Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 123

Thread: Buongiorno o Buonasera?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io vorrei solo rendere noto e chiaro che stamattina sul bus pienissimo, io seduto, affianco seduta una signora, davanti sedute due tizie, dietro sedute due donne e non vado oltre solo perchè non ricordo esattamente gli altri posti (ma almeno altri 2 o 3 erano occupati da donne), entra una cazzo di donna incinta e l'unico stronzo che si è alzato è stato il sottoscritto.

Quindi un bel vaffanculo sia al buon senso che all'educazione, ormai non c'è più nulla del genere.

ps: io sono uno di quelli che apre anche la portiera della macchina lol, ricordo l'amica della mia ex che rimase senza parole la prima volta che vide la scena per poi insultare il suo moroso
    segare i griGGi che expano tentando di costruirsi un futuro in che sezione del galateo lo metti? ipocrita!
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

io sapevo buonasera dalle 14

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io vorrei solo rendere noto e chiaro che stamattina sul bus pienissimo, io seduto, affianco seduta una signora, davanti sedute due tizie, dietro sedute due donne e non vado oltre solo perchè non ricordo esattamente gli altri posti (ma almeno altri 2 o 3 erano occupati da donne), entra una cazzo di donna incinta e l'unico stronzo che si è alzato è stato il sottoscritto.

Quindi un bel vaffanculo sia al buon senso che all'educazione, ormai non c'è più nulla del genere.

ps: io sono uno di quelli che apre anche la portiera della macchina lol, ricordo l'amica della mia ex che rimase senza parole la prima volta che vide la scena per poi insultare il suo moroso
    tralasci che poi la tua ex ti ha lasciato per uno che le sbatteva la porta in faccia... e non solo la porta
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    tralasci che poi la tua ex ti ha lasciato per uno che le sbatteva la porta in faccia... e non solo la porta

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post

This 3d had potential

Intanto hai
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Imho fino alle 12 buongiorno
    Dalle 12 alle 17 buon pomeriggio e dopo le 17 buonasera
    anche io sapevo cosi, ma buon pomeriggio non l'ho mai detto, morale, dalle 12 alle 17 se qualcuno mi dovesse salutare non gli rispondo
    Daoc
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    anche io sapevo cosi, ma buon pomeriggio non l'ho mai detto, morale, dalle 12 alle 17 se qualcuno mi dovesse salutare non gli rispondo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

comunque sia, con qualche piccolo distinguo, ma ritengo che quello scassapalle di mclove abbia tutto sommato ragione, senza stare a diventare maniacali e compulsivi, dedicare una serie di attenzioni non può che far bene, quello che viene da domandarsi, se mai, è: lo fai perchè vuoi farlo o perchè dovresti farlo? Qui credo ci stia tutta la differenza fra l'educazione e la parvenza di educazione.

Dover seguire tutta una serie di buone maniere solo per ingraziarti un cliente o una figa è una cosa, farlo a prescindere con tutto e tutti è ben altro.
    La mia ragazza sta parecchio attenta a ste cose, infatti mi sono sorbito un corso intensivo ma fruttuoso, non a caso ne sapevo parecchie di quelle dette da Mc, a parte quella dell'ingresso nei locali (domanda: se devi aprirle la porta come puoi anche precederla? a sto punto si entra assieme )

Io personalmente ho raggiunto la convinzione che queste attenzioni siano prima di tutto una soddisfazione per me stesso, prima non ci facevo caso, adesso la musica è cambiata, non mi pesano, non ci perdo il sonno se tralascio qualcosa (molto importante, non vanno vissute come una costrizione) ma farle è una cosa che mi fa comunque piacere.
    Last edited by Necker; 16th June 2012 at 12:59.
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Cazzo già vanno a pisciacre ogni 5 minuti, voi gli riempite pure il bicchiere ma LOL.
    sisi e vanno anche ad incipriarsi il naso, in realtà cagano stronzi terribili e lunghissimi

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

cmq si dice vaffanculo assoreta quando c'è luce e vaffanculo ammammata quando non c'è luce
    quando non c'è luce, se sbatti contro qualcosa, si dice anche mannaggia san g....ro
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ma il galateo è soggettivo, è come un libro si può essere d'accordo o no, non è una legge eccheccazzo, quindi andrà a furor di popolo, quanti seguono il galateo? quanti no? esticazzi ognuno si comporterà come si sente, non si è di certo più uomini seguendo dei suggerimenti che cambiano in continuazione e senza particolari motivi.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ahahahah trovato sto thread per caso... semplicemente epic

cosa è venuto fuori da un semplice "buongiorno o buonasera"

btw io seguo la british way di Mirera
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer

buonasera a tutti

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Buonasera anche a lei
    Free from Signature