ragazzi non è difficile, cercate su emule kad nome e cognome ed è il primo della lista![]()
ah, tanta tanta roba, ma tanta
l'ho trovato in streaming... fuck! yeah!!!
Love Sucks... Real Love Swallows...
se non c'è sul mulo non esiste
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
occazzo invece è vero
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
divertiti e condividi con i meno fortunati...
pam?
tzè
paris?
tze
kim?
tzè
tutto il cazzo del tutto?
tzè
penso che l'unica che potrebbe essere >>>>>>> è jessica alba feat. jolie
p.s.
fapfapfap
hum.... dopo un'attenta analisi... diciamo che è molto somigliante al vero![]()
chi cazzè che usa emule acnora pd??
un link dfemmerda plssssssssssssssssss
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
grazie!
cmq --->![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
imho può fare di meglio...