Il mio psn id è HaXeT.
Cmq per avere il bonus di ultimate team dove lo prenoto? GS? O è troppo tardi? :S
Il mio psn id è HaXeT.
Cmq per avere il bonus di ultimate team dove lo prenoto? GS? O è troppo tardi? :S
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mi avete fatto venire la scimmia... se prendo al ps3 il terzino ve lo faccio io, ogni tanto..
fluidificante alla maicon...
comunque qualora la prendessi, visto che siete completi, posso fare da tappabuchi dove serva quella volta ogni tanto che mi chiamate!!
Last edited by Zl4tan; 22nd September 2012 at 12:47.
Spoiler
Spoiler
non siamo completi, se ti adatti con il ruolo 1 posto te lo trovo.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
np, fatti un difensore centrale e quando avrai il gioco e sei disponibile un posto te lo troverò.
......
ricordo che c'e ancora almeno altri 1-2 posti.
serve un difensore centrale titolare.
......
"vada per il ruolo di panchinaro, spero di conquistarmi presto il posto in prima squadra, il mister cicul ci fa sentire tutti importanti, dimostrerò quanto valgo"
dichiarazioni a skysport 24..
lol zlatan pulciaro..
ma come funziona nello specifico? il player virtuale è unico o per un account posso crearne millemila? fare il difensore centrale a vita mi deprime qq
Spoiler
Spoiler
Ho 2 amici in stand by, ma giocano in manuale.
Se si fa manuale abbiamo la squadra al completo.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Manuale mai giocato, Cicul io su psn sono Delloxino se vuoi aggiornare i nick
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
raga ma per creare il team ci occorre uno user che faccia da allenatore o sbaglio?
ora aggiorno i psn di chi me li ha scritti.
ps: per quanto riguarda il manuale, sto facend odelle prove sia su fifa 12 che su fifa 13.
ho notato che su fifa 12 il manuale è molto utile per smarcare i calciatori che sembra facciano dei tagli su dei binari, su fifa 13 invece i tagli sono di gran lunga migliorati e giocare in manuale acquistato purtroppo meno senso.
se ne parla tutti insieme e si decide il da farsi.
ma con la ps3 ( sono niubbo) abbiamo modo di fare una chat vocale mentre giochiamo?
......
Non credo si possa creare una chat vocale con il psn. Comunque per fare il team dobbiamo usare i giocatori creati da noi vero? Perché c'è anche la modalità in cui si usano squadre già fatte, ma non credo sia questo il nostro intento.
Il mio nick comunque è Spidey87 o Spideyz87, dopo controllo e vi dico.
Si usano i nostri giocatori virtuali chiaramente! Sul discorso allenatore basta che uno di noi crei il club ed inviti tutti gli altri, poi anche lui giocherà con il suo pg
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"