"Partitina" di Lebbrone contro LA...
Quando gioca cosi' da una sensazione di dominio che rivaleggia con le sensazioni che dava MJ
"Partitina" di Lebbrone contro LA...
Quando gioca cosi' da una sensazione di dominio che rivaleggia con le sensazioni che dava MJ
LeBron James 39 pts, 8 asts, 7 rebs, 3 stls, 17-25 FG, W
la cosa piu bella è che kobe con gli stessi FG (25) ha fatto 22 punti![]()
Belinellima esattamente che schema del cazzo ha disegnato tibocoso?
Durant ne ha messi 52 contro Dallas la scorsa notte, compreso il canestro decisivo e 9 dei 12 punti di OKC in overtime.
volevo segnalare il 2/2 da metacampo di JR nel riscaldamento contro Detroit !
Lakersshowtimeeeee
![]()
le possibilità che i lakers arrivino ai playoff ormai sono quasi nulle..
come dire...
GODO
ma che stagione stanno facendo i warriors? buona possibilità di andare nei PO se non fanno disastrissimo
e 3 su 3 vinte contro i clippers quest'anno
fuori i roster per l'ASG!
Eastern Conference
Starter Appearance
LeBron James, F, MIA 9th
Carmelo Anthony, F, NYK 6th
Dwyane Wade, G, MIA 9th
Rajon Rondo, G, BOS 4th
Kevin Garnett, F, BOS 15th
Reserve Appearance
Kyrie Irving, G, CLE 1st
Jrue Holiday, G, PHI 1st
Tyson Chandler, C, NYK 1st
Joakim Noah, C, CHI 1st
Luol Deng, F, CHI 2nd
Paul George, F, IND 1st
Chris Bosh, F, MIA 8th
Nulla di nuovo, contento per holiday, PaoloGiorgio e Noah.
Probabilmente era meglio Jennings al posto di Bosh ma vabbe'.
grande escluso Josh Smith che ancora una volta non fa l'ASG, nonostante il record di Atlanta (avrei portato lui e lasciato a casa Deng)
Western Conference
Starter Appearance
Kobe Bryant, G, LAL 15th
Kevin Durant, F, OKC 4th
Chris Paul, G, LAC 6th
Dwight Howard, C, LAL 7th
Blake Griffin, F, LAC 3rd
Reserve Appearance
R. Westbrook, G, OKC 3rd
James Harden, G, HOU 1st
Tim Duncan, C, SAS 14th
Tony Parker, G, SAS 5th
L. Aldridge, F, POR 2nd
David Lee, F, GS 2nd
Zach Randolph, F, MEM 2nd
14esima per Duncan, tanto divertimento per lui
Lo scandalo e' che hanno lasciato a casa Curry, io lo avrei convocato al posto di LMA o Zaccone
Secondo me Deng merita, i Bulls nonostante l'assenza pesantissima di Rose stanno andando piuttosto bene.
Invece avrei pure io mandato Josh Smith, al posto di Bosh.
A ovest sono d'accordo riguardo Stephen Curry, i Warriors stanno andando molto sopra le aspettative e lui sta viaggiando con 21p 4r 6,6a di media col 45% da 3.
Anche se non avrei tolto nessuna delle altre guardie per fargli posto.
Spettacolare il cinismo della giornalista che intervista PP a fine partita tutto gongolante per la W in double OT e gli dice “ue ciccio, purtroppo Rondo fuori tutta la stagione” e Paulino inconsapevole sgrana due occhi da cerbiatto ferito a morte e borbotta due cagate, capendo che la stagione, ammesso già non lo fosse, è bella che finita…
Mi son visto subito dopo anche i purple&gold, serataccia OKC, soprattutto di Westbrook, Kobe si è immedesimato in questo nuovo ruolo di facilitatore (un ventello con i tiri giusti al momento giusto e ben 14 AST) ma è una rondine che non farà primavera…
L’attacco D’Antoni è pessimo, una caterva di pick and roll centrali altissimi coi entrambi i lunghi a chilometri da canestro e delle bruttissime spaziature. Gioco in post basso –> non pervenuto.
Howard sarà meglio investa per comprarsi un tiro dalla charity line, 2-10 ieri, 0-4 mentre eran sopra di 7 -> due possessi regalati -> parità. Cose del genere ti distruggono una partita…
Difensivamente non esistono, sia individualmente (MWP escluso, ma Bryant che si fa tirare in faccia da WB senza manco saltare è un pessimo segno) che come team, pessima difesa sui P&R, help&recover fatto malissimo, copertura perimetrale inesistente, sulle penetrazioni tutti sempre battuti sul primo passo. Vabbè che è la regular ma ai PO di sto passo mica ci arrivano.
Nonostante questa W di lusso promette malissimo, insomma.
Il problema con DH e' che l'infortunio alla spalla e' piu' grave del previsto, puo' giocarci sopra senza aggravare il tutto piu' di tanto ma per tornare al 100% dovrebbe operarsi e l'operazione lo terrebbe fuori per circa 6 mesi, cosa impensabile per LA che e' alla ricerca di una chimica di squadra che nonostante la vittoria ancora latita.
Poi comunque Westbrook non giochera' cosi' ai playoff, molto piu' probabile che con 22 tiri ti faccia 30 o + punti che 17 come ieri.
Detto cio' dico D'Antoni merda, che non guasta mai