Ma Mc aveva detto che aveva trovato un posticino in giardino per il nano-
Ma Mc aveva detto che aveva trovato un posticino in giardino per il nano-
Fossi gobbo mi starei rosicando la scrivania cmq
Tipo il proplayer che citta e si becca poi una pwnata nel culo da antologia.
Per fortuna mi occupo della zona salvezza![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Umiliati!!!! Avete provato a rubare per la milionesima volta e l'avete presa nel culoooooo!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
cazzo devi rosikare? abbiamo giocato di merda
Spoiler
brutta partita nostra, troppo molli.. abbiam creato il triplo delle palle gol dei prescritti ma le abbiam sbagliate tutte.. e alla fine siam stati puniti.. amen..
gg merde..
bhe, non credo che nel resto d'europa gli arbitri non sbagliano.. non la ho vista, ma se ho lette bene in una delle ultime partite della premier (mi pare col man utd) sia successo il finimondo.
esatto, come fanno nel tennis o nella scherma. Ne hai a disposizione un tot (2 o 3) a tempo. Se sbagli te ne sei bruciato uno, se hai ragione si cambia la decisione.
io onestamente non capisco perchè questo discorso venga così tanto osteggiato ai livelli alti... tanto gli arbitri ci sarebbero comunque... quindi ?
bhe.. però dopo un errore del genere l'arbitro tende sempre ad andare un minimo in confusione... e difatti poi è stato un delirio di decisioni sbagliate. Se si cerca di rimediare a un errore compensando se ne fa un altro ancora più grande.
Si lo so che è sbagliato compensare, ma diciamo che oggi sentire uno juventino whinare sulle decisioni arbitrali mi sembra un po' meh.
Io avevo risposto a War infatti.![]()
Per fortuna l'Inter ha vinto, altrimenti PaddyPower a botta di Justice Payout con la juve andava fallito![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...