è tanto o poco? non sono pratico
le recensioni che ho letto io sono tutte positive, roba del tipo:
scene di combattimento piu' spettacolari dell'ultimo decennio(questo lo dicono praticamente tutti)
un film per nerd fatto da un nerd
la giappa e' un'ottima attrice(e io glielo butterei in corpo piu' e piu' volte)
etc etc
insomma ti piacciono i robottoni, i mostroni godzilla style e le strizzatine ai cartoni di quando ancora ti tirava il pisello?e' il film che fa per te.
io ce l'ho barzotto da una settimana oramai, voglio vederlo qq
Spoiler
Spoiler
è così piccolo?
cmq pure hideo kojima ne parla bene
http://kotaku.com/hideo-kojima-revie...eets-680304164
e 73% ma con voto 7.4 su rottentomatoes non è affatto male, ma le recensioni sono ancora pochine
a.k.a. connit
In generale, è colpa di un certo tipo di cinema che ultimamente a fronte di un buon materiale inziale e delle discrete idee (seppur magari riciclate altrove) si accontenta di fare il "compitino" invece di pigiare l'acceleratore. Nello specifico, confido che fosse un'uscita "tantopèride" che non tiene conto della realtà delle cose :-) (no, ora non facciamo una quote/link war pls)
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
No, non era per ridere, ero serissimissimo, non ci si prende mai per il culo qui sopra![]()
Ogni trailer che vedo l'ansia sale terribilmente...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
so che per molti come riferimento non conta un cazzo, ma non avevo mai visto % e voti salire e non scendere, per un film di grande produzione, su rottentomatoes
85% 7.9![]()
a.k.a. connit
sto uscendo or ora per andare a vederlo, spettacolo delle 20 e 30 all'Emiro(per Khav e wolf)
Spoiler
Spoiler
Visto.
Direi Boh, mi ha lasciato la stessa sensazione di im3
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()