Page 8 of 101 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast
Results 106 to 120 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

  1. #106
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    dico solo che Italia-Germania dell'82 ci fa una sega. Partita LEGGENDARIA, degre
    Spoiler

  2. #107
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Poi basta ? Gestitevela voi però le richieste fatele un pò sensate dai Jinn, ok che stavi vincendo quando Tac è stato disconnesso ma pure farmare punti sul lanciatore è esagerato.
    Fai un Td, arrivate al secondo tempo e iniziate ( a me non piace, io rifarei ex novo tutto ma cmq..) organizzatevi
    Se poi non ne venite a capo la decisione la prendiamo come commissioner
    Abbiamo votato una regola:

    - In caso di disconnessione durante il match, di uno o entrambi i contendenti o di server issue, i giocatori cercheranno un comune accordo del tutto libero, che sia fare un rematch, chiedere un punteggio a tavolino corrispondente a quello prima della disconnessione oppure giocare i turni rimanenti skippando quelli già giocati. In caso di mancato accordo, decidono i commissioner, che stabiliranno rematch o punteggio a tavolino. Se è possibile visionare il replay del match, i commissioner assegnano la vittoria a uno dei due o il pareggio in base all'andamento del match, una sorta di "meritocrazia" o visto che siamo nel campo, "meta tecnica". Se il replay non è visibile o se i commissioner non giungono ad un accordo, sarà automaticamente necessario fare un rematch da zero.
    Spoiler

  3. #108
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Randolk vince 3-2 una partita da paura.

    Il tema della partita son le saponette, le mie, quelle che non mi fanno raccattare una palla e che, quindi, frustrato dagli eventi, ho dato sul groppone al vecchio.

    Randolk inizia la partita all'attacco ricevendo il calcio d'inizio, ma Degre si fa sotto grazie ai suoi giocatori che assetati di sangue riescono a muoversi prima che la squadra dei morti (seriamente, leggete i nomi) si accorga di niente e li pressano da paura. Randolk prova a difendere ma scivola sul bagnato, che sara' il tema della partita, e Degre riesce ad involarsi a meta al terzo turno.

    La partita si fa subito dura, Randolk non ci sta, riceve il calcio e si posiziona bene, riuscendo a completare un passaggio ed involandosi a meta pr un velocissimo e perfetto pareggio.

    Pare di giocare a ping pong, si va da una parte all'altra del campo.

    Degre sfonda al centro, facendo il primo di una lunga serie di infortunati, peccato che i giocatori non vogliono lasciare le saponette con cui gli han spaccato la schiena e non riescono a raccogliere la palla. E' il turno di Randolk che miracolosamente raccoglie e prova a difenderla, schiva il blitz ed evita i placcaggi involandosi a meta per il 2-1.

    2 turni rimasti e Randolk potrebbe essere bucato ma, saponetteeeeeeeeeeeeeehh!!!!! I Suckers non riescono proprio a raccogliere la palla, cosi' nell'ultimo turno decidono che e' piu' salutare mettere le saponette nel calzino e rompere altri 2 giocatori.


    Inizia il secondo tempo con i Butchered non troppo confidenti, 1 meta in vantaggio ma l'inferiorita' numerica, calciano.
    I Suckers partono subito all'offensiva e fanno l'ennesimo KO, gli avversari in campo sono sempre di meno, e finalmente riescono a raccogliere la palla. Peccato che non vadano da nessuna parte, handoff al thrower Pat che si prova ancora affezionato alle saponette e non riesce a ricevere. Ci riprova e raccoglie la palla, si schiera dietro i suoi lineman mentre l'offensiva si fa pesante, blitz su Sid Vicious che rischia la vita e viene salvato per i capelli dal magico curatore, quindi parte il passaggio ed i Suckers riescono finalmente a completare un passaggio, meta del 2-2!!!

    La gente sugli spalti e' in delirio, la partita ha tutto, sangue e mete, e vogliono vedere altro spettacolo.

    I Suckers difendono ed in superiorita' numerica sono confidenti di arrivare al punto, i Butchered aprono sul fianco e riescono a mettere dei giocatori in posizione per la ricezione, ma i Suckers si fanno in mezzo e marcano a uomo, Ian Curis apre sul fianco opposto e passa al centro completando il passaggio, sembra involarsi quando DickDastardly si fa sotto e lo Blitza, Pat recupera la palla e prova a passare, ma ovviamente, saponetteeeeeeeeeeeeehh!!

    E' il turno dei Butchered, che compiono il miracolo, Ian Curtis recupera la palla, evita il marcatore e si allarga, parte il lancio ed non c'e' niente da fare per i Suckers che non riescono ad intecettare, Jim Morrison con marcatori addosso (e la pioggia, per dio, la pioggia) riesce a ricevere, schiva i marcatori e si invola a meta. 3-2.

    La partita e' tiratissima, ancora due turni, i Butchered giocano in 7 ed i Suckers potrebbero riuscire ad fare una meta veloce, ma un pirla scivola su una buccia di banana ed e' gg. I Butchered portano i punti a casa vincendo 3-2, completando passaggio su passaggio, mentre ai Suckers non resta che godere almeno di essersi divertiti a rompere gli avversari.

  4. #109
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    la meta del 3-2



    btw catcher con catch e nos >>>>>>>>>>>>>>
    Spoiler

  5. #110
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Il catcher l'hai rubato proprio al Barcellona, dopato fino a capelli.

  6. #111
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Risultato finale della nostra partita: innaig86 (orchi) 0 - nefion (nani del caos) 0

    Iniziamo, Nefion vince il coinflip e sceglie di ricevere, ma la partita soffre fin da subito di un enorme lag. Chiudo immediatamente lo streaming, pensando fosse il responsabile, ma la situazione non migliora.
    A causa di questi problemi, lui misclicka la prima azione della partita e tenta di raccogliere palla con un nano del caos (agi 2) che fallisce e brucia anche un reroll nel tentativo.
    Io comincio col pressing, recupero la palla e la metto al sicuro in cage. Nel mentre gli infortuno il centauro e un nano (clavicola spezzata e gravemente infortunato).
    La connessione però continua a dare gravi problemi, praticamente durante un turno si disconnette almeno 2 volte e nefion riesce a giocare effettivamente metà turno.
    Arrivati al turno 4, a lui crasha definitivamente la connessione e mi viene assegnata partita vinta a tavolino per abbandono (e 90k cash).

    Ovviamente chiedo a Blinck di resettarci il match, nonostante io fossi in una posizione di vantaggio derivante dai problemi di linea.

    Stavolta vinco io il coinflip, scelgo di ricevere e procedo nel tentativo di aprire un varco. Tentativi assolutamente inutili, dato che ogni blocco a due dadi mi fa consumare un reroll a causa di un numero spropositato di Teschi o Entrambi a terra (il brutto di avere Black Orcs senza blocco a liv1).
    Il primo tempo finisce praticamente lì, sulla linea di metà campo con gli orchi ed i nani che si menano a turno senza ottenere niente.

    Secondo tempo uguale al primo, ma a parti inverse. Tutto bloccato a centrocampo, ma all'ultimo turno succede l'impensabile: Nefion, soffrendo un po' il pressing difensivo che stavo portando sulla sua cage, porta il carrier fuori dalla gabbia, con l'intenzione di muovere i suoi bodyguard appena dopo, ma commette l'imprudenza di provare un blocco a due dadi, senza skill BLOCCO e senza reroll, per liberare un altro suo player.
    Nuffle è lì in agguato, non aspetta altro: teschi e turnover!

    Tocca a me, è l'ultimo turno ed ho una sola possibilità di vincere la partita, un'azione mirabolante da fare senza reroll. Dovrò:
    - buttare giù il portatore di palla solo soletto in mezzo al campo;
    - dodgare al 3+ con un blitzer per correre verso il fondo, costretto anche a tentare un gfi per posizionarsi in zona di meta;
    - alzare il mio lanciatore, fare 2 gfi per arrivare sulla palla, recuperarla e lanciarla al ..boh...1000+ al suddetto blitzer (e riceverla correttamente).

    Incrocio le dita e comincio l'azione, ben consapevole dell'improbabilità della stessa.
    Affianco un Black orc al carrier e parto in blitz col mio blitzer dodato di BLOCCO per evitare di trovarmi a terra nel primo spezzone dell'azione: difensore a terra e palla che rimane lì vicino. La prima parte è andata!
    Ora devo spostare il ricevitore (blitzer) in meta, dodgando con agi 3 fuori da qualsiasi tacklezone, quindi mi basta un 3+ grazie al +1 del tentativo di dodge.
    Ma, ricordatevi, Nuffle è ancora lì che guarda, ha deciso di divertirsi in quest'ultimo turno.
    Il mio blitzer si gira verso la linea di meta, tenta il salto per schivare e.....INCIAMPA! Non solo, MUORE nella caduta!
    Non ho apothecary, avevo intenzione di prenderlo dopo la prima partita fidandomi dell'av9 di tutta la mia squadra (lanciatore a parte, con av8).
    Turnover, Fine Match.
    Io rimango là qualche secondo a fissare lo schermo, senza riuscire a credere a quello che era appena successo. Poi realizzo, e un PORCOIDO grande quanto una casa si libera nell'aere.
    Fine.
    Last edited by innaig86; 17th April 2013 at 01:27.

  7. #112
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by nellodominat View Post
    @shub...

    Frocio ok per domani 22:30italiane? Che mi devo organizzare...
    si

  8. #113
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    ..cut..cut
    .....INCIAMPA! Non solo, MUORE nella caduta!
    Khorne questo è per te.

    PS mi sa che tocca iniziare a prendere appunti per fare i report.. ccidenti a voi che avete seguito tutti i corsi da telecronisti!

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  9. #114
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    piccolo report, poi magari integrerà zaider

    Prima giornata della nuova lega, si affrontano le pantegane di zaider e i miei nanetti gentlemen caotici, esordienti totali e dati assoultamente sfavoriti dai bookmakers.

    Vinco il coinflip e scelgo di calciare. formazione classica, 3 nani sulla linea di scrimmage, bullcentaurs sulle fasce, hobgobbi dietro e via si va.

    Palla lunga nel campo avversario, tempo perfetto e si gioca per lo spettacolo!
    I topacci menano subito a centrocampo, mi buttano a terra un nano e ne spintonano un paio indietro ma la linea tutto sommato tiene.
    zaider raccoglie palla con gutter, ma lo lascia in posizione centrale leggermente arretrato e sposta in avanti i blitzer e i lineman...il suo fronte di attacco destro mi sembra però un pò deboluccio...

    E infatti turno mio, rialzo i nani e comincio a provare qualche blocco...niente da fare, solo spinte.
    Questo finchè Nello (nano picchiatore) non decide di rompere gli indugi e finalmente butta a terra il lineman che mi chiudeva la strada al toro...

    Il GR ora è a tiro di blitz (basta un gfi del bull..) Randolk parte, blitza, butta a terra il gr e fa vedere subito di che pasta è fatta raccogliendo palla al primo tentativo senza rerioll e permettendosi pure due passi ulteriori in gfi!
    Palla in mano a poche caselle dalla meta, ma purtroppo è solo.

    Zaider è costretto a retrocedere, circonda il bull e lo stende con un blitzer recuperando palla e spostandosi sulla sua destra...
    questo però permette ai nanetti a centrocampo menare alla grande e finalmente i risultati si vedono: Nello rompe due lineman e la squadra comincia a circondare il portatore di palla avversario.

    Chiuso sulla destra con i nani ai fianchi, il toro Shub davanti e Randolk alle spalle per il povero stormvermin c'è poco da fare...e infatti viene steso, la palla viene nuovamente recuperata da Randolk mani di fata (secondo catch al volo) che sprinta e si invola verso la meta, non prima che Tacitus imiti Nello e mandi all'ospedale un altro lineman...

    Il primo tempo si chiude con i nani in vantaggio di una meta e di tre uomini...
    Parte il secondo tempo, calcio....ricezione del goblin che si va a mettere sotto la protezione dei nanetti, gabbia a centrocampo e si cerca di avanzare.

    zaider porta avanti entrambi i blitzer cercando di penetrare dai due lati ma...
    ma di nuovo si apre un varco sulla sinistra, un nano apre la strada e i tori spazzano via quello che rimane, la gabbia avanza verso la trequarti e qui decido di fidarmi un pò troppo....
    sicuro che ormai i topacci non possano più recuperare faccio uscire il gobbo (milker mi pare) dalla gabbia e lo lancio a poche caselle dalla meta.

    zaider però rialza un gr, dodgia via dal bullo e con un blitz riesce a buttarmelo per terra e a recuperare palla, inoltre intanto nelle retrovie uccide con un lineman il mio povero hobgobbo che porta il suos tesso nome (invidia evidentemente)

    però il gr è solo, isolato a poche caselle dalla sua linea di meta, quindi randolk parte per una nuova azione spettacolo: blitz, catch al volo (e tre, tutte senza reroll) e corsa sotto la curva per il 2 a 0!!!

    La partita ormai è segnata, sul kick sbaglio formazione lascio quella d'attacco, così zaider riesce a infilarsi e a portare un suo gr a distanza di meta.
    però...però ci sono i due bullcenaurs!!! blitzo con uno? ma no dai, non rischiamo, ne appoggio uno e blitzo con l'altro per andare tre dadi sopra!
    Shub parte, ma evidentemente non ha preso appunti dal suo collega randolk....roll 2 teschi e un entrambi atterrati, vabbè dai rerollo. teschio teschio spinta -.-.
    Cerco almeno di circondare il gr anche con un gobbo ma è tutto inutile, il gr esce da tre tacklezone e va a meta per il 2 a 1.

    ormai però non c'è più tempo, c'è spazio solo per manadre ko un altro gr e per un tentativo di fallo di zaider che con la sua espulsione chiude il match!

    contro ogni pronostico Gli Olympic Fairplay vincono la prima, scattano un nano e un bull, ma ora devono fare i conti con la morte del piccolo Zaider....

    edit: giusto per sfatare la leggenda che i bullcentaur non maneggiano la palla: su quattro tentativi di raccolta l'unico fallito è stato quello fatto dal goblin
    Last edited by Lupoazzurro; 17th April 2013 at 09:40.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  10. #115
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Risultato finale della nostra partita: innaig86 (orchi) 0 - nefion (nani del caos) 0

    Iniziamo, Nefion vince il coinflip e sceglie di ricevere, ma la partita soffre fin da subito di un enorme lag. Chiudo immediatamente lo streaming, pensando fosse il responsabile, ma la situazione non migliora.
    A causa di questi problemi, lui misclicka la prima azione della partita e tenta di raccogliere palla con un nano del caos (agi 2) che fallisce e brucia anche un reroll nel tentativo.
    Io comincio col pressing, recupero la palla e la metto al sicuro in cage. Nel mentre gli infortuno il centauro e un nano (clavicola spezzata e gravemente infortunato).
    La connessione però continua a dare gravi problemi, praticamente durante un turno si disconnette almeno 2 volte e nefion riesce a giocare effettivamente metà turno.
    Arrivati al turno 4, a lui crasha definitivamente la connessione e mi viene assegnata partita vinta a tavolino per abbandono (e 90k cash).

    Ovviamente chiedo a Blinck di resettarci il match, nonostante io fossi in una posizione di vantaggio derivante dai problemi di linea.

    Stavolta vinco io il coinflip, scelgo di ricevere e procedo nel tentativo di aprire un varco. Tentativi assolutamente inutili, dato che ogni blocco a due dadi mi fa consumare un reroll a causa di un numero spropositato di Teschi o Entrambi a terra (il brutto di avere Black Orcs senza blocco a liv1).
    Il primo tempo finisce praticamente lì, sulla linea di metà campo con gli orchi ed i nani che si menano a turno senza ottenere niente.

    Secondo tempo uguale al primo, ma a parti inverse. Tutto bloccato a centrocampo, ma all'ultimo turno succede l'impensabile: Nefion, soffrendo un po' il pressing difensivo che stavo portando sulla sua cage, porta il carrier fuori dalla gabbia, con l'intenzione di muovere i suoi bodyguard appena dopo, ma commette l'imprudenza di provare un blocco a due dadi, senza skill BLOCCO e senza reroll, per liberare un altro suo player.
    Nuffle è lì in agguato, non aspetta altro: teschi e turnover!

    Tocca a me, è l'ultimo turno ed ho una sola possibilità di vincere la partita, un'azione mirabolante da fare senza reroll. Dovrò:
    - buttare giù il portatore di palla solo soletto in mezzo al campo;
    - dodgare al 3+ con un blitzer per correre verso il fondo, costretto anche a tentare un gfi per posizionarsi in zona di meta;
    - alzare il mio lanciatore, fare 2 gfi per arrivare sulla palla, recuperarla e lanciarla al ..boh...1000+ al suddetto blitzer (e riceverla correttamente).

    Incrocio le dita e comincio l'azione, ben consapevole dell'improbabilità della stessa.
    Affianco un Black orc al carrier e parto in blitz col mio blitzer dodato di BLOCCO per evitare di trovarmi a terra nel primo spezzone dell'azione: difensore a terra e palla che rimane lì vicino. La prima parte è andata!
    Ora devo spostare il ricevitore (blitzer) in meta, dodgando con agi 3 fuori da qualsiasi tacklezone, quindi mi basta un 3+ grazie al +1 del tentativo di dodge.
    Ma, ricordatevi, Nuffle è ancora lì che guarda, ha deciso di divertirsi in quest'ultimo turno.
    Il mio blitzer si gira verso la linea di meta, tenta il salto per schivare e.....INCIAMPA! Non solo, MUORE nella caduta!
    Non ho apothecary, avevo intenzione di prenderlo dopo la prima partita fidandomi dell'av9 di tutta la mia squadra (lanciatore a parte, con av8).
    Turnover, Fine Match.
    Io rimango là qualche secondo a fissare lo schermo, senza riuscire a credere a quello che era appena successo. Poi realizzo, e un PORCOIDO grande quanto una casa si libera nell'aere.
    Fine.
    Gente, non ho molto da aggiungere se non due / tre commenti:

    1) grazie ad inna che ha condiviso il restart del match anche se era in vantaggio di uomini. Davvero la situazione era ingiocabile lato mio.

    2) altro episodio di livello non indifferente che inna ha rimosso è stato prima della fine del primo tempo. Inna fa un turno abbastanza proficuo, mi mette a terra 2-3 giocatori tra cui un nano del caos che è circondato da orchi brutti e puzzolenti. Le particelle di cocaina che aleggiano nella stanza da gioco di inna lo convincono che non è sufficiente, e a quel punto decide di farmi fallo sul povero nano a terra. Risultato: cartellino rosso e turnover.

    3) Come al solito i miei nani del caso si fanno prendere dalla sindrome del GFI, tanto che all'ultima azione, il blocco a due dadi che ho rischiato era solo un tentativo di prendere tempo mentre ogni particella del mio indice sinistro mi diceva di fare un passaggio 4+ verso l'hobgoblin che stava tutto solo in mezzo al campo..... forse è meglio che il blocco sia andato male lol

    4) ho ancora i crampi alla pancia per il GFI finale di inna, parte, tenta di schivare... MUORE!!


    per finire partita tirata, sicuramente inna è leggermente più avanti di me e nuffle non gli è stato propizio, alla fine cmq partita stranamente corretta tra orchi e nani del caos. 1 infortunio lieve per me e 1 morto (ma ha fatto tutto da solo, giuro) per lui
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  11. #116
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Zaider che uccide Zaider. E' un segno del destino.

  12. #117
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    1 infortunio lieve per me e 1 morto (ma ha fatto tutto da solo, giuro) per lui
    L'infortunio non è neanche stata colpa mia, te l'hanno lapidato gli spettori ad inizio secondo tempo.

  13. #118
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    dico solo che Italia-Germania dell'82 ci fa una sega. Partita LEGGENDARIA, degre
    Giusto per aggiungere che sei un vecchio di merda...La partita del secolo fu nel 1970...

    Vi ricordo poi una cosa, il fallo da gusto ma..non da SPP.

  14. #119
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    L'infortunio non è neanche stata colpa mia, te l'hanno lapidato gli spettori ad inizio secondo tempo.
    vero cazzo, evento assurdo un giocatore per parte, ovviamente i sassi hanno centrato solo il mio lol
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  15. #120
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Vi ricordo poi una cosa, il fallo da gusto ma..non da SPP.
    Lo so, ho fatto fallo con un mio lineman sul suo centauro, assistito da un black orc. Buttargli fuori il mezzocavallo mi sarebbe servito per il seguito del match.

Page 8 of 101 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.18 Kb. compressed to 101.95 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.00%)]