Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 251

Thread: B. ospite a Servizio Pubblico

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

epic...

alla fine quando in dissolvenza va a parlare con il pubblico e dice "ragazzi non fatevi infinocchiare da questi coglioni" ahahhahahaha

comunque.... l'ho visto bene...

ad un votante non attento può esser sembrato convincente...

e i votanti non attenti in italia sono la maggioranza...

comunque puntata epica davvero
    Spoiler

Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    epic...

alla fine quando in dissolvenza va a parlare con il pubblico e dice "ragazzi non fatevi infinocchiare da questi coglioni" ahahhahahaha

comunque.... l'ho visto bene...

ad un votante non attento può esser sembrato convincente...

e i votanti non attenti in italia sono la maggioranza...

comunque puntata epica davvero
    infatti...già mi immagino il tipico mio amico berlusconiano che domani mi dirà: "oohhh hai sentito quante condanne ha travaglio!! e poi parla di berlusconi!!!!" senza riuscire a distinguere condanne civili da condanne penali e senza distinguere il mestiere di giornalista dal mestiere di uomo di Stato.
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    comunque qua un 5% lo ha guadagnato.....facendo il buffone guadagna voti
    Ma cosa deve aver guadagnato, ma per favore, è un uomo finito. Un dignitoso cazzaro.

comunque rispetto per Santoro, puntata epica.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Spinoza Live ‏@LiveSpinoza
    Berlusconi: "Marco, sono tuo padre". [lineamaginot] #serviziopubblico

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post

3 - Berlusconi ha tutto l'interesse a stare tanto ed a parlare tanto, a prescindere che ciò che dice venga contestato o meno: non deve e non può convincere chi non l'ha mai votato, deve convincere chi lo ha sempre votato a rivotarlo anzichè non votare o votare Grillo per protesta contro il sistema, e sa che alla pancia di 'sti soggetti basta proporre i soliti due tre temi che lo han sempre fatto vincere ed è fatta.

Al di la di come vada B. comunque un risultato lo ha già bell'e che portato a casa, si continua a parlare di lui ogni giorno che manda il signore dappertutto, in tutti i tg, giornali, ecc.
    Direi che è andata come avevo previsto, con i risultati per B. da me vaticinati.

Dimostrandosi pugnace e replicando botta su botta, attaccando quando non poteva difendersi, ha strappato qualche ulteriore suo ex-sostenitore dalla schiera dei delusi orientati per astensione o al grillismo da scazzo.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

La lettera se la poteva giocare meglio secondo me per il resto è uno show man c'e' poco da fare

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Alla fine ha retto bene il nano, un pò na merda la parte della lettera ma è stata cmq una puntata interessante.

Dalla quale cmq deriva che navighiamo nella merda.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Direi che è andata come avevo previsto, con i risultati per B. da me vaticinati.

Dimostrandosi pugnace e replicando botta su botta, attaccando quando non poteva difendersi, ha strappato qualche ulteriore suo ex-sostenitore dalla schiera dei delusi orientati per astensione o al grillismo da scazzo.
    che poi in linea di principio è anche giusto visto che il voto frammentato non aiuta nessuno e l'unica cosa che garantisce è l'ingovernabilità che B ha ovviamente usato come pretesto per parlare della costituzione. Su tutta la pappardella mi trovo d'accordo su questo punto e sull'europa; mi è partito un fremito violento quando ha attaccato a parlare la signora imprenditrice che auspicava un'uscita dall'europa.

Ipnotik's Avatar

ma poi quando ha pulito la sedia dove era seduto travaglio prima di sedercisi lui....e' stata una cosa di una bassezza incredibile. Ma contate che a quel 37% di italiani che avevano votato berlusconi nel 2008 sta sul cazzo travaglio quindi a quel punto avranno esultato e qualcuno avra' anche pensato di rivotarlo
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ma poi quando ha pulito la sedia dove era seduto travaglio prima di sedercisi lui....e' stata una cosa di una bassezza incredibile. Ma contate che a quel 37% di italiani che avevano votato berlusconi nel 2008 sta sul cazzo travaglio quindi a quel punto avranno esultato e qualcuno avra' anche pensato di rivotarlo
    Dai, li stava chiaramente scherzando. Fossero quelle le bassezze che ha fatto in questi anni pd.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

A me quello che fa incazzare come una merda e' che bene o male in TUTTE le trasmissioni in cui ci sono i politici e si solleva l questione "pendenze" c'e' sempre un modo di lasciar cadere come fosse la norma.

Ma...e' davvero cosi' difficile essere INCENSURATI pd???

IO ho la fedina penale immacolata...e porcamadonna, mi avete visto in faccia, si?

Boh....sembra sia un cazzo di "vabeh....ma e' una condannina penale di qui, e' una prescrizioncina di collusione di la..."

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Msg appena arrivato da un amico

VISTO CHE SVEJE CHE HANNO RIMEDIATO QUEI DUE COMUNISTACCI INCALLITI? AHAHHAHHAHAHAHAA
    COME GODO
    mission accomplished direi

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Tristezza...infinita.

Nazgul Tirith's Avatar

Com'era circa un mese fa che tutti qua dentro erano pronti a dire al mio "Tanto rivincera' sicuro" che era impossibile uomo finito la gente non e' COSI COGLIONA?

La pensate ancora cosi?

Come gia avevo detto con il potere mediatico che ha, ci vuol ben poco a lavare di nuovo il cervello ad un branco di coglioni che l'han votato per 3 volte di fila. E non serve neanche essere un grandissimo showman, per imboccare delle scimmie urlanti com'è il popolo italiano (dimostrazione? Bhe basta guardare la politica negli ultimi 20 anni) basta veramente poco.

Ed il problema, non e' soltanto di chi e' Pro Destra (popolo, politici, giornalisti) ma anche chi e' PRO Sinistra, senza B. la loro politica morirebbe con loro stessi in quanto senza il "nemico B." non saprebbero da che parte guardare a livello politico, e dove mangiare a livello giornalistico.
    Last edited by Nazgul Tirith; 11th January 2013 at 01:32.
    "not even death can save you from me..."

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

CVD

Com'era? la madre...

Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast