Uff, non vedo l'ora di provarlo ma credo comunque che aspetterò le summer o le xmas QQ
io avevo letto che DW faceva ancora merda in quanto comunque attacchi con un arma alla volta e non c'è relae vantaggio di danno - no?
hdr.
bnet profile
da quanto avevo letto invece e ' il contrario
in dw chiaramente rinunci al parry o blocco con la left hand quindi come difesa resta il rolling cosa che chiaramente indirizza verso light armors.
chiaramente se non entri in powerstance, che si attiva nella stessa maniera in cui si mette un arma 2h come indicava naz, attacchi con una arma alla volta alternativamente
in powerstance attacchi con tutte e due insieme avendo il requisito del 150% (es. Zweihander takes 24 strength 12 dex, power stancing with 2 would take 36 strength and 18 dex.) quindi fai insieme il danno di entrambe le armi.
a quanto leggevo cambiare stance e' molto veloce esattamente come si switcha 1h/2h quindi si puoi anche switcharla al volo durante il combat o alternare attacchi con 1 arma alternativamente o attacchi con entrambe le armi.
sto video spiega tutto e fa vedere anche la differenza del danno
attacco in powerstance L2 469
attacco con arma singola L2 230
hai un dps praticamente doppio
Last edited by McLove.; 20th March 2014 at 17:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
figo il powerstance
m'avete insegnato qualcosa
stasera mi applico e provo
cmq il duale è divertente e per niente male anche senza sto powerstance, il dps colpendo alternativamente con entrambe le armi mi sembra molto buono. Nei pochi pvp che ho fatto se riuscivo ad arrivargli addosso erano dolori.
cespuglio di stiaffi
comunque dopo tipo 16/20 ore di gioco (non ricordo di preciso) sono arrivato alla Bastiglia Perduta e mi preparo ad affrontare le 3 grazie ...
sto diventando un mago dell'arco, mai usato così tanto in vita mia
al momento ho ucciso in ordine come boss: (metto sotto spoiler che un si sa mai)
Spoiler
Spoiler![]()
![]()
Fatti tutta la Bastiglia in Rovina e poi...auguri![]()
"not even death can save you from me..."
Edit risolto
Last edited by Tilt; 21st March 2014 at 10:59.
AKA://: Birrozzo - Bingo
credo la bastiglia di averla girata tutta, mi manca di tirare giù il trittico delle meraviglie, che l'ultima volta sono arrivato a buon punto, e ho trovato la porta di nebbia giu' nei seminterrati...non ho avuto il coraggio di attraversarla.
comunque le "mummie" di merda cagano parecchio il cazzo -.-
il powerstance si attiva tenendo premuto il tasto y/triangolo giusto?
Spoiler![]()
![]()
Siete una manica di bastardi.
Io sto gioco non lo volevo comprare, non ho veramente un cazzo di tempo da dedicargli, eppure.. eppure.. oggi son dovuto passare da un negozio di elettronica per altre ragioni, l'ho visto e...![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Domandone, non metto manco in spoiler che è inutile.
Subito all'inizio nello psuedo tutorial mi dice di accendere tutti i cosi in giro per il livello, io l'ho fatto ma non è successo un cazzo. Ho controllato e ricontrollato ma non mi pare di averne perso qualcuno per strada.. any hint?
-----
Intendi i bracieri?
"not even death can save you from me..."
Esatto. Comunque è sempre molto figo, giusto un more of the same ma figo. Purtroppo QQ
-----
Ho perso tempo per un cazzo quindi
btw dopo tipo boh 5-6 ore di played ho segato solo faccia da buco del culo e girato praticamente tutta la foresta (o almeno credo di averla girata tutta)
-----
Halp, sono bloccato alla bastiglia QQ
Spoiler
edit: trovato, un passaggino del cazzo -_-
Last edited by Axet; 23rd March 2014 at 16:19.
-----