Page 8 of 19 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 272

Thread: grazie..

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    tutte quelle che da quando e' finita la scuola nn fanno altro che girare in 2 o 3fg tra apk e amg costringendo gli albs a zergare e facendo passare la voglia agli hib di tornare in 1fg.....

marpho l'hai letta la prima pagina?
    non si parla di camperare ..e' venuto fuori dopo il discorso
    e, ripeto, su questo punto hai ragione.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

ma quale attivamente tutte le zone di frontiera marphil......ma non diciamo cazzate che ho fatto e faccio tutte le sere spola da emain a DL faccio spammare ailinne , vado a nged e scataigh (ieri ho sendato a kat che era a liv 10 perke' ho fatto spammare il keep per far uscire gli hibbie con il solito risultato ..ovvero 0 hibbie) ma di nemici manco l'ombra...

avro' fatto 3 scontri sotto bolg e 3 sotto crim da quando giro ... il resto ad albion ed emain... non raccontatemi la favoletta che si gioka anche a gorge su ... che son stato parecchie volte davanti alle porte di ligen e non e' mai uscito un cane...

Si gioca dove ci sono nemici ... solitamente e' emain almeno finke' non mettono NF ... fino ad allora e' NORMALE e lecito che la maggior parte di mid/alb/hib girino in quella zona di frontiera. E non mi pare di vedere i middie appollaiati sul wall ... e stranamente nemmeno albion.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    ma quale attivamente tutte le zone di frontiera marphil......ma non diciamo cazzate che ho fatto e faccio tutte le sere spola da emain a DL faccio spammare ailinne , vado a nged e scataigh (ieri ho sendato a kat che era a liv 10 perke' ho fatto spammare il keep per far uscire gli hibbie con il solito risultato ..ovvero 0 hibbie) ma di nemici manco l'ombra...

avro' fatto 3 scontri sotto bolg e 3 sotto crim da quando giro ... il resto ad albion ed emain... non raccontatemi la favoletta che si gioka anche a gorge su ... che son stato parecchie volte davanti alle porte di ligen e non e' mai uscito un cane...

Si gioca dove ci sono nemici ... solitamente e' emain almeno finke' non mettono NF ... fino ad allora e' NORMALE e lecito che la maggior parte di mid/alb/hib girino in quella zona di frontiera. E non mi pare di vedere i middie appollaiati sul wall ... e stranamente nemmeno albion.
    te credo perke' quelli che ci sono ce li spazzoliamo noi e voi nn li trovate .....cmq 3 sere fa c'erano 3 fg hib divisissimi e sono arrivati tutti e 3 in momenti diversi della serata, trovati tutti e tre a breifine....anche quando sono tornati...ergo i nemici ci sono.....se poi per una o due sere ti capita di nn trovarli e' un altro paio di maniche perke' capita ma nn sempre....e cmq slash buy speed 6 che almeno nn li lisci, sei sicuro che riesci a coprire una zona maggiore in meno tempo e hai quasi sempre la certezza di incare....almeno a noi e' successo cosi' quando ci siamo aggiornati alla speed warp
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si vede che giochiamo a 2 giochi diversi.

Io so solo che tra 4 scontri in tutta la serata di ieri 1 era a scathaig (per altro molto divertente), 1 in breifine e l'altro a gorge (contro gli hibbi di scath). L'altro ovviamente all'amg tra il massone middo.

Chiedi agli hibbi (o a Mac che sta giocando spesso e volentieri con noi sti giorni ) se non ci credi che te devo dì ma non venirmi te a raccontare la cazzata che non ce stanno 3p mid la sera in continuazione in zona amg-tower.
    Last edited by Marphil; 16th June 2004 at 14:04.

Quote Originally Posted by Gate
    marpho l'hai letta la prima pagina?
    non si parla di camperare ..e' venuto fuori dopo il discorso
    e, ripeto, su questo punto hai ragione.
    Apposto così allora

Spero se ne renda conto anche chi lo fa ormai di default.

Quote Originally Posted by Marphil
    Si vede che giochiamo a 2 giochi diversi.
    o si vede che ormai ragioni da pro&forte.

Vorrei ricordarti che non tutti possono disporre di un party perfetto e che magari non avere speed o shammy o healer comporta a dover limitare l'rvr dove si e' piu' sicuri di fare qualche scontro ...

Se dei mid si concentrano in un punto non sto a lamentarmi ... cambio frontiera vado ad alb e faccio spostare almeno una parte di alb.

Cos'e' da quando sei in america ti sei dimenticato che puo' capitare di non avere party e che quindi puoi finire dentro i party non di gilda con quello che si raccatta al pk ? queste cose le conosci bene .. solo che ormai vedi daoc nell'ottica di 8 pro&forti speedwarp ioioio inco tutto prima degli altri.

Quote Originally Posted by x4d00m
    te credo perke' quelli che ci sono ce li spazzoliamo noi e voi nn li trovate .....cmq 3 sere fa c'erano 3 fg hib divisissimi e sono arrivati tutti e 3 in momenti diversi della serata, trovati tutti e tre a breifine....anche quando sono tornati...ergo i nemici ci sono.....se poi per una o due sere ti capita di nn trovarli e' un altro paio di maniche perke' capita ma nn sempre....e cmq slash buy speed 6 che almeno nn li lisci, sei sicuro che riesci a coprire una zona maggiore in meno tempo e hai quasi sempre la certezza di incare....almeno a noi e' successo cosi' quando ci siamo aggiornati alla speed warp

io sono soddisfattissimo degli inc che faccio e non mi preoccupo di incarli prima degli altri mid ... a me interessa giocare e divertirmi...

A speed 6 ci vado quando so che la gente che gioca con me ci puo' andare (e non per questioni di LW1 ma per questioni di pc/lag) ...

Il resto di questo thread sono solo lametnele inutili perke' il fatto che ultimamente ci sia piu' gente ad emain e' normale , cosi' come e' normale che chi non ha un party "decente" (a livello di classi) per girare si stabilizza nelle zone piu' calde per fare qualche inc (mmg , amg , apk mpk )... e' molto easy da capire.

o si vede che ormai ragioni da pro&forte.

Vorrei ricordarti che non tutti possono disporre di un party perfetto e che magari non avere speed o shammy o healer comporta a dover limitare l'rvr dove si e' piu' sicuri di fare qualche scontro ...

Se dei mid si concentrano in un punto non sto a lamentarmi ... cambio frontiera vado ad alb e faccio spostare almeno una parte di alb.

Cos'e' da quando sei in america ti sei dimenticato che puo' capitare di non avere party e che quindi puoi finire dentro i party non di gilda con quello che si raccatta al pk ? queste cose le conosci bene .. solo che ormai vedi daoc nell'ottica di 8 pro&forti speedwarp ioioio inco tutto prima degli altri.

Bravo, prima dammi del "cazzaro visionario" e mo mi raccomando dirotta il discorso su questo punto.

Cioè fammi capire mo io devo giustificare la gente che non si organizza e che rovina il gioco agli altri camperando ore e ore lo stesso punto in massa?

Slash dai non prendiamoci per il culo, chi fa questo tipo di gioco lo fa non perchè gli manca la speed ( lol ) ma perchè conserva una mentalità Vortigern style del non sbattersi per cercare di giocare decentemente e trovare sempre la soluzione + easy che gli capita sotto mano (ovvero il camperare in massa la zona comunemente più battuta).

Io non chiedo molto, chiedo solo di muoversi un pò di +, di non zergare di default alla prima voce che passa in chat di X party nemici (voce che molte volte si rivelano INfondate o con approssimazioni numeriche molto lontane dalla realtà). Se realmente ci sono X party nel luogo Y liberi di andare a farli in quanti cacchio volete, basta non arenarsi in massa sulle zone di passaggio (leggasi wall).

E guarda che per non stagnare all'amg non è che devi avere per forza il super-party dotato di missili nucleari eh?

Andavamo in giro in 8 anche quando eravamo 1l0 vestiti di carta prendendo sveglie assurde da parte degli uber party hiberniani, ma non di certo mi sognavo di ammassami per ore all'amg rovinando il gioco agli altri mid che volevano girare tranquillamente nella frontiera hiberniana.

E' na questione di mentalità.
    Last edited by Marphil; 16th June 2004 at 14:46.

Cioè fammi capire mo io devo giustificare la gente che non si organizza e che rovina il gioco agli altri camperando ore e ore lo stesso punto in massa?
    tu non devi assolutamente giustificare niente ..perke' tutto questo non avviene ... non ho visto nessun party di mid (soprattutto di italiani) che campera ore sul wall alb aspettando nemici ....

io al massimo ho visto 2 3 party di mid girare a emain senza girare a breifine... cosa che non mi apre cosi' strana se sai che in giro ci sono 2 3 party di alb...

e' vero .. c'e' piu' gente in sto periodo .. vuoi per un motivo o per un altro .. e allora? colpa di qualcuno ? no ..basta adattarsi e cercare di giokare al mejo senza fare sti post del kazzo dando degli zergatori a destra e manca.

se poi vuoi fare l'incazzoso e sparare a zero solo perke' adesso con il fatto che ci sono piu' middie sul server trovi meno polli da spennare questo e' un altro discorso ... ma visto che sostieni di fare sempre begli scontri a breifine e gorge non vedo perk'e ti dfovrebbe tangere se ad emain c'e' gente che gira sempre tra g1 g2 e torre.

speed warp e via no ?

Crewman Bikappa's Avatar

Up per Slash

tu non devi assolutamente giustificare niente ..perke' tutto questo non avviene ... non ho visto nessun party di mid (soprattutto di italiani) che campera ore sul wall alb aspettando nemici ....

Eh si, stiamo parlando di cose inesistenti, xado l'ha aperto tanto per fare qualcosa sto post

io al massimo ho visto 2 3 party di mid girare a emain senza girare a breifine... cosa che non mi apre cosi' strana se sai che in giro ci sono 2 3 party di alb...
    Io sti giorni al massimo vedo i 2-3 party middi una volta superato l'mmg fare in loop tower-amg perdurando anche quando i nemici vengono in 4-5 o max in 1 fg

e' vero .. c'e' piu' gente in sto periodo .. vuoi per un motivo o per un altro .. e allora? colpa di qualcuno ? no ..basta adattarsi e cercare di giokare al mejo senza fare sti post del kazzo dando degli zergatori a destra e manca.

se poi vuoi fare l'incazzoso e sparare a zero solo perke' adesso con il fatto che ci sono piu' middie sul server trovi meno polli da spennare questo e' un altro discorso ... ma visto che sostieni di fare sempre begli scontri a breifine e gorge non vedo perk'e ti dfovrebbe tangere se ad emain c'e' gente che gira sempre tra g1 g2 e torre.

speed warp e via no ?
    Sai com'è....a fare 3 scontri in una serata contro gli hibbi e dover fare numeri da circo per farli uscire da ligen non è proprio il massimo, fermo restando che basta che arrivino in emain, vedono lo zerg middo e hanno la scusa per zergare pure loro o non tornare proprio. Ovviamente gli albion o si presentano in 5-6 party o mica riescono a superare l'amg camperato dai middi.

Come vedi tutto ciò influenza la serata di rvr e il gioco di tutti.

ma come? non avete sostenuto fino ad ora che di nemici tra ligen e gorge ce ne e' a pacchi ... mo mi dici che devi fare i numeri per farli uscire da ligen ?
    mah...

ps. anche secondo me ci sono cose che non vanno e dove magari ci siete anche voi di mezzo ... ma non mi metto ad aprire post generalizzando tanto per far vedere che a me piace un certo tipo di gioko e tu me lo rovini ...PER ESEMPIO... EH

ma come? non avete sostenuto fino ad ora che di nemici tra ligen e gorge ce ne e' a pacchi ... mo mi dici che devi fare i numeri per farli uscire da ligen ?
    mah...

ps. anche secondo me ci sono cose che non vanno e dove magari ci siete anche voi di mezzo ... ma non mi metto ad aprire post generalizzando tanto per far vedere che a me piace un certo tipo di gioko e tu me lo rovini ...PER ESMEPIO... EH
    Che di inc a breifine/gorge ne facciamo mai negato ma non ho mai detto che sono tanti in rapporto a quelli che si fanno normalmente all'amg. Sicuramente sono + belli e avvincenti, ma se gli hib me li ritrovo in zerg causa zerg middo beccato all'amg permetti che mi girano le scatole.

Ci vuole poco slash basta girare di + e camperare di - .

E' un post come un altro Slash si parla di una cosa che crea fastidio come Shub ha aperto un post su un atteggiamente degli albion che gli dava fastidio (team wizzy + ML10 Spymaster). PER ESEMPIO....EH

e per la cronaca... visto che dici di vedere 3 4 full group fissi all'amg ... e visto che siamo tutti graqndi abbastanza per prenderci carico di cio' che diciamo e facciamo .. fai i nomi di questi "camperatori" cosi' loro stessi potranno risponderti... e anche chi non campera avra' modo di condividere o meno il tuo pensiere..

finke' generalizzerete per buttare li un flame non risolverete il vostro problema... e contribuirete a far incazzare chi non rovina il gioko di nessuno ma deve leggere certe accuse.

Quote Originally Posted by Marphil
    Che di inc a breifine/gorge ne facciamo mai negato ma non ho mai detto che sono tanti in rapporto a quelli che si fanno normalmente all'amg. Sicuramente sono + belli e avvincenti, ma se gli hib me li ritrovo in zerg causa zerg middo beccato all'amg permetti che mi girano le scatole.

Ci vuole poco slash basta girare di + e camperare di - .

E' un post come un altro Slash si parla di una cosa che crea fastidio come Shub ha aperto un post su un atteggiamente degli albion che gli dava fastidio (team wizzy + ML10 Spymaster). PER ESEMPIO....EH

con la differenza che qui accusate la gente senza fare i nomi mentre nel post di shub IO esponevo la mia idea su una cosa a parer mio sgravata ...

e' un pelo diverso marphil.....

EDIT : sempre per ESEMPIO... EH

--> flame o no ringrazio tutte le gilde italiane che hanno reso questo server ingiocabile al pomeriggio e la sera....grazie ancora eh...enjoy the zerg experience, per fortuna che vi lamentavate di vortiger
    Last edited by Slash; 16th June 2004 at 15:44.

Page 8 of 19 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast