Purtroppo è il problema degli esaltati (sono arrivati pure a tirare fuori berlusconi in questo post O_o ) che non leggono o non capiscono e scrivono cose del genere:
"ahh stronzo vai a cagare te che sei un fascista che vuole la pena di morte e che i poliziotti ammazzino AOE (mettiamocelo per dare un tocco di bimbominkiaggine) la gente"
se poi quello dopo legge solo sta frase invece di leggere tutto logicamente non capisce un caxxo aggiunge anche le sue offese..
In poche parole in 2 o 3 pagine di post sono diventato fascista nanosostenitore rondanotturna vendicatore della notte batman assassino semplicemente per aver detto un mio pensiero ... e questo sarebbe il "forum"?:
Vedi dal pensiero di alcuni nei primi post traspare che le forze dell'ordine sono tutti fascisti, SS, frustrati e andrebbero ammazzati 1 a 1, ma non è che mi metto a scrivere "comunista anarchico di me. ci vorrebbe che qualche marocchino (non per il colore ma per la dimensione

) delinquente a piede libero ti stuprasse il cul"
Di episodi spiacevoli con le forze dell'ordine ne conosco diversi e nessuno era a passeggiare con la donna in centro ... uno aveva della droga, un altro non si è fermato ad un posto di blocco...
Per quanto riguarda il mettere le manette non è che al "billy" ubriaco della situazione gliele metti bene le manette.. cmq vabbe lasciamo perdere forse dovreste andare un pò insieme a qualche carabiniere in luoghi un pò difficili poi magari mi fate risapere...