brivido sulla schiena pd..
Ahahah doppio palo dopo che abate agevola la palla al nippo davanti la porta
Tapatalk 4 beta
Edit: ci stanno prendendo a pallate.
Edit2: Ahahah rapina.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Immeritata, ci stavano pestando.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ahahahahaha mica stiamo sculando![]()
Pareva PES
Partita assurda avevamo veramente poca benzina holly&benji stavano a 2000
Ci è andata di lusso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
my favourite sport is Potato
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sta confederation cup mi ricorda il mondiale in sud africa tutti finiti fisicamente, fortuna che messico e giappone so scarsi.
Sobo superiori, ma fase difensiva da rivedere, troppi errori individuali
Comunque neymar fa paura, dimostra di non essere solo trikkettoso ma è veramente concreto
Spoiler
Spoiler
Han vinto meritatamente anche se ad un certo punto 3-3 era meritato, se battiamo () la Spagna vinciamo la finale vs loro.
![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
per battere la spagna dovrebbero schiattare tipo il gran torino
da giocarsi la casa sulla spagna
Prandelli mago della tattica e della formazione...
chi è che lo osannava dopo un'europeo dove siamo arrivati in finale x una buona di culo??
Ancora una volta formazione sbagliatissima (Aquilani+Montolivo insieme a centrocampo....in 2 mezzo coglione di un centrocampista di serie B medio), tanto x cambiare cambi in corsa x sistemare cazzate iniziali finendo x non riuscire a buttare qualcuno di fresco nel finale..
Cmq su 4 gol, secondo me 3 se li è mangiati Gigi (1° e 4° lento nel recupero.. culo pesantissimo specie nell'ultimo dove sbaglia anche la respinta su un tiretto normale che andava buttato a lato + punizione bella di neymar ma se un giocatore da quella distanza me la mette a foglia morta sopra la barriera è un mostro quindi proteggo SEMPRE il mio palo).
searching for free time...
mellen chi è il mezzo coglione di serie b quel passo non l'ho capito
cmq siamo fisicamente messi male perchè i gol son venuti per cazzate dovute alla forma fisica non eccellente, il prossimo anno dovrebbero seriamente pensare di fare più partite infrasettimanali e finire i primi di maggio il campionato![]()