Che è quel che ho detto io.
Poi ho detto che Pirlo ha 33 anni.
Che De Rossi costa + del doppio di Inler e che non vale quanto costa e quanto viene pagato.
Che rispetto all'anno scorso abbiam un centrocampo migliore.
Su cosa non sei d'accordo scusa?
Almeno ne parliamo, perdiamo il tempo
Non ho detto che NOn lo hanno fischiato. Ho detto che è stato fischiato quando ha sbagliato azioni palesi e anche piuttosto semplici. Nel giro di 5 minuti infatti è stato applaudito quando è uscito palla al piede col pressing di 3 nerazzurri e 2 minuti dopo fischiato quando ha cannato un passaggio semplicissimo.
Da qui a dire che Inler NON è voluto dai tifosi del Napoli, e che Inler è fischiato sistematicamente appena entra in campo è sbagliatissimo.
E se non sei d'accordo non devi far altro che riascoltarti la partita.
Con Seedorf non c'entra proprio nulla, così come non c'entra con il Gargano della scorsa stagione, quelli venivan fischiati anche solo quando si sapeva che sarebbero entrati in campo e avrebbero giocato a calcio, fischiati ogni volta che toccavano un pallone.
Inler è fischiato a volte, quando sbaglia. Non c'è la tolleranza che si ha con Lavezzi o Cavani, applauditi sempre e comunque, questo si, ma NOn è fischiato sistematicamente. Inler non è sereno e gli azzurri non gli perdonano gli errori grossolani.