come cavolo si comprano i biglietti senza la card? al san paolo mi hanno detto che si possono prendere solo con una persona che ha la card e ne può prendere massimo il suo + 2 ??
come cavolo si comprano i biglietti senza la card? al san paolo mi hanno detto che si possono prendere solo con una persona che ha la card e ne può prendere massimo il suo + 2 ??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ido ladro merda.
Dove si firma per il ban temporaneo (e non) di Puppix?
bella merda di sorteggio..
comunque non bisogna fare la goleada all'andata tipo arsenal che se no al ritorno prendono la gara con sufficienza
poi figuriamoci se facciamo giocare anche solo 10 minuti(anche perchè di + di fila senza che imploda è impossibile) pato
Boh dieci minuti sarebbe buono, al Camp Nou gli bastarono 20 secondi per purgarlo il Barca![]()
ma credo che non ci sia nemmeno abate all'andata..giocheremo con bonera o zambrotta sulla destra
pato torna non si sa quando.. io spero mai più![]()
la differenza è che il boa quando gioca fa la differenza..pato manco ti accorgi che gioca e si rompe pure facendo il nulla
se c'è da sculare di peso in sta chancions, mi aspetto pato on fire che ci fa vincere tutte le partite e poi gli schiattano tutti i muscoli alzando la coppa![]()