Firenze: Ondulazione sentita al terzo piano in ufficio, 5-7 secondi seguita da una leggissima...
Firenze: Ondulazione sentita al terzo piano in ufficio, 5-7 secondi seguita da una leggissima...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
durata mezzo secondo, tanto che la mia ragazza che era di fronte a me era convinto che ero io a far traballare la scrivania con le gambe(deo can, io quando studio non riesco a stare fermo e rompo il cazzo a chiunque mi sta vicino)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
io ero in officina e nn ho sentito nulla
tanto meglio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Aquila è stato 5.9 con profondita 8,3 km.
Questo 5,1 con profondità 60km
Inoltre l'aquila è una città sfigata, e in molte zone ci furono dei fattori moltiplicativi dell' effetto. La casa dello studente subi un terremoto di potenza elevatissima ad esempio.
il 21/12 arriva il magnitudo 12 e addio terra
.
L'ho sentita in Svizzera, sulle 16 delle pomeriggio.
magnitudo 12 è tipo il raggio della morte nera
Cmq qua abbiamo ballato per più di 10 sec, saranno stati circa 20 e a metà ha dato uno scrollone bello incazzoso (s'e' spostato l'armadione in ufficio)
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
quindi ogni persona che sente un terremoto deve scriverlo da qualche parte?
hdr.
bnet profile