Page 8 of 98 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast
Results 106 to 120 of 1468

Thread: Blood Bowl - Wayne's Cup -Anno Uno-

  1. #106
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bhè ora ho il killer dei falli con artigli e il gutter con due teste tanta lana...peccato il quasi doppio con l'ogre facevo amplein e davo block

    tanto lo so alla prossima partita mi muoiono in 4
    no vabbè ma sei incagabile cazzo! hai sculato + te con match e roll di lvl che io in tutta la mia vita di bloodbowl QQ
    gratz.

  2. #107
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ieri zaider c'ha provato ma non andava...
    ho scritto come fare poco prima niubbi


    Per fare Broadcast senza XFire

    Andate su twitch.tv e create un account
    Scaricate questo programma free http://sourceforge.net/projects/obsproject/

    Nella pagina di twitch.tv cliccate dove dice "per iniziare" e copiate la Key che vi propone nella pagina seguente

    Aprire poi le opzioni del programmino che avete scaricato

    In broadcast settings mettete
    Live Streaming
    Twitch/Justin.tv
    e sotto la key che avete copiato prima

    apply

    aprite Bloodbowl
    tornate sul programmino e fate doppio click dove dice source, vi apre un pannello e cliccate dove parla di BB_CE ( o una cosa simile )

    dovrebbe trasmettere in broadcast sul canale twitch.tv/NOMEUTENTE

    fatemi sapere, a me ha funzionato ( ps; vi fa scattare un pochetto il gioco ma io facevo un broadcast in 16:9 )
    *WoD Kittens*



  3. #108
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    no vabbè ma sei incagabile cazzo! hai sculato + te con match e roll di lvl che io in tutta la mia vita di bloodbowl QQ
    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    ho scritto come fare poco prima niubbi


    Per fare Broadcast senza XFire

    Andate su twitch.tv e create un account
    Scaricate questo programma free http://sourceforge.net/projects/obsproject/

    Nella pagina di twitch.tv cliccate dove dice "per iniziare" e copiate la Key che vi propone nella pagina seguente

    Aprire poi le opzioni del programmino che avete scaricato

    In broadcast settings mettete
    Live Streaming
    Twitch/Justin.tv
    e sotto la key che avete copiato prima

    apply

    aprite Bloodbowl
    tornate sul programmino e fate doppio click dove dice source, vi apre un pannello e cliccate dove parla di BB_CE ( o una cosa simile )

    dovrebbe trasmettere in broadcast sul canale twitch.tv/NOMEUTENTE

    fatemi sapere, a me ha funzionato ( ps; vi fa scattare un pochetto il gioco ma io facevo un broadcast in 16:9 )
    io non ho un apparato molto dotato e non parlo del mio uccello, temo il crash se sforzo troppo il mio sistema.

    detto questo...non avevo manco letto il forumme quando hai postato sta roba.

    discorso sculacchiare...solitamente quando ho culo ai dadi e quindi mi viene duro...tempo poco arriva il famoso effetto "orecchio di cane bastonato"...ossia il dado mi si rivolta contro.

    ricordo ancora 1 anno e mezzo di darksun e il mio maul assassino psionico dio in terra ucciso da un campo di girasoli per colpa di 2 roll di 20 su un d20 consecutivi!!!

    p.s.
    ricordo anche il doppio sul runner nano che con schivata andava giù solo con botta piena e il bello prese pure +1mo

  4. #109
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    cazzo ha letto la tua risposta, s'è aperto un caso diplomatico in casa, vuole che faccia un poll sul forum per vedere chi convive se va a letto con la compagna in contemporanea o come me sta alzato almeno fino all'una...
    A volte andiamo a letto insieme ma visto che la mia mi fa stare fuori fino a sera tardi e dopo, tipo ieri sera ero libero alle 23,10....mi vedo la tv o gioco o mi fo i miei ciollocicci fino a quando resisto e se lei va a letto prima ci va da sola.

  5. #110
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Qualche dubbio....

    non ho giocato molto con questa versione digitale, ma ho trovato un paio di "incoerenze".
    La prima se ho pg con blocco e wrestle mi usa automaticamente wrestle, quando il regolamento dice chiaramente "può" (edit: trovata opzione credo)
    Wild Animal non dà il +2 sul tiro se l'azione chiesta è un blitz (sicuro, ma credo che non lo dia nemmeno sul block)

    La domanda per chi lo usa da più tempo:
    - c'è qualche "modalità" od opzione che non ho trovato per sistemare queste cose?
    - ci sono patch successive alla 2.0.2.1 (su steam dice di no)
    - si sa di queste incoerenze e non si sono risolte ma c'è un elenco dove si possono trovare?
    - la chaos edition è migliore sotto questo punto di vista?

    Nel mentre mi adeguo ma se qualcuno può fare la cortesia di chiarirmi qualcosa ringrazio sentitamente il suo "dio dado"

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  6. #111
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Allora, nelle opzioni puoi settare quali skill siano sempre in "auto" e quali siano a richiesta, wrestle è tra quelle.
    Devi abilitarle da li, altrimenti lui usa le skill in automatico.

    Wild animal se usato in blitz ha l' 87% di funzionare contro il 66% se usato in block normale, quindi si, da il +2 che dici tu =)

    Ecco
    *WoD Kittens*



  7. #112
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Allora, nelle opzioni puoi settare quali skill siano sempre in "auto" e quali siano a richiesta, wrestle è tra quelle.
    Devi abilitarle da li, altrimenti lui usa le skill in automatico.

    Wild animal se usato in blitz ha l' 87% di funzionare contro il 66% se usato in block normale, quindi si, da il +2 che dici tu =)

    Ecco
    allora è solo sbagliato il messaggio (dovevi fare 4.. etc etc) boh mi pareva strano che ci fosse una cosa così dopo tanto tempo.

    Graaaazie

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  8. #113
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Oh pene turgido allora devo settarla sta cosa...mmm spero di vedere ndoe che so leso...

  9. #114
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Il bello di questo gioco di merda

    Giochi con un niubbo per sua ammissione ( sai, gioco da 3 giorni....) con un team a CAZZO di elfi con ZERO reroll...

    In attacco LUI tira nell'ordine

    6-6-6-5-5-6-6
    CINQUE POW con tiri ad UN DADO
    TRE di questi sono casualties contro AV10+
    UNO è un bellissimo -1STR

    Tutto questo avviene nel turno UNO.
    Io avevo i nani.

    Poi dici che non hai voglia di spaccargli la faccia...
    *WoD Kittens*



  10. #115
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    per questo vincerà wolfo, che caga per gravità.
    Spoiler

  11. #116
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Spero di rifarmi domani massacrando Milker e i suoi dark-froci
    Milker alle 14.30 ti aspetto in game, vedi di non tardare
    *WoD Kittens*



  12. #117
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Spero di rifarmi domani massacrando Milker e i suoi dark-froci
    Milker alle 14.30 ti aspetto in game, vedi di non tardare
    Siddharta Karma Naga e Nirvana ti aspettano con impazienza....

    dadi a me e sfiga a te


  13. #118
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Jiinn se ci sei batti un colpo io sono a casa

  14. #119
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Noi crediamo nel dio dado - Variaghi

    Finita con anticipo sulle previsioni (avrei potuto solo da domenica in poi).

    Partita in cui i norse entrano in gabbia e fanno i completi e gli alti elfi le gabbie e Ko... insomma probabilmente ci si è scambiati il taccuino con le tattiche

    Primo tempo attaccano le orecchie a punta e riescono a fare meta agli ultimi round in quanto, per una strana sequenza di episodi, si sono bloccati al centro del campo e non riescono a fare gioco "elfico".
    Secondo tempo strategia forse avventata dei norse, ma dovevamo recuperare round, sulla fascia che porta gli elfi a riprendersi la palla e segnare in "contropiede".
    Si rimette tutto in gioco e qui il coach norreno dici "lancia la palla Caruso, lancia la palla" e quindi ecco un'azione da elfi fatta da nerboruti nordici, blitz raccolta lancio e ricezione; al turno successivo blitz e meta.
    Per completare la palla del 3-1 viene persa con un lancio sbagliato, ennesimo, da parte del popolo alto...

    2-1 per Alti Elfi


    Partita non banale, fortunatamente con pochi reroll sbagliati e tiri armatura bassi (diciamo che di omini a terra ce ne sono stati sempre una valanga) che non hanno esasperato troppo gli animi.
    Ottimo feedback per Shanez che non ha detto parolacce quando gli si infortuna con -1 Ag, o quando subisce un blitz al portatore di palla in una gabbia tipica elfica.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  15. #120
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Il match Ancient Gods vs Isolation sarà trasmesso sul gobbochannel ( http://it.twitch.tv/blinckx ) appena le due squadre scenderanno nell'arena
    Il programma è offerto da "Nugle au de toilette pour rotten and men" l'unico profumo che vi da quella fragranza di carne putrefatta 24 ore su 24
    *WoD Kittens*



Page 8 of 98 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.25 Kb. compressed to 90.40 Kb. by saving 14.85 Kb. (14.11%)]