende se viene giudicato per tale aspetto che vuole mostrare? Non parlo solo del tatuaggio, ma dell'aspetto generale, di cui il tatuaggio (se vistoso) è una parte.
    Se poi non si vede, vuol dire che non va a modificare il tuo aspetto e quindi non verrai giudicato per quello.
    Rimane per me l'idea negativa, ma questa rimane mia. Poi oh, secondo me il tatuaggio è un campanellino anche d'allarme per dire "questa persona pensa poco al futuro". Ma questo è puramente personale.

E giudicare le persone è brutto e tutto il resto, sono d'accordo, ma a volte SERVE farlo. Oppure ogni colloquio ci prendiamo 6-12 mesi diventiamo amiconi e poi vediamo...

Il colloquio si basa sul giudicare le persone in 10 minuti. Difficilmente potrebbe essere altrimenti. Se devo prendere un barista, e mi arrivano due perfettamente identici, uno ha la terza media e l'altro il diploma, prendo quello col diploma. Ma è un questione sempre di likelihood, è piu facile che quello col diploma sia più volenteroso. Magari non è cosi, ma non ho altro modo per saperlo.

Se devo prendere un laureato a parità di voto, e uno ci ha messo 3 anni, e l'altro ce ne ha messi 5 e mi ha raccontato che ha avuto delle difficoltà certificabili, oh, io prendo il primo, non per cattiveria, ma perchè minimizzo la possibilità di errore.

Edit: tutti i "tu" sono impersonali, non è un attacco personale ^^
    Last edited by Madeiner; 7th July 2011 at 14:32.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ci sono prof in UK che vestono come dei punk, nelle università piu' prestigiose del mondo. Un tatuaggio è la meno -.- davvero.

Hador's Avatar

eh allora non lavorare e non lamentarti e tutti sono felici

-le uni non fanno testo, è un ambiente dove non conta un cazzo l'apparenza. Ma l'accademia non è il mondo normale.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Ho capito il "mi è morta la nonna mi faccio un tatuaggio", ma potevi anche chessò, metterti un quadretto in casa.
    questo è puramente personale.

Edit: tutti i "tu" sono impersonali, non è un attacco personale ^^
    E' incredibile, mia madre mi aveva detto la stessa cosa, se ci tieni alla fenice fatti un quadretto. Ok la pensi come una persona che ha quasi 60 anni, gg.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    E' incredibile, mia madre mi aveva detto la stessa cosa, se ci tieni alla fenice fatti un quadretto. Ok la pensi come una persona che ha quasi 60 anni, gg.
    lol :P
    Beh sono felice che mi dici di avere a 25 anni la "saggezza" di un 60enne...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Ok la pensi come una persona che ha quasi 60 anni, gg.
    Bello sto reply, profondo proprio.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Hador's Avatar

Ok la pensi come una persona che ha quasi 60 anni, gg.
    quindi sicuramente meglio di te

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast