Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 250

Thread: Why INFERNO is a flop e altre critiche al gioco

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Eh infatti è talmente un controsenso che su D2 c'era gente che vendeva items fino a 2 mesi fa, anzi forse ancora ci sono

A voi sfugge che questo tipo di giochi hanno un valore intrinseco che è quello che si potrebbe definire collezionismo per analogia o semplice bisogno di mostrare il proprio e-peen agli altri. Il tutto sarà ancora più esasperato dall'introduzione delle arene pvp. Per coloro che giocheranno ancora fra qualche mese e avranno l'occasione di far pvp con gente più sculata o con più tempo libero che ti 1shotta poi vediamo se non viene voglia di dire "ma sì dai, 10$ e sto apposto cosa vuoi che siano". E sia chiaro non ci vedo nulla di male anzi sono io il primo ad averlo fatto in diverse occasioni.
    specie perché spendere 1 mese per farmare un oggetto che magari ti costa 5 euro.... la scelta diventa obbligata e ovvia ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Randolk's Avatar

chiaramente non state considerando il pvp.
    perchè per il pvp la gente impazzisce e si ipoteca la casa.
    state a vedere che succede appena lo mettono up con le prime combo da instanerfare.
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Non dico che quelli del forum sono tutti imbecilli e blabla, ma dico che su 7milioni di copie...almeno 1 milione di mongoloidi che spendera' un fracasso: c'e'!
    Si ma quindi???
    Chi vorrà spenderci dei soldi lo farà, chi nn vorrà, nn lo farà, non è certo obligato a pagare x giocare come se fosse un fee mensile.

McWoT. McLove.'s Avatar

Un post solo e mi levo dal cazzo che non voglio restartare polemiche o flame, pero' MC come dicevo a Naz in chat la differenza e' che con un fee mensile sai SEMPRE ESATTAMENTE quanto spenderai, con la casa d'aste...boh.
    E poi in realta' non sai cosa realmente si inventeranno per le "espansioni".
    Fidati che il modo migliore l'hanno trovato eccome.
    Non dico che quelli del forum sono tutti imbecilli e blabla, ma dico che su 7milioni di copie...almeno 1 milione di mongoloidi che spendera' un fracasso: c'e'!
    io ho la pretesa di parlare di gente normale se stiamo parlando di gente normale ed apri il discorso sulla gente che siccome non ha il limite dell monthly fee spende di piu alla rmah stiamo parlando di coglioni, ritardati, gente che soffre di bramosie patologiche... realmente vogliamo impostare il discorso sulla base di un diversamente abile che non si rende conto quanto spende all rmah? realmente? per me e perdita di tempo se vi piace continuare a fare le pulci ad un gioco che non avete nemeno comrpato non saro io a vietarvelo ma in discussioni cosi prive di capo e coda per favore lasciatemi fuori perche non mi frega un cazzo della protezione sociale dei coglioni/malati. (fermo restando che non ci vedo per nulla tutto questo vs stupore o sdegno si "giocano e bruciano soldi" da anni in altre cose come semplicemente i card games non capisco perche diablo vi faccia cosi tanto parlare.)

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    chiaramente non state considerando il pvp.
    perchè per il pvp la gente impazzisce e si ipoteca la casa.
    state a vedere che succede appena lo mettono up con le prime combo da instanerfare.
    ripeto trovi gente che si ipoteca la casa anche con il poker o il tressette, quindi se vedessi gente che si ipoteca la casa per diablo non ci troverei nulla di nuovo, solo altre mandrie di coglioni

il pvp non lo considero per una pluralita di motivi: il primo e che il pvp in diablo faceva vomitare la merda e non solo a me ma ad uno zilione di persone, zilione di persone totalmente froce per diablo ma se voleva fare pvp lo faceva in altri game.
    il secondo che possiamo parlare solo di scenari possibili quando verrà integrato, come verrà integrato, il bilanciamento dellos tesso, le eventuali reward che ci potranno essere per il pvp, intese come progressione del gioco, perche se il pvp si limita ad un frag count potrebbe anche non fottere un cazzo a nessuno se non ad i patiti

quindi al momento lo terrei da parte
    Last edited by McLove.; 28th May 2012 at 15:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io ho la pretesa di parlare di gente normale se stiamo parlando di gente normale ed apri il discorso sulla gente che siccome non ha il limite dell monthly fee spende di piu alla rmah stiamo parlando di coglioni, realmente vogliamo impostare il discorso sulla base di un diversamente abile che non si rende conto quanto spende all rmah? realmente?
    Contando che i movimenti piu' grossi di soldi al momento sono esattamente le robe a microtransazioni senza doversi sbattere piu' di tanto per il content....direi proprio di si, pero' se vuoi tagliare un target perche' magari TU non rientri nella categoria e non e' funzionale a quel che dici...ok.

E la stai un po' girando, non si parlava di "gente" si parlava di "se blizzard avesse voluto inventare una macchina da soldi", avvocato. ^_*

Tieni presente che io ho detto "un milione su sette" riguardo ai rincoglioniti, ma poi ci devi anche aggiungere tutti quelli che pur non essendo rincoglioniti, nella long run magari di 1 anno ci spenderanno anche solo 20, 30 o 40 euro, e via via a scalare fino anche solo ai 2 euro del cazzo.

EDIT: sei decisamente il primo che sento che non si divertisse nel pvp di diablo, e btw anche a me faceva tendenzialmente cagare, ma TUTTI gli amici IRL che ho e che giocavano a D2 giocavano quasi solo epr il pvp e collezionare orecchie (Suppa faceva il player killer killer...per dire XD)

Lieutenant Commander

Si ma nn capsico qual'è il problema Kah

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si ma nn capsico qual'è il problema Kah
    E' un problema per TE se scambio due opinioni con MC?
    Non fare i flamebait thx.

McWoT. McLove.'s Avatar

Contando che i movimenti piu' grossi di soldi al momento sono esattamente le robe a microtransazioni senza doversi sbattere piu' di tanto per il content....direi proprio di si, pero' se vuoi tagliare un target perche' magari TU non rientri nella categoria e non e' funzionale a quel che dici...ok.

E la stai un po' girando, non si parlava di "gente" si parlava di "se blizzard avesse voluto inventare una macchina da soldi", avvocato. ^_*

Tieni presente che io ho detto "un milione su sette" riguardo ai rincoglioniti, ma poi ci devi anche aggiungere tutti quelli che pur non essendo rincoglioniti, nella long run magari di 1 anno ci spenderanno anche solo 20, 30 o 40 euro, e via via a scalare fino anche solo ai 2 euro del cazzo.

EDIT: sei decisamente il primo che sento che non si divertisse nel pvp di diablo, e btw anche a me faceva tendenzialmente cagare, ma TUTTI gli amici IRL che ho e che giocavano a D2 giocavano quasi solo epr il pvp e collezionare orecchie (Suppa faceva il player killer killer...per dire XD)
    non la sto girando sei tu che cerchi di farlo ed al momento non ho molto tempo se vuoi riprendiamo dopo, vediamo come te posso porgere cosi la capisci senza che tu possa dire che te la giro.

se millantano di aver trovato la cura per allungare il cazzo a me non frega niente di chi ci casca da un lato perche ho il cazzo gia grosso (metafora per vivo anche senza giocare a diablo3 e una cosa che "non mi serve") dall altro perche non mi frega un emerito cazzo se la gente come degli stupidi si fa inculare e poi rimane col suo cazzettino moscino e piccolo.

hai una scelta se sei un coglione te lo meriti. altra metafora?

la droga esiste sta alle persone sane di mente non diventare drogati: qua io non vedo la blizzard come pusher che TI OBBLIGA a drogarti vuoi la droga la puoi trovare come ognuno di noi puo fare nella citta in cui vive.
    da come rigirate il discorso voi e' tutto un piano della blizzard per fregare i coglioni... beh??? ed a me che cazzo me ne fotte che ci sono coglioni in giro posso trovare comodo che un item me lo compro a 10 euro perche trovo piu coglioni quelli che famrano per 20 giorni per trovarlo rmpendosi i coglioni e PERDENDO 20 giorni di vita, se ne ho voglia amen.

vedi sti discorsi gia sono stati fatti tempo fa quando vennero introdotte le monthly fee per giocare tutti a dire : ahhh ma come pagare per giocarehhhh ladri, la realta e che se il prodotto merita lo paghi se non lo merita non lo paghi nessuno ti punta la pistola alla testa, se poi dobbiamo parlare dei coglioni, be per quelli ci sono i gratta e vinci ed i video poker (e skyrim che mi fa cosi merda che loa ggiungo cosi ad ufo) da tempo quindi stiamo parlando di NULLA!
    Last edited by McLove.; 28th May 2012 at 16:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Ma no che nn lo è se scambi le opinioni con Mc, non voglio aizzare nessun flame, vorrei semplicemente capire qual'è il nocciolo della questione, altrimenti se nn vuoi interventi da terzi, con Mc ne discuti in PM.

non la sto girando ed al momento non ho molto tempo se vuoi riprendiamo dopo, vediamo come te posso porgere cosi la capisci senza che dici che te la giro.
    se millantano di aver trovato la cura per allungare il cazzo a me non frega niente di chi ci casca da un lato perche ho il cazzo gia grosso (metafora per vivo anche senza giocare a diablo3) dall altro perche non mi frega un emerito cazzo se la gente come degli stupidi si fa inculare.
    hai una scelta se sei un coglione te lo meriti. altra metafora?
    la droga esiste sta alle persone sane di mente non diventare drogati: qua io non vedo la blizzard come pusher che TI OBBLIGA a drogarti vuoi la droga la puoi trovare come ognuno di noi puo fare nella citta in cui vive.
    da come rigirate il discorso voi e tutto un piano della blizzard per fregare i coglioni... be ed a me che cazzo me ne fotte che ci sono coglioni in giro posso trovare furbo che un item me lo compro a 10 euro se ne ho voglia amen.
    vedi sti discorsi gia sono stati fatti tempo fa quando vennero introdotte le monthly fee per giocare tutti a dire : ahhh ma come pagare per giocarehhhh ladri, la relata e che se il prodotto merita lo paghi se non lo merita non lo paghi nessuno ti punta la pistola alla testa, se poi dobbiamo parlare dei coglioni, be per quelli c'e' skyrim
    E sono QUASI d'accordo, conta che cmq un buon pusher le prime dosi te le da gratis.

Tutto cio' che dico e' che pensare che Blizzard non abbia studiato il modello apposta per fare grano...mi sembra ridicolo.
    Cmq Amen.

McWoT. McLove.'s Avatar

E sono QUASI d'accordo, conta che cmq un buon pusher le prime dosi te le da gratis.

Tutto cio' che dico e' che pensare che Blizzard non abbia studiato il modello apposta per fare grano...mi sembra ridicolo.
    Cmq Amen.
    il pusher te le da gratis, ma allora visto che vuoi scambiare due opinioni, il costo e' un non problema perche il prezzo e' quanto qualcuno e disposto a pagare per avere qualcosa: c'e' gente che spende milioni per 4 fogli di carta colorati di un fumetto molti non li capiranno mai io ho collezionato comics li capisco invece, c'e' chi colleziona giocattoli d'epoca, chi macchine, chi troie, chi tappi di bottiglia e non ci trovo niente di immorale nello spendere i propri soldi per qualcosa che piace: i prezzi non esistono esistono le limitazioni economiche e le passioni, le prime che ti rendono impossibile affrontare alcune spese le seconde che ti fanno avere un interesse, la soma stabilisce quanto uno e disposto a pagare.

e cmq tornando al pusher puoi anche sempre rifiutarle le dosi gratis solo un coglione pensa che quelle gratis non ti facciano male e torniamo in loop sui coglioni, ci sono coglioni da gratta e vinci da videopoker, i polli da hold em online (ed in real) quelli a cui fotti i soldi a poker, e ci saranno anche quelli di diablo 3, sinceramente... /cares. Io di sicuro non mi vendo la casa per un giochino online, c'e' gente che lo fara? sarà contento darwin ed io con lui, più aria per tutti.

sul pvp non mi piaceva trovo decisamente piu belle altre forme di gioco, gli rts monounita mi fanno merda, preferisco gli fps o in caso di gdr mmorpg con le maccaniche alla daoc/gw e le miliardata di merde che e' uscita negli anni facendo pero alla fine cagare, per intenderci in alternativa preferisco un single ben fatto: i gusti sono gusti, ripeto c'e' gente a cui piace prendere il cazzo nel culo, non li biasimo li rispetto ma a me non piace, che non vuol dire che prendere il cazzo nel culo non sia la cosa più bella del mondo o che sia la cosa piu schifosa che possa esistere, sono GUSTI e se nel 2000 il pvp di diablo 2 poteva avere un senso nel 2012 lo ha molto molto di meno ci sono 12 anni di giochi pvp molto piu accattivanti in giro.
    Last edited by McLove.; 28th May 2012 at 16:19.

il pusher te le da gratis, ma allora visto che vuoi scambiare due opinioni, il costo e un non problema perche il prezzo e quanto qualcuno e disposto a pagare per avere qualcosa c'e' gente che spende milioni per 4 fogli di carta colorati di un fumetto molti non li capiranno mai io ho collezionato comics li capisco invece, c'e' chi colleziona giocattoli d'epoca chi macchine chi troie, chi tappi di bottiglia e non ci trovo niente di imorale nello spendere i propri soldi per qualcosa che piace: i prezzi non esistono esistono le limitazioni economiche e le passioni che ti rendono impossibile affrontare alcune spese o semplicemente che non ti piaccia qualcosa.
    Colleziono VG....i know -_-

e cmq tornando al pusher puoi anche sempre rifiutarle le dosi gratis solo un coglione pensa che quelle gratis non ti facciano male e torniamo in loop sui coglioni, ci sono coglioni da gratta e vinci da videopoker, i polli da hold em online e ci saranno anche quelli di diablo 3 /cares.
    Il pusher grtais era una metafora per diablo, che lo puoi giocare senza spendere soldi in rmah.

sul pvp non mi piaceva trovo decisamente piu belle altre forme di gioco gli rts monounita mi fanno merda, preferisco gli fps o in caso di gdr mmorpg con le maccaniche alla daoc/gw per intenderci in alternativa preferisco un single ben fatto: i gusti sono gusti, ripeto c'e' gente a cui piace prendere il cazzo nel culo, non li biasimo li rispetto ma a me non piace, che non vuol dire che prendere il cazzo nel culo non sia la cosa piu bella del mondo o che sia la cosa piu schifosa che possa esistere, sono GUSTI e se nel 2000 il pvp di diablo 2 poteva avere un senso nel 2012 lo ha molto molto di meno.
    Ripeto, manco a me piaceva, pero' non puoi dire gusti qui e gusti li' e poi sparare un assoluto come "se nel 2000 il pvp di diablo 2 poteva avere un senso nel 2012 lo ha molto molto di meno" perche' francamente riguarda TUTTE le meccaniche di Diablo.

FAZ: non e' riferito direttamente a te, solo che qui ormai come uno alza un dito viene stuprato, a sto punto prevengo (nel senso di eiaculo precocemente)

McWoT. McLove.'s Avatar

Ripeto, manco a me piaceva, pero' non puoi dire gusti qui e gusti li' e poi sparare un assoluto come "se nel 2000 il pvp di diablo 2 poteva avere un senso nel 2012 lo ha molto molto di meno" perche' francamente riguarda TUTTE le meccaniche di Diablo.
    iil senso e' che il pvp di diablo 2 devi calarlo ai tempi in cui veniva giocato.. cosa c'era di online come gioco Vs ad i tempi? carteve di fps di cui Cs e quake la facevano da padrone , Ultima ma era un gioco un "pelo" differente e qualche rts sempre uguale da dune2 in poi: il boom dei giochi "pvp" che non fossero questi venne dopo... uno ad esempio e' il motivo per cui esiste sta board (la stessa board di cui leggendo i commenti mi sono fidato ed ho buttato nel cesso 50 euro per skyrim, scarsi del cazzo, altro che i 60 per diablo3 che gia se non lo loggassi più mi riterrei piu che soddisfatto) venne l'era di daoc ed i successivi cloni spesso malriusciti (per questo molti credono durissimo in gw2) o le divagazioni piu pve oriented, con giochini in mezzo, come wow.

questo era il quadro di gioco Vs del 2000. ora le cose sono decisamente differenti e ci mancherebbe visto che sono passati 12 anni, oltre il gusto c'erano anche altri "limiti" perche c'era molta meno roba da giocare o roba totalmente differente (cazzo c'appizza un fps con un rts monounita?) nel 2000 poteva essere imba ed a me faceva merda perche giocavo agli fps, ora l'rts monounita pvp boh.... e stiamo parlando di una cosa che nemmeno esiste e che potrebbe essere divertente, un amarcord o una merda come una modalità instagib.
    Last edited by McLove.; 28th May 2012 at 16:46.

Lieutenant LuKas's Avatar

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Shub's Avatar

se il pvp di d3 e' come quiello di d2 fa cacare...spero lo faranno a modino vista l'esperienza accumulata, ma tutto dipende da cosa vuole la gente, da parte mia quando iniziero' con d3 faro' il nerd come in d2 a collezionare set, unici, leggendari e salcazzo cosa facendomi un pg con mf assurdo (anche se in d2 saranno leggende ma trovavo di piu' con un pg a 400 che con uno a 890) e cacando il pvp solo e se diventa una cosa a modo...altrimenti ci sono altri giochi molto meglio strutturati per farci pvp.

sul discorso comprare, tutto sta a cosa vuole la gente, io non comprerei nulla su d3 visto che facevo mephisto run per droppare roba grossa in solo ma prima ero un ciccionerd nutelloso, ora sono solo un ciccio senza il nerd ne la nutella ergo non so..forse comprerei per evitarmi lo sbatti.

Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast