Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 170

Thread: come giriamo?

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by alexi View Post
    oddio oddio oddio ultima cosa ti giuro, sai cosa abbiamo chiesto ai GM dopo la storia del bug ieri sera :

proprio questo, pensa che scemi XD
    Cazzo, state veramente alla frutta, allora.

Buon rosic.

Edit: Mi raccomando, fatti fare anche il conto di quante volte e' stata usata per pg la cl buggata, giusto per capire di che stiamo discutendo.

E non dimenticare di fargli calcolare su quante persone fisiche (IP) sono spalmati i relog, e quanto sono in relazione con pg effettivamente usciti in rvr e del relativo successivo use di oggetti, altrimenti è un conto che serve a poco. Poi fagli correggere il numero in funzione delle esigenze differenti di cambio setup, e magari mi viene in mente qualche altra variabile influente...

Non ti senti un po' ridicolo ora? Vuoi continuare per questa strada o è meglio abbozzare e continuare a giocare continuando, da una parte e dall'altra, a presumere la buona fede, che ci sia o meno??
    Last edited by Incoma; 19th August 2011 at 14:58.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io propongo lui davanti...

http://ciaktube.com/video/U2BKKW833X...ot-talent-2011

E tutti noi dietro!!!
    ahhahahhahah bellissimo!!!!!!

McWoT. McLove.'s Avatar

ri ri EDIT:vabbè GG flammate da soli me spiace per MC, Dark che sembra ci si possa parlare e per Riot e zuriello (aho so il cugino di ahza se non l'avete capito XD) ma qui non se po sta ora come ora! bella!

capisco che non siete un unica persona ma al di la delle porcate scritte qua da faz e yuzzolo, vediamo anche i comportamenti in game il fatto di non volere piu rapporti pe giocare deriva dai comportamenti in game capisci bene che cosa me ne devo fare io o qualcuno di noi quando ci sendate che siete rimasti 6 quando voi rispondete ad un nostro perche siete tornati in 8 quando siamo 6 con un " e che lasciamo gente di gilda al tp?"

oppure se vuoi discutere senza flammare mi dici come funziona quando reskillate in 5 i pg soli che expano e' cosi corretto come pensate? si lo fate ed e zona rvr ed allora lo e' sempre siete 6 o siete 24, perche dovremmo ricambiare una correttezza che non c'e' mai stata da parte vostra?

come dovrebbe funzionare secondo voi che quando uno expa il pg per fare piu in fretta a thid ed agramon lo segate anche 10 volte di fila rompendogli i coglioni e poi invece quando voi siete in 7 noi lasciamo uno al tp per giocare equi quando voi non lo fate? e zona rvr SEMPRE.

io sono abituato a dare quanto ricevo specie con gli sconosciuti voi girate come volete e noi dobbiamo adeguarci, no non funzionano cosi le cose, mi spiace e se vi sentite necessari e dite a riot la mafiata da tre lire "se non giriamo noi smettete di fare rvr" vi ripeto non e 'cosi logghiamo parte mid e parte hib e ci meniamo tra noi aspettando che il server si popoli e lo facciamo anche piu disinvolti visto che ci sara un sicuro wipe dei pr quindi non ci rompera nemmeno nessuno il cazzo su eventuali accuse di pr farmin, se non si popola entro un mesetto andiamo via, a prescindere da voi.

se loggate mettiamo in campo 8 pg e giochiamo Contro di voi, discorso chiuso.

se poi a questo aggiungiamo le stronzate scritte in questi mesi l'ipocrisia di faz e yuzzolo che fanno gli amiconi e poi ricoprono di merda credendosi persone più furbe, magari pensando che riot non riferissse lol, be trai le tue conclusioni.

il discorso e' finito ed esorto i miei compagni di gilda di non flammare e di non dare adito a flame perche la prima flammata che trovo su sta board da parte di uno di loro contatto naz anche al cellulare per prendere sanzioni che questa siutazioni mi ha stancato.

E' il ns forum di gilda siete ospiti.
    Last edited by McLove.; 19th August 2011 at 14:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Fate quel cavolo che volete, onestamente mi son rotto il cazzo.
    Il server ha palesi lacune, dovute a DOL, che quando si rella fanno partire la caccia alle streghe,
    personalmente quello che mi fa più sorridere è che è sempre partito tutto, casualità, maggior attenzione,
    chiamatela come volete, nel momento in cui avete incontrato difficoltà.

Per delucidazioni e spero che veramente si chiuda qui sta cosa: fino al wipe stiamo provando setup, quindi
    spesso uno logga un toon, lo prova, lo riprende e salcazzi vari, fino a ieri non sapevamo manco che esistesse
    che il bug che causalmente avete trovato, evidentemente abbiam perso tutta la malizia dei giocatori del live.
    In ultima, al tp ci torniamo perchè siam sharati, cagati, salcazzati o per prender pozze.
    Ieri sera tornavam sempre perchè come ti ho detto hai giocato contro pg rank 1L che a ogni inc facevano 2-3
    livelli reame e si prendevano le ra visto che male non fanno.

In ultima invito i tuoi gildani dall'astersi a send del tipo "mi segate in frontiera e salcazzi vari" dopo che
    ci avete reskillato ogni giorno in qualsiasi momento della giornata quando ci trovate a expare, penso
    che ormai sia impossibile mantenere toni amichevoli tra i due gruppi, ti dico quindi che per quanto ci riguarda
    gireremo con setup perfetti e non switcheremo su alcun reame a meno di non poter mettere sul campo party
    competitivi. Infine stiamo dando 15 giorni al server, poi valuteremo se andare sul live.

Ti auguro buon gioco

Chief Petty Officer Riot's Avatar

ri ri EDIT:vabbè GG flammate da soli me spiace per MC, Dark che sembra ci si possa parlare e per Riot e zuriello (aho so il cugino di ahza se non l'avete capito XD) ma qui non se po sta ora come ora! bella!
    Alexy sappiamo chi sei, e anche chi è Megresh, e proprio perchè abitiamo a due passi e ci conosciamo in RL, sentir dire da Luigi che uno dei possibili BugAbuser è Tritanio ( cioè Zuriel) mi fa morire dal ridere. Praticamente è come dire che Padre Pio era un satanista.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander

Mc, spero mi bannino da sto forum così smetto anche di leggere cazzate.

Ma tu, oltre ann saper contare fino ad 8, davvero nn capisci proprio un cazzo...e sarà tua deformazione personale...ma proprio stravolgi i discorsi a tuo piacimento.

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Fate quel cavolo che volete, onestamente mi son rotto il cazzo.
    Il server ha palesi lacune, dovute a DOL, che quando si rella fanno partire la caccia alle streghe,
    personalmente quello che mi fa più sorridere è che è sempre partito tutto, casualità, maggior attenzione,
    chiamatela come volete, nel momento in cui avete incontrato difficoltà.
    Poche cazzate chi se ne è uscito con flyhack speed hack quando era in difficoltà siamo stati noi??
    QQ Pet like legion siamo stati noi????
    Concordo con te che il server ha lacune, ma mi spiace molto Dark chi ha inziiato a whinnare e far QQ non siamo noi...fin che nn arrivavate, si giocava vs il party di incoma (rellando 9 volte su 10 e mi son trattato bene) e nessuno faceva nessuna caccia alle streghe.
    Ma davvero potete pensare che crediamo che ste 2 sere di rellate siano dovute ai reuse? ho mille altre scuse + convinceti per allegerirmi la coscienza dalla sconfitta, a partire dal fatto che siam stati massimo 7 e voi sempre 8.
    Last edited by Faz; 19th August 2011 at 15:03.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Non è cosa di ieri no, infatti nell'ultimo mese, a ripensarci, ora che mi ci fai riflettere, quando al bind ci andavamo quasi sempre noi, ricordo anche voi su e giù dal pk dopo inc vinti e continui log relog...

Ho sempre pensato a cambio pg/rebuff/cazzi e mazzi. Mai sfiorato dall'idea che potesse esserci altro sotto.

Ho fatto male? Devo anch'io pensare che è comodo acorgersene dopo 2 sere di rel continuo e prima era tuttapposto, mai visto?

Vogliamo farci due risate e chiedere ad un gm di calcolare se ci sono differenze statisticamente significative in termini di relog di pg in bg negli ultimi 2 mesi?

Stiamo sfiorando il confine tra il ridicolo ed il patetico. Non oso immaginare cosa potebbe succedere se doveste rellare sistematicamente per la terza sera di fila.

Incoma... io loggo alle 21:30 22:00 e sloggo verso 01:00 se trovi un relog mio sul log ti pago una cena... unica eccezione quando ho prestato il pg a Bingo, e poi me lo ha ridato.

"Vogliamo farci due risate e chiedere ad un gm di calcolare se ci sono differenze statisticamente significative in termini di relog di pg in bg negli ultimi 2 mesi?"

Non credo ti convenga credimi tanto è vero che ho aperto in bug e non in ban area... so perfettamente quanti relog dei nostri son stati fatti quando di sera giocavo io.

Cmq sei sicuro che nei vari cambi di pg non sia scappato di usare un tentacle ogni 5 min invece che 10 (involontariamente) ? Io posso essere sicuro visto che ho linea stabile e non riloggo mai lo stesso pg (o strego o cabby).

Sai benissimo che non me ne frega nulla di rellare visto che contro te e riddick rellavamo sempre... ieri ad anak ho fatto i complimenti per il party maghi mi è piaciuto molto come lo avete giocato per il resto i bug si segnalano punto.

Nessuno ha minacciato Rjiot di nulla gli ho solo sendato per avvisarlo che eravamo rimasti in 6 e quindi smettevamo, non credo abbia detto il contrario (non ho chiesto nessuno split).

Ultima cosa gentilmente se fosse possibile quando parlate di qualcosa e vi riferite direttamente a noi potreste parlarne in "sezione generale" così possiamo rispondere serenamente ?

Pensi che per due/tre/mille sere di REL mi sale il magone ?!? Guarda in questi giorni per fortuna ho altro di cui preoccuparmi e a cui pensare. Poichè non ho nulla contro la maggior parte di voi (pure anak ieri in send mi è sembrato finalmente cordiale) mi sono rotto di tutto questo acredine. Per questo smetto di rispondere se si tratta di flame che non hanno senso, oltretutto la moderazione non esiste e a quasi 40 anni di essere preso a parolacce non mi va sopratutto quando chi lo fa non mi sta davanti agli occhi.

Buon gioco a tutti ma sopratutto Buona RL

R.

Lieutenant Thor's Avatar

certo che farsi reportare come bug abuser etc. etc. dalla gente che su sto server ha sfruttato ogni minima porcata trovata per farsi rp, bp, soldi, drop e cazzi nel culo è veramente il top.

levatevi dal cazzo dal nostro forum di gilda, che di tenere bassi i toni mi sono sfondato i coglioni.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Enlisted

vabbè ma scusa un attimo, ma quando ce li reskillano a noi i pg mentre facciamo exp che dobbiamo fare? i nomi non li so non me li ricordo tutti, mi ricordo sicuramente una volta riot col valwalker e qualcun altro, po non so non me lo ricodo non me li segno i nomi cioè sto in rvr a fa exp crepo sticazzi, anzi meglio loggo i pg skillati cosi faccio rvr mi diverto di piu!
    spero non ci mettiamo ad iniziare la storiella "l'hai fatto prima tu io di risposta" perchè non ha senso, credo;poi noi abbiamo smesso di expa in rvr e la cosa non si nota piu ma è sempre stata bipartisan!
    per ieri sera la richiesta di splittare noi eravamo 6 senza neanche un buon setup, se vi andava di splittare ok senno sticazzi non è che deve essere un offesa , noi ve l'abbiamo chiesto non vi va ciccia!

McWoT. McLove.'s Avatar

oh si e svegliato il leone che c'e' in thor sara stata jessica gayle?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

beati voi che un c'avete un cazzo da fa....

stase loggo, se mi reskillate mentre expo vi auguro fin da ora montagne di scagazza con emorroidi annesse, quando poi finisce il tutto...una super mega fistone anale!

ok...ho parlato

Quote Originally Posted by Thor View Post
    ... mi sono sfondato i coglioni.
    in sta frase c'è un palese errore....quale???

Chief Petty Officer Riot's Avatar

loggate 4 caxxoni in rvr ( non s chi siano i 4 caxxoni )

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Thor View Post
    certo che farsi reportare come bug abuser etc. etc. dalla gente che su sto server ha sfruttato ogni minima porcata trovata per farsi rp, bp, soldi, drop e cazzi nel culo è veramente il top.

levatevi dal cazzo dal nostro forum di gilda, che di tenere bassi i toni mi sono sfondato i coglioni.
    E quindi che fai mi meni??? mi aspetti sotto casa? ora ti pm l'indirizzo....

Thor, ci accusate di aver usato tutte + di tutto, quando io nn ho abusato di nulla e di niente?
    nn ci credi...mi spiace...sai che c'è baciami il culo.

Enlisted

Quote Originally Posted by Riot View Post
    loggate 4 caxxoni in rvr ( non s chi siano i 4 caxxoni )
    siamo in 3 in rvr a fave spamma il keep daje su che apparecchiamo il culo

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    (pure anak ieri in send mi è sembrato finalmente cordiale)
    Ma probabilmente ti sarà sembrato male.

Forse ero + felice del solito perchè avevo da poco finito di mangiare.

Seriamente, state a dire una marea di cagate, frutto di un rosik violento.. indi per cui io vi giustifico in pieno, come dicevo a MC ieri sera.

Sono sempre stato 1 persona buona d'animo.. se vi fa rosikare meno pensare che state chainsukando perchè il nostro bers ricarica a ogni inc un item che non ha neanche nel tp, io non ho nessun problema a farvelo credere.
    Sappi che a me la cosa fa solo felice così ho qlcs da fare il pomeriggio.

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast