Juve merda
CVD. Come diceva qualcuno, il milan là in alto dà fastidio
Dov'è la gente che si straccia le vesti?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il milan non c'entra un cazzo, è che non ha chiesto scusa
boh premesso che balotelli e' un coglione che da attaccante prende 4 cartellini in quanto 8 partite? cioe non gioca in un ruolo che a volte e costretto a fare fallo come un centrocampista ed un difensore prende cartellini a cazzo e per minchiate ma si sapeva che e' testadicazzo.
tre giornate alla luce della sola giornata a cambiasso per un fallo da rosso e di frustrazione a partita finita e' una sproporzione immensa.
penso che faranno ricorso e lo vinceranno almeno credo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbè ma erano scontatissime le 3 giornate.
1 era per la diffida, quindi ne han date 2 per gli "insulti" , che verranno ridotte a 1 al 99.99999%.
Se ne avessero date 2 contando che in appello riducono quasi sempre l'avrebbe passata liscia (contando che quella della diffida era scontata e automatica).
spamm is life.
faran ricorso e gli daran 2 gg penso
vabbè, coglione lui lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ot
Pare che cassano sia sia fatto male apposta x nn giocare
A Balotelli qualche giornata di squalifica gli andrebbe data dopo ogni partita anche senza sapere il motivo, tanto lo sa lui.
http://www.sportmediaset.mediaset.it...il-campo.shtml
Lol a saperlo dovevano uscire dal campo come con Boateng in amichevole.
Btw certe "persone" non dovrebbero essere chiamate tali, bensi animali, ma ovviamente una multina e passa tutto, GG.
domanda da ignorante: qual'è la differenza fra un buuu razzista ed un buuu stronzo?
giusto per capire
Sinceramente non ne ho idea.
La cosa che mi lascia un poè questa: "Al Franchi, del resto, i cori razzisti sono stati certificati anche dal Giudice sportivo" quindi
Tagliavento oltte alle cazzate dell'espulsione e del/dei rigori non fischiati, che cazzo stava facendo?
Cioè, li senti, te lo dice pure il giocatore, e non fai nulla? OH YES!