ex magistrati in politica, sempre grasse risate.
ex magistrati in politica, sempre grasse risate.
Spoiler
Mamma mia stamattina su la7 sentire parlare Ingroia mi è scesa la cataratta ai coglioni.
Tralasciando doti comunicative praticamente inesistenti, alcuni passaggi sono stati veramente priceless
ridiscutere il fiscal compact
assumiamo 170.000 giovani nel pubblico
no l precariato
lotta all'evasione
patrimoniale sopra 1.5 milioni di euro
il contratto di berlusconi era più credibile, per non parlare del fatto che su ogni singolo punto alla domanda su come realizzarli non abbia risposto se nn per slogan, neanche alla domanda su chi fosse l'esperto economico del suo partito è riuscito a rispondere in maniera decente
Last edited by Warbarbie; 1st February 2013 at 11:41.
secondo me a sto giro i sondaggisti affiliati al pdl stanno facendo male a pompare il pedonano...
dicendo che il distacco è così risicato, fanno spingere ancora di più la gente che magari era incerta o che magari voleva votare una alternativa ad andare nel pd pur di non vedere di nuovo lui al potere..
credo, eh!
searching for free time...
ingroia
"è stato fatto uso politico delle intercettazioni"
come tirarsi ulteriormente la zappa sui piedi
me ne fotto del suo successo in politica, ma sta minando il suo lavoro svolto quando era magistrato in un importante caso quale la trattativa stato mafia....
Spoiler
Spoiler
mi correggo, del suo "(im)probabile successo"
Spoiler
Spoiler
Dico una cazzata se dico che Giannino è molto o è stato molto vicino a berlusconi in passato?
ma che cacchio dici che appoggia berlusconi se lo sbeffeggia ad ogni intervento, poi se ci sono accordi sottobanco non lo posso sapere, ma di berlusconi giannino gliene dice pese e corna...
@wolfo si, giannino era vicino a berlusconi sopratutto ai primi tempi, ma bisogna ricordare che berlusconi era il sogno di qualsiasi liberista, almeno come si presentava all'epoca, ha iniziato nel 1994 a dire che avrebbe portato meno tasse
@palur affermi il falso se dici che appoggia berlusconi, almeno che tu non sappia qualcosa che sfugge a tutti
questa è la linea ufficiale...
e di critiche a berlusconi e ai suoi programmi ne trovi a bizzeffe...
poi ripeto, se ci sono accordi sottobanco lo scopriremo..
Last edited by Zl4tan; 2nd February 2013 at 13:03.
Spoiler
Spoiler
Ma perche Di Pietro e' finito alle spalle di Ingroia?
Cioe': lo "scandalo" immobili non era NIENTE di che rispetto a quello a quel che capita in Italia.
Di Pietro ha una storia mille volte più significativa di Ingroia e politicamente l'IDV non ha grandi macchie.
Ingroia perche' e' salito agli onori delle cronache? Per la buffonata della "trattativa stato mafia" da cui non ha cavato un ragno dal buco?
Che poi cosa sarebbe sta trattativa? Che la mafia uccideva persone e lo stato avrebbe trattato con la mafia per far finire gli assasini? Beh sarebbe una delle poche cose intelligenti che abbia mai fatto (lo stato!).
Di Pietro e' bravetto, comunica bene (nel senso di far arrivare messaggi).
Come e perche' i media hanno, a mio modo di vedre, imposto lo scambio tra di pietro e ingroia? (Tramite il fare le pulci ad uno e spiegandoci essere splendido l altro)
Invece a proposito di Monti.
Nella costruzione della sua nuova immagine politica ci propinano le americanate di far vedere la famiglia, di farsi vedere coi bimbi a scuola, di cercar di far battute che umanizzino e avvicinino la sua persona. Ovviamente la cosa stona fottutamente con l'immagine che era stata proposta precedentemente ed a mio modo di vedere gli nuoce un sacco, se continuava con la tiritera rigore equita e non mi ricordo la terza era meglio.
Comunque questa nuova costruzione mediatica deriva dall assunzione del tipo che ha curato la campagna elettorale di Obama.
Apparte la scelta idiota, perche quello li e' un esperto di popolo americano e non di popolo italiano, chi tira fuori i soldi per pagarlo? Mi sembra una domanda molto interessante, perche' certo il signor Alexander ( http://en.wikipedia.org/wiki/David_Axelrod ) non e' gratis.