Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 214

Thread: Marvel stuff, spam and flames

  1. #106
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ieri nel limbo c'era gente al 18 e 20 a quei livelli expi meglio altrove penso e non rompi i coglioni al prossimo.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #107
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ieri nel limbo c'era gente al 18 e 20 a quei livelli expi meglio altrove penso e non rompi i coglioni al prossimo.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ah su quello son d'accordo, coi mob rossi hai una penalita' all'exp e non conviene farli.
    Spoiler


    Spoiler

  3. #108
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.475

    Default

    la fine di chi crede nel buon senso è sempre la peggiore.
    mettessero ste green con l'autogroup e exp decente e fine. i limbo sono lammerda.
    Spoiler

  4. #109
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    la fine di chi crede nel buon senso è sempre la peggiore.
    mettessero ste green con l'autogroup e exp decente e fine. i limbo sono lammerda.
    *
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #110
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    mi hanno risposto al ticket!!!! .... che avevo fatto il primo del mese ...

  6. #111
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Tanto per far rosicare aoe.. piccola storia di ordinario nerding:

    Sto pomeriggio, durante una daily, droppai storm che già avevo sbloccata come free starter ma mai expata, liv 1. decido di mettermi sotto e fare il 30 in giornata così da consumare il ticket e portare l'ulty a liv 2.

    non ci sono riuscito...


    sono arrivato a 27,5 e, durante l'ultimo limbo prima della nanna, la vedo li perterra che mi guarda, caruccia viola e spensierata... drop seconda storm, domani fo il 30 e ho ulty liv 3

    notte notte
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  7. #112
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si ma qui tutti droppano storm the thing hawkeye storm storm storm hawkeye...
    gli hero da 20€ li ha droppati nessuno fin'ora?

  8. #113
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    sinceramente sei sfigato nortis, meglio droppare hero diversi che lo stesso per uppare la ulti e abbassare il cd da 20 minuti a 18.5

    Però va bhe, storm ha un ulti decente

  9. #114
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si ma qui tutti droppano storm the thing hawkeye storm storm storm hawkeye...
    gli hero da 20€ li ha droppati nessuno fin'ora?
    io penso che gli abbiano messo un rate così basso da essere quasi impossibile dropparlo.

    QUesto gioco ha uno degli store più bastardi mai visti in un f2p. Semplicemente è un gioco rozzo ed in beta, fatto per spremere i fan marvel. Più ci giochi più te ne rendi conto. Se vuoi gli eroi belli alla fine sei costretto a comprarli perchè non puoi sperare di dropparli. I prezzi dei costumi e di alcuni eroi sono decisamente alti, le skill sono poche e pensate spesso con il culo.

    Un diablo clone rushato alla follia che sopravvive grazie al franchise.

    È la verità e lo sappiamo tutti, solo che "peeeh gli eroi marvel, guarda quanti" e come idioti ci andiamo dietro. Hanno fatto bene l'unica cosa che gli serviva fare bene: la caratterizzazione dei personaggi. Il resto è mediocre.

  10. #115
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Tutto giusto, però c'è anche da dire che la Gaz. sembra crederci nel progetto ed hanno tutto l'interesse che non fallisca; atm la board ufficiale è 90% lamentele e come lo sappiamo noi lo sanno anche loro. Questo non è un port di qualche mmo F2P koreano quindi decisamente rischiano di più, ma hanno anche più controllo sul contenuto. Ad esempio con l'ultima patch hanno fatto un ottimo lavoro con Jean per differenziare le build ascoltando quella parte di giocatori che volevano più varietà e la possibilità di decidere di giocare anche senza phoenix form. Non so cosa abbiano fatto con Cable e quale fosse lo scopo, ma pure quello mi pare abbia ricevuto un bel balancing generale. Poi non per dire ma nell'ultima intervista a Brevik su alcune domande e proposte ha preso APPUNTI live perché gli sembravano buone idee da implementare... non è cosa di tutti i giorni che il CEO di un mmo arrivi a questo eh.. la maggior parte hanno il loro progetto in mente e vanno avanti no matter what fottendosene dell'opinione della community.

    E' sicuramente un prodotto molto grezzo e rushato, però non si paga canone mensile e chi ci ha speso soldi sapeva su cosa li stava spendendo. Anche LOL all'uscita faceva merdissima, poi però l'abilità del team e la volontà di seguire la community l'hanno fatto diventare il gioco più giocato al mondo ed il modello F2P a cui in molti si ispirano, compreso Marvel Heroes che sostanzialmente come su LoL vende vanity items e poco altro. Il modello dello store è giusto, manca solo un gioco solido per fargli fare milioni di $$.. fatevelo dire da uno che nel tempo ha buttato 200€+ su LoL in skins

    Poi per quanto riguarda i prezzi alti.. boh mi pare un whine fine a sè stesso. Se ti piace il gioco ce li spendi quei 15€ al mese e col modello che hanno adesso tempo 3-4 mesi e non hai più un cazzo da comprare.. e nessuno ti costringe per proseguire nel gioco. Non so a quanti giochi F2p abbiate giocato ma vi garantisco che la stragrande maggioranza non è assolutamente F2P e se vuoi tutto il content devi pagare, ed anche tanto. Conoscevo persone che giocavano con me a Sword2 (una koreanata simil-arpg) che spendevano centinaia di euro al mese per rimanere competitivi nell'economia di gioco.
    Last edited by Razj; 16th June 2013 at 10:22.

  11. #116
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ha 2 estremi
    1 devi grindare come un assassino per ogni cosa (o caghi soldi) [anche se ti vorrei vedere droppare l'hero che vuoi, specialmente se è tra gli eletti dei film]
    2 grindando non ottieni sostanzialmente un cazzo

    ed è ancora in beta, palesemente



    poi vabbe vendono le classi in base alla "fama" che hanno, quelle meno gettonate vanno a 6€ le altre a 20€ lolwut
    e nemmeno puoi sapere se come gameplay ti puo' piacere perche ovviamente non le puoi provare...

    qua dentro ci sara' gente che c'ha messo 100+€ in eroi e magari relativi costumi... e gia si sta sfagando la nerchia perche finita la story è un vuoto...
    recentemente mi è stato detto "l'unica cosa da fare è exparti altri piggi"

    ebbeh


    p.s. drako mi devi 16€ + 5€, vanno bene steam gifts
    Last edited by Devon; 16th June 2013 at 10:33.

  12. #117
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si ma qui tutti droppano storm the thing hawkeye storm storm storm hawkeye...
    gli hero da 20€ li ha droppati nessuno fin'ora?
    Il ironman, che dopo lo avessi già è un conto, ma lo ho droppato...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #118
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si ma qui tutti droppano storm the thing hawkeye storm storm storm hawkeye...
    gli hero da 20€ li ha droppati nessuno fin'ora?
    io ho droppato un hero da 12 $
    THOR
    peccato che ... IO SIA THOR !!!
    ma che cazzo... posso farci qualcosa di utile?
    Last edited by Lars; 16th June 2013 at 11:09.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  14. #119
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ha 2 estremi
    1 devi grindare come un assassino per ogni cosa (o caghi soldi) [anche se ti vorrei vedere droppare l'hero che vuoi, specialmente se è tra gli eletti dei film]
    Bè io in 78h ho droppato 2 eroi.. atm ne ho quindi 5/21. Se i drop rates fossero più alti sto gioco sarebbe morto in 1 mese. I mmorpg hanno bisogno della carota per spingerti a giocare il più possibile. Anzi c'è da dire che a dispetto di un gioco come LoL dove una skin ti costa sempre sui 10€ qui puoi anche dropparli (sì lo so GL a droppare esattamente quello che vuoi.. ma non è che stiamo giocando a barbie gira la moda)
    2 grindando non ottieni sostanzialmente un cazzo
    bo, che devi ottenere? non è che negli altri mmo o arpg si ottenga qualcosa oltre ad una divertente perdita di tempo nel migliore dei casi
    ed è ancora in beta, palesemente
    vero, una beta e pure rushata.


    poi vabbe vendono le classi in base alla "fama" che hanno, quelle meno gettonate vanno a 6€ le altre a 20€ lolwut
    e nemmeno puoi sapere se come gameplay ti puo' piacere perche ovviamente non le puoi provare...

    qua dentro ci sara' gente che c'ha messo 100+€ in eroi e magari relativi costumi... e gia si sta sfagando la nerchia perche finita la story è un vuoto...
    recentemente mi è stato detto "l'unica cosa da fare è exparti altri piggi"
    la storia di provare i pg è abbastanza fine a sè stessa. Esiste wikipedia, esiste youtube, esiste gente che ce l'ha a cui chiedere info. Nemmeno su LoL puoi provare il champion prima di comprarlo. E considera che per comprare un champion senza spenderci soldi devi pagare 7200 punti e se ne fanno 70-90 per ogni match, salvo la first victory of the day che te ne da 250 (se riesci a farla ).
    Continuo a citare LoL perché è palesemente il modello di gioco F2P occidentale più riuscito degli ultimi 3 anni, e MH mi sembra che stia seguendo quella strada atm.

    Ripeto possiamo parlare dei migliaia di problemi che ha il gioco, ma il modello di cash shop mi sembra tutt'altro che irragionevole.

  15. #120
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.832

    Default

    Mi sono perso... ma gli Hero si droppano in teoria ovunque o al meglio nel limbo e altri challenge?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.00 Kb. compressed to 115.11 Kb. by saving 15.88 Kb. (12.13%)]