no guarda noi ci siamo sempre splittati ed arrivati a pari numero a volte ci siamo anche sincerati se avevate cure o meno e loggato pg in relazione non sai quante volte e stato detto "sono 4 senza cure non loggate healer o druidi" magari proprio dopo che venivate a reskilare un pg in exp 10 volte. Ma nel momento che si frapsa e poi si fa il cazzo grosso sul forum quando giriamo puggati con gente allucinante o che dopo una sera che si gioca in 6 tornate in 8 dopo 3 rel e si chiede ma perche'? la risposta e' :"e che lascio gente di gilda che logga al tp?" o i relquit dopo 3 rel quando noi anche a costo di rellare tutta la sera appena arrivati ce la siam sempre giocata sono comportamenti del cazzo.
allora siamo tutti froci col culo degli altri.
noi giriamo in 8 e basta a sto punto non importa chi o cosa c'e' in frontiera volete girare in piu di 8 proviamo a segarvi uguale in caso anche noi siamo piu di 8 di norma non lasceremo nemmeno noi gente al tp ma di questo ne risentirebbe in seguito il server ed e cosa che non mi piace. l'unita di misura di daoc sono i gruppi da 8, non i singoli non gli small men non i gruppi stick ne gli add
ti ripeto da questo lato si voleva giocare "insieme" per divertirci, l'ho chiesto per 2 settimane, ma nel momento in cui si sfora con comportamenti da "furbo" l'unica riposta che troverete e' come ieri:
Posso? No. (self cit.)
per me discorso chiuso e lasciamo in pace sta sezione da ste bambinate da tre lire.