e per poco non trasformavi la mia Paperopoli in una citta' con mutanti pure....
e per poco non trasformavi la mia Paperopoli in una citta' con mutanti pure....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
si ma avete capito quanto distanti vanno fatti i blocchi per supportare i grattacieli?
mo lavoro un po' poi vi joino
hdr.
bnet profile
Dal poco che ho capito vedendo recensioni online, se si vuole giocare assieme in una regione, le città si devono coordinare tra loro, visto che non esiste più il concetto di una città che sia autonoma, quindi uno dovrebbe incentrarsi sul turismo, uno sull'industria, uno sullo smaltimento rifiuti, uno sull'educazione e a via dicendo in modo da aiutarsi in modo intelligente. Non so, il gioco sembra bello, l'unica pecca che leggo ( in effetti è la sola pecca che leggo...) è il dmr online e origin ma sinceramente se è solo questo il problema non me ne fotte una sega...
il drm non mi pare una tragedia comunque, a parte i soliti fail coi server, giocare online per me ha sempre più vantaggi che svantaggi (lo stesso era con diablo). Il problema è il prezzo alto e origin che ti obbliga a riaggiungere per l'ennesima volta tutti gli amici che avevi su steam (ok capisco farsi concorrenza, ma cristo il protocollo di chat di steam ha delle api, integrarle in origin pareva brutto?).
Ma sono problemi minori e di gente che rosika che nn ha il gioco crackato.
Il gioco è diverso dai vecchi sim city, ma non vuol dire che per questo faccia cagare
hdr.
bnet profile
mi state convincendo mannaggia a voi..
vi chiedo una info importante prima di buyare..
configurazione mio pc:
core 2 quad q3200 2.50 ghz
4gb ram ddr3
ati radeon 5770 1gb
come configurazione ci siamo o quando avrò una città da 100 abitanti comincia a scattare???
ho diversamente comprato cities xl e con una città di 100k abitanti comincia a scattare, ancora giocabile ma comincia a dar fastidio
Last edited by Zl4tan; 10th March 2013 at 12:00.
Spoiler
Spoiler
Boh
Sono in fase download patch quindi non so dirti...per ora, però, ho letto peste&corna del DRM ma sulla stabilità/qualità/lag non ho mai letto di problemi
Che poi mi fa incazzare sta cosa..ok il drm e l'always online ci sta. Ma porca troia solo di questo stan parlando e del bordello al day 1.
Ma del resto nessuno dice una sillaba.
Poi vabe commenti da minchione "ehhhh non posso usare i cheat" "peeeehhh quando sono in aereo come faccio" "peehh la land di estranei che ho joinato è di inetti" ma che cazzo di recensione è questa ?
sto scaricando... mi avventerò sulle vostre città se i requisiti non bastano...
joinerò la terra promessa dei wayners
Spoiler
Spoiler
ormai fa figo rantare all'esasperazione per ogni cosa, quindi si concentrano tutti su quello xD
se magari il gioco poi ti fa giocare xxx ore divertendoti non importa, se c'è qualcosa di cui lamentarsi go bastonate e basta!
l'utenza (non quella "medio-merda" ma l'elite da forum) va di pari passo peggiorando assieme all'industria, poi nascono fenomeni da baraccone su youtube che deviano ancor di piu la gente
che merda![]()
Last edited by Devon; 10th March 2013 at 12:13.
iniziamo bene
server di sim city fuori servizio
Spoiler
Spoiler
si il server penso sia stracolmo ma e' domenica pomeriggio
peccato stavo espandendo bene la nuova Topolinia![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
non trovo la land di wayneeeee
devo scrollarmi tutti le regioni del server??
non c e una funzione cerca???
Spoiler
Spoiler