Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 296

Thread: Scelta Acquisto TV

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma mi confermi che è la p50gt30e?? PD comunque davvero una gran sfiga, speriamo almeno procedano come hai detto te e tu non debba spedirla, anche perchè le spedizioni col cazzo che le paghi!!!
    T'è arrivata con Bartolini?
    no è il p42 .. il 46/50 facendo due conti con le misure non avevo spazio sufficiente dove avevo intenzione di metterlo.

in ogni caso si è Bartolini, ma ti ripeto non capisco proprio come possa esser arrivato cosi'.. cioè il pacco non aveva 1 graffio che 1.. e il pannello esterno era perfetto.. era rigato l'interno del pannello, infatti me ne so accorto solo quando ho guardato il pannelo da molto vicino.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tunnel's Avatar

E' un dead on arrival. Non dovresti assolutamente incorrere in sorprese.
    Una volta era in 'voga' mettere 'con riserva' accanto alla firma o nell'apposita casella quando si accettava un pacco. Serviva per segnalare che non si era stati in grado di effettuare veirifiche su eventuali danni occulti al momento della consegna (per non tener li inchiodato il corriere)
    Last edited by Tunnel; 21st December 2011 at 14:48.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

tho va fatevi 2 risate..

http://imageshack.us/g/11/44027550.jpg/

per far le foto ho dovuto sdraiarlo su un tavolo e mettergli una luce forte sopra, perchè le rotture si vedon solo se c'è abbastanza luce

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tunnel's Avatar

Fai sparire instant la foto in cui c'è la basetta montata.
    deve esser fuor di dubbio che il pezzo era già rotto quando è arrivato. Già togliere il nylon di copertura delle plastiche e' stato un errore.

già che ci siamo, per il DOA il prodotto va restituito nell'imballo originale senza scritte o altro che non siano gli adesivi di spedizione stessi.
    L'imballo deve esser completo. Gli accessori ci devono essere tutti
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

tunnel, io mi sono accorto di tutto dopo che ho montato la basetta,

ho tirato fuori la tv girata direttamente sul materasso ho montato la basetta e quando l'ho girato mi son reso conto era rotto..

btw che caz ne so.. ho provato ad accenderlo pure fai te.

e cmq ho tutto imballaggio scatole etc.. aspetto che mi rispondano.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Gala, fra poco mi spiegheresti quella storia della procedura per televisore nuovo??
    Ty, anche in PM se vuoi.

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq

saltaproc's Avatar

Fapfapfapfap

crepa

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq
    Ma la vedi pure se provi a mandare le immagini di breakin dalla chiavetta USB? Posta na foto del difetto, ma nel frattempo chiama SUBITO quelli di Redcoon e fatti ritirare snap il televisore in cambio di uno nuovo.

Mi spiace, ste cose sono sick davvero, hai bad runnato di brutto.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ti sono vicino, in questi momenti l'incazzatura raggiunge livelli epici

Matley alla fine te come l'avevi risolta? Tutto tranquillo??

PD ma è mai possibile, minghiaaaa!!!!!!!

Comunque intanto ho mandato mail al post vendita, specificando che avevo accettato con riserva, e che mi aspettavo di veder arrivare un corriere col nuovo tv a prendere il vecchio -.-

mi spiace.. io cmq non ho ancora risolto un tubo.. sti qua di redcoon han un sistema pessimo.. che prevede la comunicazione solo via mail..
    ad ogni modo, mi han chiesto le foto, mi han chiesto i dettagli di cosa ho scritto sulla bolla del corriere.. e mi han comunicato di attendere che han aperto il procedimento assicurativo con il corriere..

non so come andrà a finire.. ma senza dirgli nulla ho mandato una fax+ racc A/R a Brt (bartolini) in cui denuncio i vizi della spedizione, espongo l'accaduto e mi riservo di agire.. questo perchè essendo il pacco "sano".. ed avendo potuto far scrivere sulla bolla solo "con riserva di controllo" senza dettagli di alcun tipo.. c'è la possibilità che venga rigettata la pratica assicurativa da brt.. e a quel punto non sò cosa succederà.. se Redcoon è seria dovrebbe cambiarlo lo stesso.. se no bho gli farò causa.

ad ogni modo la racc A/R l'ho inviata principalmente per un motivo, perchè in caso di danni cosidetti "occulti" ovvero interni e non visibili all'esterno.. la denuncia dei vizi della spedizione và fatta al corriere entro credo 8 giorni dal ricevimento.. per cui per tutelarmi ho preferito fregarmene di aspettare il post-vendita.. e non far scadere quel termine.. anche se tale denuncia del vizio dovrebbe comunque averla fatta redcoon.. ma bho sta cosa che non esiste un fax o un telefono del post-vendita.. mi ha decisamente fatto girar i coglioni..
    Last edited by Matley; 31st December 2011 at 14:36.

Lieutenant

bartolini fa cagare a spruzzo

l'ultimo pacco che mi arrivato da loro (uno schermo da 1k e passa) aveva impronte di pedate sulla scatola ... fortunatamente era imballato bene

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast