Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 134

Thread: [champions]coppa puppixata non capisce na favata :nod: 4 giornata

Zi Piè's Avatar

Tutto nella tua realta' puo essere differente !
    Mha non vedo irregolarita' nel primo goal il rigore forse e' un po troppo pero' a mio modo di vedere e' stato ingenuo Acquilani.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Tutto nella tua realta' puo essere differente !
    Mha non vedo irregolarita' nel primo goal il rigore forse e' un po troppo pero' a mio modo di vedere e' stato ingenuo Acquilani.
    Riguardalo meglio. Fuorigioco di xavi che mette pressione a VB. Sul secondo ingenuo perchè l'ha sfiorato mentre era GIA' in volo?
    Che poi torno a dire, sti coglioni sono andati ad ammonire nesta anzichè aquilani.. il che ti dovrebbe far capire quanto è assurdo il tutto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zi Piè's Avatar

Veramente va sul primo palo e non sul secondo quindi non vedo cosa c'entri. Il numero 7 del Barsa era sul primo palo e nanche tocca il pallone, il rigore bhe gli appoggia una mano sul collo, ripeto e' stato molto inguenuo.
    Non vedo cosa ci sia da recriminare sul risultato che se erano un pelino piu' precisi ( o Abbiati meno bravo) ne potevano fare altri 3.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ma boateng voleva davvero metterela con l'esterno sul primo palo? guarda il secondo...

Veramente va sul primo palo e non sul secondo quindi non vedo cosa c'entri. Il numero 7 del Barsa era sul primo palo e nanche tocca il pallone,
    Eh? La palla va sul secondo palo (scusa ma secondo te VB dov'era quando l'ha buttata dentro? Sul primo palo? ), alle spalle ha xavi che gli mette pressione e lo induce all'errore di conseguenza è in posizione attiva. Siccome al momento del cross era oltre la linea dei difensori vuol dire che era fuorigioco.

il rigore bhe gli appoggia una mano sul collo, ripeto e' stato molto inguenuo.
    Lo sfiora, per esser precisi. E cosa molto più importante, lo sfiora mentre si è già tuffato.

Non vedo cosa ci sia da recriminare sul risultato che se erano un pelino piu' precisi ( o Abbiati meno bravo) ne potevano fare altri 3.
    Vabbè ma che c'entra,lol. Se binho non l'avesse sparata alta da un metro, se bonera non avesse chiuso gli occhi prima di tirare o se il colpo di testa di thiago silva fosse stato 10 centimetri più a sinistra anche il milan avrebbe potuto farne altri 3. Poi è evidente che loro abbiano creato cmq più del milan, nessuno lo mette in dubbio, come nessuno mette in dubbio che sebbene i rossoneri abbiano giocato molto bene i blaugrana siano stati cmq superiori. Se la guardi così la vittoria è anche meritata (ma un pareggio o una vittoria dei padroni di casa ci sarebbero cmq stati imo), ma non si può non considerare il fatto che 2 gol su 3 sono frutto di errori arbitrali. Mi sembra lineare il discorso onestamente.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma boateng voleva davvero metterela con l'esterno sul primo palo? guarda il secondo...
    Per me ha tirato a caso di potenza e gli è andata bene. Ha provato a spaccare la porta e ne è uscito un tiro strano e poco prevedibile ma non credo fosse intenzionale.. cioè manco la voleva tirare sul secondo palo imo, semplicemente voleva tirare una cannonata da distanza ravvicinata

-----

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bah bellissima partita, il barça come sempre grandissimo ma sinceramente io ho visto un OTTIMO milan che ha tenuto testa alla grande ai catalani.
    senza alcun dubbio.
    Ottima mossa di Allegri di puntare sul pressing alto e cmq sul giocare sulla loro difesa in "emergenza/assetto particolare" con praticamente 3 dietro.

E occhio, non dimentichiamocelo, il milan ha segnato con una splendida azione corale prima e con un gol S-T-R-E-P-I-T-O-S-O di boateng (sopravvalutato ) poi mentre gli spagnoli han fatto un gol su rigore inesistente, un autogol che con ottima probabilità è stato viziato da fuorigioco e poi finalmente un bel gol su azione (classica giocata del barça, troppo larghe le maglie della difesa rossonera in quel frangente).
    Azione "corale"... lancio di 40m di Aquilani con la difesa del Barca messa malissimo, bella palla di Seedorf e Ibra che pur ciccando la mette dentro con un Valdes colpevole..anche nel secondo gol di Boateng che è stato FENOMENALE nel pensare solo a quel numero, Valdes si butta 1 ora prima quando stando fermo poteva forse prenderla..
    Axet, ti ricordo 2 paratissime di Abbiati e un paio di salvataggi di Abate e Zambrotta con perfette diagonali sull'ultimo passaggio..

Arbitraggio scandaloso, a parte il rigore (e come già detto probabilmente il primo gol) ha fischiato quasi a senso unico.. cartellini non dati, fuorigioco non fischiati (ad esempio nel primo tempo quando abbiati salva in uscita bassa su villa in fuorigioco di 1 metro non segnalato).
    apparte che il fuorigioco di Villa nel replay si vede la bandierina alzata ma 2-3 volte l'arbitro vedendo il vantaggio e un possesso palla tranquillo, ha lasciato correre.
    Il rigore, tutti hanno parlato di trattenuta ma a me pareva + che altro un mezzo sgambetto (probabilmente involontario e dato da irruenza ma cmq danno procurato se fosse così).
    Cartellini non dati? mmm... apparte Messi che sebbene a regolamento ci stia non l'ho MAI visto fare, ha ammonito il giusto. on mi viene in mente un fallo non sanzionato da entrambe le parti.. è stata una partita maschia ma nemmeno troppo. al max posso farti notare che ha graziato Aquilani 2 volte (rigore e poi una trattenuta a centrocampo, classico fallo da ammonizione che sarebbe stata stupidamente la seconda).

Loro sono i migliori, sono più forti del milan, su questo non ci piove. Ma perdere una partita giocata alla grande in questa maniera, per sviste mostruose dell'arbitro, fa DECISAMENTE incazzare.
    Quantomeno questa partita ci restituisce un milan che può davvero giocarsela in campo europeo con tutti e una perla da antologia firmata boateng. Speriamo solo che nesta non sia grave, dio bo (p.s.: bonera pezzo di merda che spara contro il difensore da posizione perfetta)
    edit:
    che poi volendo fare i pignoli mi sa pure che l'azione del terzo gol del barça è partita da un fuorigioco inesistente fischiato a ibra, ma magari sbaglio.
    Poi vabè le sviste non sono queste ma altre (rigore + ammonizione a nesta ).
    Cmq giocarsela (quasi) alla pari col barça è tanta roba, tutti ben sopra la sufficienza tra le fila dei rossoneri.
    senza dubbio bella dimostrazione di carattere del Milan che fa vedere di potersela giocare. Grande pubblico che incitava e si esaltava quando era ora.
    Vorrei far notare come gli 11 del Barca mancassero di qualche elemento e che il modulo era diverso dal classico vincente loro.
    Diciamo che Guardiola come dichiarato in conferenza prematch ha detto che voleva dimostrare al mondo che il barca non vuole pareggiare ma vuole vincere sempre e la dimostazione è stata data dal modulo diverso (difesa a 3 e le lacune si sono viste sul gol di Ibra con Puyol troppo lontano da Seedorf).

Cmq in generale Milan da 7 pieno.
    searching for free time...

Zi Piè's Avatar

Eh? La palla va sul secondo palo (scusa ma secondo te VB dov'era quando l'ha buttata dentro? Sul primo palo? ), alle spalle ha xavi che gli mette pressione e lo induce all'errore di conseguenza è in posizione attiva. Siccome al momento del cross era oltre la linea dei difensori vuol dire che era fuorigioco.

Lo sfiora, per esser precisi. E cosa molto più importante, lo sfiora mentre si è già tuffato.

Vabbè ma che c'entra,lol. Se binho non l'avesse sparata alta da un metro, se bonera non avesse chiuso gli occhi prima di tirare o se il colpo di testa di thiago silva fosse stato 10 centimetri più a sinistra anche il milan avrebbe potuto farne altri 3. Poi è evidente che loro abbiano creato cmq più del milan, nessuno lo mette in dubbio, come nessuno mette in dubbio che sebbene i rossoneri abbiano giocato molto bene i blaugrana siano stati cmq superiori. Se la guardi così la vittoria è anche meritata (ma un pareggio o una vittoria dei padroni di casa ci sarebbero cmq stati imo), ma non si può non considerare il fatto che 2 gol su 3 sono frutto di errori arbitrali. Mi sembra lineare il discorso onestamente.

Forse hai bisogni di riguardarti l'azione non e' Xavi in fuorigioco ma il n.7 che poi va sul primo palo.
    Per me il rigorei si puo' dare.
    Hai iniziato te con i tuoi soliti ...se.
    Ho detto solo che il barcellona ha meritato (e anche di molto) period.

Forse hai bisogni di riguardarti l'azione non e' Xavi in fuorigioco ma il n.7 che poi va sul primo palo.
    Per me il rigorei si puo' dare.
    O stai trollando o hai sbagliato canale:

Minuto 0:15. Metti a schermo intero, blocca l'immagine. Dov'è Xavi? Chi è l'uomo in fuorigioco? Che minchia c'entra villa lo sai solo te
    Il rigore è folle ma vabbè se sei convinto e lo interpreti così buon per te.

Hai iniziato te con i tuoi soliti ...se.
    Ho detto solo che il barcellona ha meritato (e anche di molto) period.
    Cioè tu scrivi che SE loro fossero stati più precisi AVREBBERO potuto farne altri 3. Lo scrivo io e allora comincio coi se.. c'è qualcosa di sbagliato

-----

Zi Piè's Avatar

Pensavo intedessi sul primo lancio di messi. Bho sembra essere in linea, cmq difficile da chiamare.
    Nella mia realta' non son due goal rubati, e ripeto poteva finire anche con un passivo piu' pesante.
    Edito per dire che forse non l'ha chiamato perche cmq VB era prima sul pallone.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    senza alcun dubbio.
    Ottima mossa di Allegri di puntare sul pressing alto e cmq sul giocare sulla loro difesa in "emergenza/assetto particolare" con praticamente 3 dietro.
    Difatti poi guardiola ha prontamente abbassato busquets ma non è cambiato sostanzialmente un cazzo, anzi forse si riusciva pure a gestire un filo meglio il centrocampo

Azione "corale"... lancio di 40m di Aquilani con la difesa del Barca messa malissimo, bella palla di Seedorf e Ibra che pur ciccando la mette dentro con un Valdes colpevole..anche nel secondo gol di Boateng che è stato FENOMENALE nel pensare solo a quel numero, Valdes si butta 1 ora prima quando stando fermo poteva forse prenderla..
    Axet, ti ricordo 2 paratissime di Abbiati e un paio di salvataggi di Abate e Zambrotta con perfette diagonali sull'ultimo passaggio..
    Vabbè è un'azione corale, non una giocata di un singolo. Poi potremmo soffermarci su cosa si intende per azione corale, d'accordo, resta il fatto che è un gol "sudato" e non regalato.
    Oltre alle parate di abbiati e all'ottima copertura di abate e zambrotta ci puoi mettere anche la traversa di messi (che in realtà è a tutti gli effetti un grandissimo salvataggio di abate). Ma.. quindi? Cioè il barça ha avuto sicuro più occasioni per andare in rete, ma anche il milan ha sbagliato almeno 3 palle gol.

apparte che il fuorigioco di Villa nel replay si vede la bandierina alzata ma 2-3 volte l'arbitro vedendo il vantaggio e un possesso palla tranquillo, ha lasciato correre.
    Il rigore, tutti hanno parlato di trattenuta ma a me pareva + che altro un mezzo sgambetto (probabilmente involontario e dato da irruenza ma cmq danno procurato se fosse così).
    Cartellini non dati? mmm... apparte Messi che sebbene a regolamento ci stia non l'ho MAI visto fare, ha ammonito il giusto. on mi viene in mente un fallo non sanzionato da entrambe le parti.. è stata una partita maschia ma nemmeno troppo. al max posso farti notare che ha graziato Aquilani 2 volte (rigore e poi una trattenuta a centrocampo, classico fallo da ammonizione che sarebbe stata stupidamente la seconda).
    Un paio di fuorigioco inesistenti fischiati al milan, diversi non fischiati al barça, falli della stessa intensità fischiati contro il milan e mai a favore. Poi vabbè il rigore (rivedendo l'azione a me non par proprio che aquilani tocchi xavi con la gamba e il tocco di mano seppur lievissimo c'è ma come già detto lo spagnolo è già in volo da mo) e il primo gol, già questi bastano direi. Poi aquilani graziato.. questi son talmente COGLIONI che hanno ammonito la persona sbagliata. A me questo da molto da pensare.

senza dubbio bella dimostrazione di carattere del Milan che fa vedere di potersela giocare. Grande pubblico che incitava e si esaltava quando era ora.
    Vorrei far notare come gli 11 del Barca mancassero di qualche elemento e che il modulo era diverso dal classico vincente loro.
    Diciamo che Guardiola come dichiarato in conferenza prematch ha detto che voleva dimostrare al mondo che il barca non vuole pareggiare ma vuole vincere sempre e la dimostazione è stata data dal modulo diverso (difesa a 3 e le lacune si sono viste sul gol di Ibra con Puyol troppo lontano da Seedorf).

Cmq in generale Milan da 7 pieno.
    Vabbè grazie ma non lo si scopre certo oggi che il barça è più forte del milan (e di tutti)
    Questo nonostante le assenze di gente come dani alves, pique e iniesta. Poi è anche vero che la panchina del barça è tale da poter sopperire senza troppi patemi a giocatoroni del genere (per capirci, ok iniesta è un grandissimo ma non mi pare proprio che alcantare abbia sfigurato stasera, anzi).
    Dal canto mio, visto e considerato inoltre che in palio c'era solo il primo posto e non la qualificazione, sono molto più contento dopo questa sconfitta che non dopo il pareggio del camp nou. Al camp nou siamo stati schiacciati e umiliati, qui no.

-----

Pensavo intedessi sul primo lancio di messi. Bho sembra essere in linea, cmq difficile da chiamare.
    Nella mia realta' non son due goal rubati, e ripeto poteva finire anche con un passivo piu' pesante.
    Guarda meglio, è avanti con la testa e il corpo
    Nella tua realtà un gol in fuorigioco e uno su rigore quantomeno dubbio (per usare un eufemismo) non sono gol rubati? Vabè
    Cmq è verissimo, poteva finire con un passivo più pesante. Come poteva essere il milan a metterne altre 3. Sto discorso lascia un po' il tempo che trova :O

edit:
    capiamoci, non sto dicendo che il barça non abbia meritato di vincere eh, leggiti pure i miei reply precedenti. Ho detto che poteva finire in qualsiasi maniera e inoltre che perdere con 2 gol irregolari fa girare un pelo i coglioni e senza dubbio falsa il risultato (che magari avrebbero vinto in ogni caso questo non ci è dato saperlo)
    Last edited by Axet; 24th November 2011 at 02:44.

-----

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Vabbè grazie ma non lo si scopre certo oggi che il barça è più forte del milan (e di tutti)
    Questo nonostante le assenze di gente come dani alves, pique e iniesta. Poi è anche vero che la panchina del barça è tale da poter sopperire senza troppi patemi a giocatoroni del genere (per capirci, ok iniesta è un grandissimo ma non mi pare proprio che alcantare abbia sfigurato stasera, anzi).
    Dal canto mio, visto e considerato inoltre che in palio c'era solo il primo posto e non la qualificazione, sono molto più contento dopo questa sconfitta che non dopo il pareggio del camp nou. Al camp nou siamo stati schiacciati e umiliati, qui no.
    giusto
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sai che qlo se ora che siamo secondi peschiamo l'apoel negli 8avi??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Bella partita davvero, mi è piaciuto il Milan ( Boateng ) che è riuscito ad attaccare e ad essere pericoloso più volte, rigore inesistente, certo che quando tengono palla i Catalani bonaaaaaaaa.
    Comunque partita che da fiducia imo.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Robinho è un giocatore da campionato non di +, non si possono sbagliare gol di questo tipo.....un conto contro le squadrette italiane che poi hai altre Nmila occasioni per segnare ma contro il Barcellona non si può
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast