no secondo me ti sbagli
Spoiler
ah sarei curioso di sapere come li vedete voi
un applauso a hunter che si dimostra ACUTO come un angolo di un paio di gradi...
ricordo che a suo tempo mi beccai un cartellino giallo per una cosa così e in pvt mi fu spiegato bene il mio errore...
Cmq tornando IT: isaak mi pare alquanto sotto altri villain.
Trinity>>Rudy>>>>all
searching for free time...
guarda che ho capito benissimo e per me posso anche non dirlo più ma tanto fanno tutti così quindi...
chiudo qua
Un boss della mafia russa carismatico intelligente che si fa tranquillo i 3v1 andandosene ridendo ti pare sotto a gente tipo trinity che oltre ad avere il carisma di una suola di scarpe la cosa piu intelligente che ha detto in una stagione è stato: shut up CUNT!
makes sense
Rudy come carisma psicologico ci può stare, ma Trinity proprio no dai. In quanto a profondità psicologica stava forse leggermente sopra al coglione spagnolo di non ricordo quale season. Non era un serial killer intelligente e ponderato come Rudy o Dexter, era un classico omino medio americano casa-chiesa con l'aggiunta di essere un maniaco psicopatico.
de gustibus.
secondo me la serie con trinity è seconda solo a quella di rudy e pari a quella di doakes.
d'altronde, è stato solo colui che ha sconvolto 2 volte la vita di dex...
searching for free time...
mah...
Spoiler