Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 111 of 111

Thread: Qualcuno gioca ancora?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Shubbaccio com'è la situazione in questi giorni? io sto ancora sistemando casa, anche se ormai per quest'anno ho finito (pure i soldi ).. avevo una mezza idea di rinnovare, ma di aspettare i coglioni yankee che giocano dall'1 in poi mi son rotto il cazzo.. anche perchè oltretutto son scarsi come pochi.. almeno ne valesse la pena di aspettare..

di farmi dell'altro soloing con la bain non l'affronto molto.. anche se dovrei fare l'8L mi pare..

boh.. fammi sapere se vale la pena..altrimenti rinnovo Monkey Island..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

a CV non è piu come un paio d'anni fa.. (mi ricordo che ci giocavi spesso)... non ci sono piu gilde dedicate e quando si fa pug su tutti i reami è dura trovare action continua... molvik è sempre piu popolato

in rvr nel primetime EU c'è una zona di zerg/siege nella quale si riesce a fare roaming in 8 stando ai margini, le altre due frontiere si spengono. agra c'è sempre, il labirinto mi fa cagare quindi non entro a controllare

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    Shubbaccio com'è la situazione in questi giorni? io sto ancora sistemando casa, anche se ormai per quest'anno ho finito (pure i soldi ).. avevo una mezza idea di rinnovare, ma di aspettare i coglioni yankee che giocano dall'1 in poi mi son rotto il cazzo.. anche perchè oltretutto son scarsi come pochi.. almeno ne valesse la pena di aspettare..

di farmi dell'altro soloing con la bain non l'affronto molto.. anche se dovrei fare l'8L mi pare..

boh.. fammi sapere se vale la pena..altrimenti rinnovo Monkey Island..
    si sono lasciati dalla vecchia as, poi sono andati su albion, mezzi hanno detto che gli faceva cacare, sono tornati su hib ma non li becco mai, ergo mi sono rimesso da solo su mid a farmi char per portarli a molvik e cv e giocare li.

come va??? gente a molvik la trovi a cv qualche volta in main rvr non ci vado, odio puggare visto che il 99% della gente che pugga vuole fare zerg.

Ergo....succhia!

Shalee's Avatar

io sto livellando un friar
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    si sono lasciati dalla vecchia as, poi sono andati su albion, mezzi hanno detto che gli faceva cacare, sono tornati su hib ma non li becco mai, ergo mi sono rimesso da solo su mid a farmi char per portarli a molvik e cv e giocare li.

come va??? gente a molvik la trovi a cv qualche volta in main rvr non ci vado, odio puggare visto che il 99% della gente che pugga vuole fare zerg.

Ergo....succhia!
    uhmmmboohh.. magari se in ste feste rinnovo un mesetto ti do un colpo di telefono.. non ho una gran voglia di stare davanti a un pc ma mi manca daoc di solito rinnovo a colpi di 6 mesi ma quest'anno avevo bisogno di una tregua magari riprovo un mesetto..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Oghei, se te riesci a ribeccare gli yankee visti i tuoi orari fammi un fischio.

Devo ricordarmi di loggare hib per non perdere la casa

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678