l'opzione uno e' che:
dall intento iniziale del thread e' stato hijakato ed e' diventato il thread dei vecchidimmerda™
oppure l'opzione due e' che:
si e' arrivati all origine di tutto che non e' daoc in quanto tale ma potrebbero essere la reputazione online dei borg dei ghiacci?
umh vediamo vediamo.... io mi gioco lo scroto di randolk, la cui reputazione online e' al minimo storico in quanto gioca a d3, che nella reputazione online, questo concetto filosofico post moderno, qualcosa c'entrano i borg, ora se e' cosi, quelli trollati sono i giovanidelcazzo e noi si arriva SEMPRE dove si vuole ... basta mettere i mattoncini sul tavolo prima o poi qualcuno che li riordina ed arriva dove si vuole c'e'.![]()
Last edited by McLove.; 26th September 2012 at 00:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
GF Vs VpW
Presto su italia1
edit ho dovuto fixare le sigle![]()
Last edited by Devon; 26th September 2012 at 00:38.
in a few days mi compro pokemon bianco 2 così inizio a farmare reputazione offline.
Spoiler
Daoc, una spina nel cuore
Fanculo i vostri thread sulla figaggine in rete.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Last edited by Gramas; 26th September 2012 at 03:50.
Ahahahhaha la mia reputazione irl non la conosciiiiiiiiii!!!!!!!!
cmq dopo tutte queste pagine di post il vero burattinaio sta nell'ombra a farvi ballare come marionette![]()
si infatti, mi sento come i bimbi sfigati alle elementari che vengono esclusi e ogni tre secondi cheidi " di chi parlate" "di cosa parlate" e nessuno ti risponde in modo che tu possa capire... sono uno sfigato QQ