Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 194

Thread: @I Quasotuttiproh

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tell View Post
    Ma infatti io non condivido la scelta di gilda, peró così hanno deciso e così mi adeguo. Io avrei adottato la politica visto cha a voi non vi frega in quanti girano i nemici e non vi dividete, a noi non interessa quanti siete e non lasciamo la gente al pk, tutto qua.
    no guarda noi ci siamo sempre splittati ed arrivati a pari numero a volte ci siamo anche sincerati se avevate cure o meno e loggato pg in relazione non sai quante volte e stato detto "sono 4 senza cure non loggate healer o druidi" magari proprio dopo che venivate a reskilare un pg in exp 10 volte. Ma nel momento che si frapsa e poi si fa il cazzo grosso sul forum quando giriamo puggati con gente allucinante o che dopo una sera che si gioca in 6 tornate in 8 dopo 3 rel e si chiede ma perche'? la risposta e' :"e che lascio gente di gilda che logga al tp?" o i relquit dopo 3 rel quando noi anche a costo di rellare tutta la sera appena arrivati ce la siam sempre giocata sono comportamenti del cazzo.

allora siamo tutti froci col culo degli altri.

noi giriamo in 8 e basta a sto punto non importa chi o cosa c'e' in frontiera volete girare in piu di 8 proviamo a segarvi uguale in caso anche noi siamo piu di 8 di norma non lasceremo nemmeno noi gente al tp ma di questo ne risentirebbe in seguito il server ed e cosa che non mi piace. l'unita di misura di daoc sono i gruppi da 8, non i singoli non gli small men non i gruppi stick ne gli add

ti ripeto da questo lato si voleva giocare "insieme" per divertirci, l'ho chiesto per 2 settimane, ma nel momento in cui si sfora con comportamenti da "furbo" l'unica riposta che troverete e' come ieri:

Posso? No. (self cit.)

per me discorso chiuso e lasciamo in pace sta sezione da ste bambinate da tre lire.
    Last edited by McLove.; 26th August 2011 at 14:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Boh io non c'ero sono in gilda da poco tempo mi sono semplicemente adeguato alla situazione che ho trovato. Se la situazione fa così schifo giocheró un hidden come ho sempre fatto così evito a priori certe discussioni e faccio rvr come mi pare in soloing.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Kaddino eri tu il BM che mi ha aperto come una cozza?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    stasera parto per il viterbese.. passo a Bolsena e ti killo tutti i pesci!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    stasera parto per il viterbese.. passo a Bolsena e ti killo tutti i pesci!

è___________________________é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Guarda continui proprio a sbagliare, non sono proprio il tipo di player che dopo un 1vs1 torno in 2 o di piu anzi... Solitamente e' il contrario. Inoltre ti ripeto ieri si stavano menando 3vs3 i miei ed io ero fermo a guardare, ti ho visto arrivare ti sei fermato, hai tirato un pet (non a me) e ti ho sciolto.
    Oltretutto Come già detto troppo spesso ci siamo adeguati a chi girava, siamo usciti addirittura una volta con 3 Zerk e Skald ahahahah nonostante in 3/4 c'erano le classi per fare un mini party, proprio perché loro senza cc e cure. Forse hai scelto la Gilda sbagliata o il momento sbagliato per dirci queste cose

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Ma se ti ho anche sendato il giorno che mi negavistavi e ci incavamo 1vs1 dicendoti in solo me la gioco ma in 2 no. Dopo qualche inc che facevamo eri tornato con uno skald.
    Non capisco sarei io quello che torna in 2? La maggior parte dell'rvr che ho fatto su sto server l'ho fatto in solo.

Ps: l'inc di ieri era mid vs hib non ci ho visto nulla di male a incare.
    Last edited by Tell; 26th August 2011 at 16:47.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Riot View Post
    7 a 2 ( rischiato grosso con la donna ahahaha ).... Faz se funzionava fraps mi passi i video che faccio vedere un paio di caxxate che hanno fatto i miei....
    Cmq devo dire che da quando mi hai preso per culo sui mezz ne piglio molti di più... o porti culo a me o porti sfiga a qualcun altro. Giusto lo score Bravi per ieri.
    Per il fatto della citazione sul "posso?"
    manca il pezzo in cui ti dò del bimbominchia che hai omesso... (è veramente triste fermarsi all'apparenza delle cose)

Per rallegrarvi la giornata vi lascio con una frase, chi indovina per primo il film vince 100 ori:

"... E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! ..."

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

I pg che avete incato ieri sera non siamo noi eh, noi stiamo expando, abbiamo lasciato i toon a dei cinesi farmer.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post

Per rallegrarvi la giornata vi lascio con una frase, chi indovina per primo il film vince 100 ori:

"... E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! ..."

Marchese del Grillo.

Mi son divertito ieri sera, finalmente del pvp, anche se in pratica non combinavo niente negli inc

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Marchese del Grillo.

Mi son divertito ieri sera, finalmente del pvp, anche se in pratica non combinavo niente negli inc
    Ti devo 100 ori

Lieutenant Thor's Avatar

io sono io....e voi non siete un cazzo!!!!

che mito Albertone

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

è il marchese del grillo, per la precisione è la parte in cui Fra Bastiano sul patibolo dice le sue ultime parole prima
    che gli taglino la testa. Alberto Sordi assiste dall'alto della piazza sotto spoglie di cittadino comune in compagnia
    dell'attrice d'opera francese.

edit: manfa merda nn vale tu citti con l'età all'epoca te lo sei visto al cinema

edit2: ho visto che sei diventato papà, congratulazioni.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

no è che ho bisogno dei soldi per alchemizzare il druido ci scappa il secondo proc.. pant

McWoT. McLove.'s Avatar

Cmq devo dire che da quando mi hai preso per culo sui mezz ne piglio molti di più... o porti culo a me o porti sfiga a qualcun altro. Giusto lo score Bravi per ieri.
    Per il fatto della citazione sul "posso?"
    manca il pezzo in cui ti dò del bimbominchia che hai omesso... (è veramente triste fermarsi all'apparenza delle cose)

non l'ho nemmeno letto ad essere sincero, se lo leggevo screenavo e ti reportavo per offese... diciamo che ti e' andata pure bene
    stavo giocando e non voglio rotto i coglioni inoltre cosa non hai capito del fatto che non dovete sendare in game? non ce ne fotte assolutamente nulla, anzi sta cosa di sendare da aerus inizia a darmi noia penso sia un bug e si possa limitare solo alla gente che c'e' ad aerus.
    Last edited by McLove.; 26th August 2011 at 18:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast