1,7 miliardi![]()
Io ancora cerco roba a 1 milione![]()
![]()
1,7 miliardi![]()
Io ancora cerco roba a 1 milione![]()
![]()
nessuna classe fa merda, è solo questione di gear e playstyle.
Spoiler
Ma il pvp come sarà, arene o world? Ci sarà qualche reward tipo rp? Più che altro vorrei capire l'equip per il pvp, sarà alla gw2 tutti uguali stesse stat o alla daoc (indossi quello che farmi/compri) o alla wow (compri roba pvp con i punti fatti in pvp)?
E' il mio primo diablo e non ho proprio idea di come fossero gli altri 2
resta sul wd fetecchia![]()
Last edited by AceGentile; 4th October 2012 at 10:30.
quello che sappiamo per ora è che sarà ad arene, 4vs4 only e deathmatch style (vince il team che fa più kill).
gear quello che hai, ci saranno dei consumables tipo pozioni che si comprano con pvp tokens (suppongo che si fanno token facendo pvp).
poi possono sempre cambiare le cose in corsa, ora della 1.1.0.
Spoiler
bella e tutto la manticora ma mi ha rotto il cazzo. perchè non hanno fatto il wf in maniera almeno paragonabile? la random prop dev'essere per forza il socket, così niente dex e niente crit dmg onboard. metterci almeno la dex pareva brutto? così per high end sei praticamente costretto a fare manticora+dml o calamity+danetta, però con le due hc devi caricare di brutto survival stats altrove.
l'unica opzione è trovare un arco raro con stats praticamente impossibili. tipo questo
http://www.diabloprogress.com/item/11223598
Spoiler
hdr.
bnet profile
il wd è figo. non si capisce un cazzo tra vomitazze, rane, locuste e puttanai vari che si porta appresso ma è figo, avessi il tempo ne rollerei uno seriamente.
imo farà brutto anche in pvp, soprattutto per i melee se il cc funzionerà a dovere.
Spoiler
Eh infatti, se tutto funzionerà a dovere, uscirebbe una bella spec pvp da kiter con pet che rompono i coglioni.
Il pet sono un surplus, la cosa figa sono il boost ad intelligenza che ottieni con harvest e globi unito al dps mostruoso di zombie charger, oltre al fatto che acid cloud con anche solo 900LOH ti fulla istant con 2 cast... però è pieno di gente che usa spec de merda e whina.
hdr.
bnet profile
Vabbè un pg che getta pitali in aria nun se pò vedè.