Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 188

Thread: Serie A 7^ giornata - campionato derbizzato conleuropamilanos'èrinforzato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tu su giovinco non puoi parlare perche sei palesemente un suo frocio.
    i nani devono andare al circo o nei giardini, quelli che non cagano possono stare nel comodino e basta.
    giovinco rende tutto difficile perde 314 palle non sa fare un passaggio semplice perche segue il numero che poi non gli riesce MAI non da profondita ma allarga il gioco cosa che devono fare gli esterni non lui che e' uno delle due punte che poi e lo stesso vizio che ha cassano e che si biasimava in nazionale, tra l'altro ora che si sente un po messo in discussione, perche e' in discussione e l'attaccante peggiore della juve quando ha segnato l'ha fatto a risultato gia deciso non ha fatto nessun goal "importante", si intestardisce anche a passare poco la palla, spero in una prssima prestazine mediocre di bentner in modo da rendere giovinco Ultimo degli ultimi e sfruttare giovinco dove rende di piu "raccattapalle"
    prego che uno zingaro lo rapisca scambiandolo per un bambino al supermercato fino ad ora 11 milioni di giovinco sono stati buttati nel cesso e spero che conte se ne renda conto che anche lui c'ha rotto i coglioni a mettere l'hobbit in campo.
    beh tu invece non puoi parlare perché gli augureresti la morte anche in caso di tripletta in rovesciata in finale di CL

Giovinco nel 3-5-2 fa cagare. Senza dubbio. Perché è costretto a giocare spalle alla porta, amministrare palloni che spesso son anche alti, lui che è un nano. Quindi chiaro che le difese avversarie in sto contesto hanno vita facile, ma non vedo come gliene si possa fare una colpa. E' nano, se lo metti a fare quello che deve fare Vucinic, mi sembra ovvio che questo sia il risultato.

Non da profondità? Falso. Anzi in quel ruolo è probabilmente una delle poche cose che fa bene, tipo contro l'Udinese.

Invece se è libero di partire in posizione più defilata, fa decisamente bene, perché può puntare l'uomo saltandolo per rientrare oppure provare il cross, e questo lo fa senza dubbio con grande qualità, vedi partita di oggi.

poi, piaccia o non piaccia (cit.), è dopo Vucinic il miglior attaccante in rosa.

Matri? ma per favore, non stoppa un pallone manco a fucilate. Quaglia? più discontinuo di Vucinic. Bentdner? boh, oggetto misterioso finora.

MC, mettiti l'anima in pace perché a Conte Giovinco piace, e pure tanto, quindi a meno di prestazioni imbarazzanti lo metterà sempre più o meno regolarmente.

ed è qui che mi auspico l'utilizzo a partita in corso del 4-3-3.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

comunque ho visto il secondo tempo del derby bbbbilanetto.

agghiacciante.

ma chi cazzo il bilan, topolino?

quantomeno i prescritti hanno un MINIMO di organizzazione tattica e alcune individualità interessanti.

puttana mèrda.

Randolk's Avatar

ma la nord che ha fatto ooooooooooooooooooooooooooolèèèèèèèèèèè è all'ingresso di abate?
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    comunque ho visto il secondo tempo del derby bbbbilanetto.

agghiacciante.

ma chi cazzo il bilan, topolino?

quantomeno i prescritti hanno un MINIMO di organizzazione tattica e alcune individualità interessanti.

puttana mèrda.

Ma iomi chiedo perche cazzo mai avete alzato tutto quel polverone sulla squalifica di conte..
    Giusto per un senso di giustizia?

No perche se invece di guardarti solo il secondo tempo,ti guardavi il primo 11 vs 11 notavi che qualita' di gioco agghiacciante di entrambe le squadre..
    Conte puo vincere questo campionato stando a casa a giocare alla play...

A parte la battuta..
    Noi abbiamo giocato malissimo,abbiamo vinto grazie ad un regalo di abbiati, ad un arbitraggio sbilanciato,sopratutto nel primo tempo,ad una buona solidita' difensiva sicuramente aiutata dal fatto che il milan sta messo peggio di noi..

Noi davanti siamo troppo lunatici, non abbiamo schemi o un sistema di gioco tale che ci permetta di andare in "automatico",mettendo l'attaccante davanti alla porta per fargli fare il gol "semplice"...
    Tutti i nostri gol sono sudatissimi gol nati da una giocata dei singoli... E non puo' andare sempre bene..infatti ieri nel primo tempo, a parte i due regali di abbiati,non siamo riusciti a tirare in porta..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn ho visto la partita, xo vedendo gli hl ho visto il fallo di samuel su robigno ed è rigore tutta la vita quello, si disinteressa del pallone e va a ostruire il negretto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma la nord che ha fatto ooooooooooooooooooooooooooolèèèèèèèèèèè è all'ingresso di abate?
    mi sono piegato
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

la pochezza del campionato italiano, cmq è imbarazzante..

il milan (una squadra che cmq è in champions) ha un paio di giocatori decenti e non ha un cazzo di gioco.
    l'inter che ha qualche giocatore di livello superiore si ritrova a giocare sempre in contropiede (tralasciando il discorso di ieri 10vs11, anche in 11 e anche in altre partite non ha dimostrato gioco).
    il napoli ha 2 campioni e resto fabbri ma gioca quadrato ed è l'unica squadra che tiene testa alla juventus che lei stessa non è composta da campioni e fa dell'intensità l'arma superiore.

Campionato più bello del mondo (cit.)

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Voti non per il Derby ma per l'organico complessivamente
    L'Inter :

Handanovic: il migliore della squadra
    Ranocchia: secondo migliore della squadra
    Samuel: ormai da 6 ma si riesce a far sentire in parecchie partite (il problema è che scompare per metà campionato)
    Nagatoro: 6- corre e basta
    Zanetti: vabè immortale in calando 6
    Pereira: finora 6, fase difensiva 0
    Juan Gesù: 6,5 buone prospettive
    Guarin: deludente imo 5,5
    Cambiasso: 6,5 esperienza a fiotte, sempre utile, a volte dannoso
    Snejder : Bisogna vederlo inserito negli schemi, arma a doppio taglio
    Cassano : Geniale, sempre utile, grande acquisto
    Milito : vediamo da 6+ finora
    Palacio : da vedere imo da 6/6,5
    Coutinho : da 6 può crescere

L'Inter non è messa male, c'ha da lavorare ma secondo me con acquisti giusti e dosando bene i giocatori può fare bene. C'è da dire che son stato di manica larga si vedono ancora delle cappellate imbarazzanti

mmm segola troppo buono con alcuni...
    palacio: senza voto, non si è visto..
    cassano: ho da ridire sul sempre utile: difensivamente aiuta poco o nulla, parecchio discontinuo anche all'interno della stessa partita
    guarin: deve giocare, può valere molto, semplicemente non gli si deve lasciare impostare il gioco.. paradossalmente può essere aiutato dal ritorno di chivu, piu bravo con i piedi, che dovrebbe iniziare l'azione.. tuttavia su chivu centrale di 3 difensori ho paura per la tenuta difensiva.
    pereira: se si concentra anche nella fase difensiva, può finalmente mettere in panca nagatomo.
    juan: sorpresa vera, deve essere un pò piu attento sui disimpegni..
    ranocchia: monstre, e pensare che lo volevano vendere..
    cambiasso: ieri ha giocato bene, ma io gli farei giocare sempre meno partite per inserire sempre più guarin
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

leggi in cima, non era riferito al derby

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    leggi in cima, non era riferito al derby
    i know, anche io parlavo in generale..

tipo ieri milito in una dittatura nord koreana sarebbe stato fucilato..
    come lo stesso coutinho
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Non so quanti sono i GS totali ma abbiamo preso 7 gol su palle inattive e li è l'allenatore che imposta la fase difensiva........c'è paura di sbagliare e si fanno cappelle
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

l'inter sulla carta è la 3° forza (dietro juve e napoli perchè + quadrate e con meno novità in rosa).
    Su Cassano, aspetterei due mesi visto che apparte infortuni (che spesso gli capitano), ha sempre una partenza fulminante per poi calare.
    Milito apparte ieri, lo vorrei in ogni squadra che tifo.
    Ranocchia super (stessa storia di Chiellini alla juve.. provarono a venderlo e finì per essere il migliore di quell'anno).

Randolk's Avatar

Ranocchia non s'è mai provato a vendere. Lo volevate voi e giustamente vi abbiamo risposto suca.
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

c'è qualcuno che posso pagare per far investire tachsidis con uno scania?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast