*
![]()
*
![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
*
tristezza.. ma perché??
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Ti ho conosciuto ai tempi di WoW e abbiamo passato parecchio tempo a giocare assieme
Davvero un nodo in gola non so che dire ...
Ciao Luca
*
non ho parole...
*
mandale83 on PSN
Spoiler
pelle d'oca... quante prese per il culo in "sport", mi mancheranno le tue perle...
Ciao Salta!
On iMac 21,5"
Io non ci posso veramente credere . È una cosa piu forte di me. Non riesco a crederci.
L'unica cosa che mi viene in mente sono bestemmie.
*
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Ma il motivo a grandi linee? Se si può sapere, ho capito in parte
2 gg fa quando ho letto il primo post di rand speravo in una trollata di cattivissimo gusto ora leggo i commenti, bestemmio e continuo a non crederci
Se penso al volume delle minchiate di salta che ho letto nel corso degli anni e quante risate mi ha fatto fare, dal osso gnocchico ai titoli delle giornate del campionato, ai commenti lollosi che ci scambiavamo in pm e persino quelli con le lacrime quando mi banno' per la foto della minchia/il post del cazzo/ban del cazzo etc, non ci credo, bestemmio, cerco di non pensarci e chiudo wayne.
Last edited by McLove.; 2nd May 2013 at 20:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-