Essendo un videogioco che ha come personaggio principale Shepard, chi cazzo avrebbero dovuto chiamare lara croft?
Il rapporto con Anderson poi è anche e sopratutto "personale", non spiegato nel gioco ma è palese sopratutto nell'1 che tra i 2 ci sia comunque affetto/rispetto, quindi non ci vedo comunque nulla di così assurdo.
Stai farneticando
omg sheper e andersson incularella interracial dici??
Te lo fai spanare da tutti quelli per cui provi stima ed affetto tu?
beh
devo ammettere che è ben fatto, almeno dalla demo
anche se non ci stanno un cazzo di opzioni video
un po troppo rushata la demo, si vede chiaramente che sono tagliatissimi tanti pezzi
le animazioni mi stanno un po sulle palle, e in generale la grafica non è all'altezza dell'anno, ma si lascia godere (poco meglio di me2)
penso di prenderlo, esce il 9 marzo no?
La penso come Shagaz, demo un po' troppo rushata.
Non gradisco molto le 3 modalità (non capisco a che pro la modalità Storia e Action... è un rpg con elementi di action, che rimanga com'era -.-). Mha magari adesso lo provo meglio non in rpg mode, che già m'è parso parecchio action cmqnon oso immaginare cos'è Action a sto punto.
La frenesia è aumentata rispetto a ME2; le situazioni degli scontri sono un pelo migliorate, sono più variegate rispetto a prima.
Però alcune cose non mi convincono, non so, sto ancora gustando certe missioni dei dlc nel 2 e non noto poi tutto questo passo avanti, forse potevano pensare meglio la capriola che spesso mi interferisce con la copertura se davanti ho un ostacolo.
Concordo anche con Marphil, giocandolo si capisce il perchè sia più un ME 2.5
cmq è Shepard, la storia sembra esserci e non vedo l'ora di vedere come va avanti
spero solo fixino un po' quel senso di scarso peso che hanno le armi e i vari puntamenti, in ME2 sono rese meglio imho; qui mi son sentito un po' troppo funambolo mentre saltellavo + punta&clicca frenzy
forse però è una sensazione data anche dal ritmo velocissimo della demo.
Carino l'aspetto multip. delle coop, forse un po' ripetitivo alla lunga, ma ormai va di moda, già che c'erano l'hanno messo.
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ah ma l'equip non esiste piu? non sono sicuro se ricordo bene di aver letto sta cosa
poco zoomata sta visuale in 3persona haha
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
evvabbè ci voleva un po' di Gears of Mass Effect
cmq provato tutte e 3 le modalità... potevano risparmiarsele Action e Story... sono praticamente inutili.
La prima menoma il gioco, togliendo qualsiasi possibilità di scelta e facendolo diventare un tps e basta. La seconda rende i combattimenti na strunzat, facilissimi -.-
In pratica RPG (classica) è meglio, fai le tue scelte e i combattimenti sono pienamente impegnativi.
Dannate console, cosa avete fatto![]()
Continuo a non capire dove sia il problema dato che danno la possibilità di scegliere..
Fosse diventato uno spara-spara e basta ok, ma così mi sembra proprio un whinare tanto per.
Poi io la demo manco l'ho scaricata tanto lo buyo a prescindere![]()
Il problema è che sono due modalità semi-inutili. Forse action ancora ancora vabbè... ma story... ti ammorbidisce solo gli scontri e quindi i nemici diventano pippe; ma un semplice difficulty easy non bastava?
Vabbè senza qualche stranezza non sarebbe un gioco EA.
Altra roba che non ho capito, perchè nella schermata del menu dice che il multi è disponibile dal 17? Già si può giocare...![]()
provata la demo e non mi ha entusiasmato ... cioe storia personaggi & co son sempre al top ed e' uno dei pochi giochi dove ancora seguo filmati e dialoghi con piacere ...
ma il gameplay ... boh... non puoi manco piu scegliere le armi ? tolte pure le granate ? gia con me2 avevan tolto praticamente tutto l'equip rispetto al primo, qua me pare non e' rimasto niente in pratica ...
pure i comandi me so sembrati piu traballanti dei precedenti (la capriola era proprio necessaria ?) fondamentalmente ora e' quasi full fps. Ovviamente lo giochero lo stesso ma penso proprio che questo me lo prendo per vie traverse.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
il demo multi già funziona è carino il coop , sono wippato sempre alla 10° ondata qq
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam