La verità è che siete na squadra da metà classifica e quindi non frega un cazzo a nessuno di come vanno le vostre partite stessa cosa per l'Inter, mentre nel periodo 2006-2010 ogni furto della squadra di dentimarci finiva in prima pagina.
Ieri il vostro gol era da annullare, quindi partita finita 0-0 e tutti a casa, il fatto che non se ne parli è perchè sulla colonna destra della classifica le partite hanno meno appeal
non dico che il milan sia da primi posti ma fotte un cazzo che siete dei luridi.. primo tempo c'era un rigore per il milan? sì il secondo gol del milan viziato da fuorigioco? sì stanno il milan fa merda ma ha pure avuto tanti episodi contro..la juve ha avuto episodi contro? sì pure lei tanterrimi.. alla fine t'appost il calcio è bello perchè imprevedibile
Dai dovreste essere felici abbiamo fermato una vostra concorrente per la sfida salvezza
scandaloso.
avrei dato un rene perché al posto di Alessio, che è un signore, ci fosse stato Conte.
madonna che schifo i giornalisti in Italia
Premium.... Hmmmm... Premium.... Aaaahhhhhh si è quella rete televisiva che tempo fa diceva che Cassano dopo 2 giornate era già un problema e che portava malumore nello spogliatoio
Poi pensi a Premium e ti viene in mente Bargiggia.... Bargiggia!!! Come cazzo si fa ancora ad ascoltare dei coglioni del genere nel 2012???
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
MAa il rigore non dato per fallo di campagnaro al Chievo?
Tutto appost?kk
come cazzo fate a farvi venire il sangue acido x na partita di calcio lo sapete solo voi pd...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bargiggia ho avuto l'onere di conoscerlo dal vivo, mai che mi avesse dato uno scoop vero quell'estate, e poi lo rivedo in tv dopo un mese, cazzo eri pelato 30 giorni prima mo c'hai i capelli di barbieperò ha fatto secondo al torneo di tennis dell'albergo
![]()