solo a voi l'8*1000?
Arrivo in hotel, apro internet e... Un saluto festoso a randolk![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il coglione oggi non dichiara niente?
tipo :"si siamo tranquilli tuttappost" con accento bauscia?
roma che perde a siena...
e napoli che vince: iniezione di fiducia per la CL
searching for free time...
ennesima partita di merda senza il CCed ennesimo schifo tattico . siena al 75' giocava col 5-5-0
e noi come al solito becchiamo il catenaccio e nn giochiamo . sbrigasse ad arriva luglio cosi vendiamo qlle 4-5 pippe rimaste e si completa la rosa
i rometta... una domenica a cazzetto duro e l'altra col culo sfondato
Spoiler
peccato che la roma abbia perso.. mi piace come squadra
mi piace perchè è una squadra che farei in FM![]()
Last edited by Pancrazio; 14th February 2012 at 01:15.
Si vabè la Roma..... non gira perchè deve ancora fare degli innesti imo per valutare al meglio il gioco che Luigi sta cercando di inculcare nei giocatori, attacco e circolazione di palla ieri troppo lenti, poco movimento possesso statico, pochi tiri da fuori e poco incisiva. La strada può essere quella giusta ma ci vuole una mano a Giugno dal mercato, ci vogliono uomini mirati al gioco che Luigi vuole fare.
Io non ho memoria di giocatori spagnoli che si sono affermati in Italia nel calcio moderno.
e se non ne ho memoria io, ci sono molte poche possibilità che ce ne siano effettivamente stati.
Jose Angel è una sciagura, Bojan purtroppo sono sempre più convinto che sia un giocatore da 4 a 0, quello che metti al 75° per completare la goleada.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern