Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 186

Thread: [serie A] campionato rigoramente fastidiosato 10 giornata

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Non capisco il cambio che fa Di Matri. Appena uscito ci sono stati 10 minuti in cui si arrivava li davanti e non si sapeva che Cazzo fare per la mancanza della punta centrale.
    Un cambio un Po di merda
    l'hanno detto anche in cronaca la juve era stanca vucinic doveva giocare spalla alla porta e fare salire la squadra per questo ha messo uno veloce come esticazziria a sx per giocare di ripartenze e fare smettere l'inter di pressare come stava facendo: una punta davanti con buoni piedi, tiene palla, gli fanno fallo, attira i giocatori, fa salire la squadra e smista palloni sulle fasce....dopo 10 minuti che vucinic guardava la partita e non tornava l'ha cambiato, giustamente

il cambio era sensato ma con quel modo di giocare uno che gli secca pure a campare come vucinic era un fail.
    Last edited by McLove.; 29th October 2011 at 23:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class

Non capisco il cambio che fa Di Matri. Appena uscito ci sono stati 10 minuti in cui si arrivava li davanti e non si sapeva che Cazzo fare per la mancanza della punta centrale.
    Un cambio un Po di merda
    Probabilmete sperava che vucinic facesse quell che poi ha fatto DelPiero.Conte non voleva fare il terzo ma addrmentare la partita.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Andiamo faciliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gelate a -11 merde!!!!

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Mamma mia che difese di merda lol.
    Anche quella della juve con barzagli chiellini bonucci mi fa paura

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Barzagli miglior difensore italiano al momento, senza ombra di dubbio.

Chiellini è orroroso invece.

sempre una goduria solare battere i prescritti, soprattutto quando fanno di tutto per rubarla.

Conte è un grandissimo.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il chiello ha fatto una bella partita dai

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

aspettate un attimo..
    io non ho detto che conte ha sbagliato a mettere in campo un giocatore che perdesse tempo.
    Dico solo che
    -ha scazzato a togliere Matri visto che correva e pressava.. solo che gli passavano i palloni a 800 km e in più l'arbitro non gli fischiava un fallo a favore..
    -ha sbagliato a tenere il campo vucinic che sebbene quando ripartiva cmq si faceva i suoi 20metri di scatto ma non tornava mai e non dava copertura (infatti il 2° tempo Nagatomo è pian piano uscito finendo per fare anche qualche cross dal fondo non avendo marcatore)
    -avrebbe dovuto mettere qualcuno che oltre ad avere i piedi buoni, poteva anche avere fiato. 3-4palloni passati a pochi metri del piero non li ha presi o quando ha provato ad andare via sulla fascia ha fatto la figura dell'anziano che si muove a malapena. E poi sul gol... cioè... merita un 4 in pagella solo per non aver chiuso il match: 3-1 e tutti a casa! dai, non proteggetelo anche su quello perchè altrimenti la fascetta di capitano, vi oscura la visuale..
    PS: Estigarria mi pareva + forte le altre volte che l'ho visto giocare.. e cmq sebbene avrebbe potuto fare gol, ricordiamo che lì ha fatto castellazzi un miracolo deviando con la punta del piede. se poi Copelli è il solito merda che non da l'angolo è un'altro discorso.
    Del Piero ha dato una mano, non dico che abbia fatto merda, ma ha fatto il compitino, abbastanza bene, ma da qui a metterlo su un piedistallo per 4 falli subiti, ce ne vuole....

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Barzagli miglior difensore italiano al momento, senza ombra di dubbio.

Chiellini è orroroso invece.

sempre una goduria solare battere i prescritti, soprattutto quando fanno di tutto per rubarla.

Conte è un grandissimo.
    straup.
    barzagli tra i migliori in campo (Lich, Marchisio e Vidal su tutti cmq)
    e chiellini imbarazzante
    searching for free time...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    quindi se io driblo il portiere (facendo la mia giocata) e il portiere poi mi falcia ho fatto la mia giocata e non è rigore?
    Saranno contenti di saperlo i portieri
    Quando Marchisio viene atterrato la palla è ancora in gioco.. quello è rigore tutta la vita.. ovvio che il pianto di Paolillo sta pagando...
    Quando marchisio viene atterrato ha già tirato e la palla è già irraggiungibile per tutti. Ergo imo non era rigore, e per dare io ragione all'inter..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Il chiello ha fatto una bella partita dai
    E' stato ridicolo, umiliato
    Costantemente da maicon nel primo tempo, mille passaggi sbagliati, insicurezza continua.

Per dire che non e' rigore quello su marchisio bisogna vivere in una dimensione parallela.

Oh, wait...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    E' stato ridicolo, umiliato
    Costantemente da maicon nel primo tempo, mille passaggi sbagliati, insicurezza continua.

Per dire che non e' rigore quello su marchisio bisogna vivere in una dimensione parallela.

Oh, wait...
    Detto da chi di parallele se ne intende!
    Cioè marchisio tira, 1 secondo dopo aver tirato viene atterrato, la palla non è giocabile da nessuno ed è rigore? Eh

Sarà che forse ma dico forse io la vedo da un punto di vista imparziale? Anzi, sarebbe stato meglio se la juve ne avesse fatti un altro paio così godevo pure di più. Se domani bologna e novara vincono l'inter scala terz'ultima

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cioè marchisio tira, 1 secondo dopo aver tirato viene atterrato, la palla non è giocabile da nessuno ed è rigore? Eh

Sarà che forse ma dico forse io la vedo da un punto di vista imparziale? Anzi, sarebbe stato meglio se la juve ne avesse fatti un altro paio così godevo pure di più. Se domani bologna e novara vincono l'inter scala terz'ultima

Uploaded with ImageShack.us

se la palla e' in campo e' rigore questo dice il regolamento, che la palla non fosse raggiungibile o meno non rientra tra le regole, infatti tutte le testate e gli intervistati di sky dicono che era rigore. lo stesso arbitro a marchiso ha detto "avevi gia tirato" rivelando il suo errore, che non vuol dire nulla dopo che viene tirato non puoi atterrare chi vuoi, non c'e' un esame se la palla e giocabile e cmq all atterramento ha rimbalzato 2 volte in campo, quindi di cosa stai parlando?

sempre da regolamento e' rigore anche se tiri e la pala va fuori eh, tra l'altro l'ha confermato anche ranieri camelonte pitonato che il rigore c'era ed e' uno che sicuramente avrebbe tutto l'interesse a negarlo.

cmq abbiamo vinto e chi se ne fotte ma questo fa notare ulteriormente che chi piu whina piu' ottiene dalla classe arbitrale.
    Last edited by McLove.; 30th October 2011 at 03:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma menomale che chivu finalmente può giocare da centrale, si è tanto lamentato, finalmente nel suo ruolo naturale,e i miglioramenti si notano tutti..

quello su marchisio è rigore anche nei mondi paralleli..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

interetti e rometta spariti QQ

Ranieri: L'Inter mi è piaciuta. Juve? Solo due tiri in porta

Last edited by holysmoke; 30th October 2011 at 10:21.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet View Post

direi che mc ti ha già demolito con dovizia.

fai il bravo suvvia

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

x me era rigore tutta la vita
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

comunque mi fa spanciare il fatto che i media siano fottutamente prescritti, si sono impegnati con sproloqui pro inter minimizzando la sconfitta, sottolineandone la buona prova ( ), ignorando i ridicoli -11 in classifica e zona retrocessione.

noi invece se pareggiamo con il catania fuori casa ci massacrano.

godo

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast