cazzo all'inter comunque stanno giocando a last man standing..... o highlander![]()
cazzo all'inter comunque stanno giocando a last man standing..... o highlander![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
meanwhile In Spain
Seru tituli in stagione per Mou che perde ai supplementari la coppa del re in derby contro l'atletico di madrid, dopo che era andato in vantaggio a 10 minuti dall' inizio della partita.
Mou viene espulso nel secondo tempo, nel primo tempo supplementare il goal partita dell'atletico, Ronaldo nel secondo tempo supplementare rosso diretto per un calcio in bocca ad un avversario mentre le panchine si picchiavano selvaggiamente.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Chissa se Mou ha tirato fuori qualche bigliettino nelle interviste post partita
Edit: c'e' da dire che L'atletico ha fatto le barricate e il Real ha preso 3 pali lol
Last edited by Zi Piè; 18th May 2013 at 03:36.
il real mi pare abbia vinto la supercoppa, quindi un titulo l'ha preso
searching for free time...
Dramma a siena
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Pd se facciamo cagare.
Btw tutto quello che può portare alla cacciata di Allegri è buono, pure la Uefa.
2 miracoli di pegolo e 1 traversa, il siena 1 tiro e 1 gol. Stasera non s'ha da fare, dio cristo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se ti giochi una finale con il Siena e non la vinci non meriti di andare avanti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Partita importante giochi con robinho e niang e fuoiri pazzi i e elsa ormai allegri che va via
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Più che altro la difesa del Milan sul goal del Siena? Tutti fermi come uno due tre stella!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-